Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: matteo camillo il 31 Ott 2012, 11:58
questa notizia è priva di fonti.io so che è della roma.cosi' ho letto.a te non so chi te lo abbia detto che erodiani è della juve

Io ho anche una foto (purtroppo sul pc di casa, credo sia quello che m'e' morto di recente ma la cerchero') che lo dimostra.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Erodiani è tifoso juventino. Che poi gli stiamo sul cazzo peggio che a un  romanista è un altro discorso.

Nato a pescare , simpatizzante romanista e juventino  :puke:

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
cmque sia è cibo per vermi,una marionetta usata ad arte,quindi qualunque squadra supporti,rimane sempre un viscido verme.dovrebbe dire a di martino:"senta di marti', ma perche' non mi chiede pure di de rossi su quel genoa-roma 4-3?".. nessun giornalaio ricorda che ora sembra credibile,e quando accusava la roma?che schifo,non ce posso pensa'

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
IL CAPITANO DELLA GIALLOROSSA - A Firenze è di scena la Roma di Montella. La partita finisce 2-2, quindi "over" per gli scommettitori. La partita è una di quelle indicate da Pirani davanti agli investigatori come "sicure" per l'organizzazione. Hanno puntato forte sull'over e hanno vinto. La conferma arriva da una telefonata tra Gianfranco Parlato e Massimo Erodiani. I due sono felici perché dopo tante scommesse sulle serie minori, sono arrivati alla A. "Stiamo lavorando bene. Non devono essere ingordi però come Antonio (Bellavista ndr.), che dice: "Ma con una partita di serie A facciamo solo 20 mila euro?"". "Eh certo - risponde Erodiani - Antonio non può pensare che con una partita ci mettiamo 100 mila euro in tasca, perché sennò non faremo mai niente così, ma che volete? Con novanta minuti vi mettete in tasca 20 mila euro!".

ma ve rendete conto???????????????????' e a noi ce fanno i titoloni perche' quel cibo per vermi dice"lotito ha conbinato lazio-albinoleffe, io non lo so direttamente,ma so che qualcuno glielo ha detto a pirani,ma non si chi sia,sono solo voci"...ve rendete conto??????????????????

I tuoi toni non sono più accettabili. Te lo abbiamo detto in tutte le maniere.
Sei espulso dal forum.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: matteo camillo il 31 Ott 2012, 12:22
IL CAPITANO DELLA GIALLOROSSA - A Firenze è di scena la Roma di Montella. La partita finisce 2-2, quindi "over" per gli scommettitori. La partita è una di quelle indicate da Pirani davanti agli investigatori come "sicure" per l'organizzazione. Hanno puntato forte sull'over e hanno vinto. La conferma arriva da una telefonata tra Gianfranco Parlato e Massimo Erodiani. I due sono felici perché dopo tante scommesse sulle serie minori, sono arrivati alla A. "Stiamo lavorando bene. Non devono essere ingordi però come Antonio (Bellavista ndr.), che dice: "Ma con una partita di serie A facciamo solo 20 mila euro?"". "Eh certo - risponde Erodiani - Antonio non può pensare che con una partita ci mettiamo 100 mila euro in tasca, perché sennò non faremo mai niente così, ma che volete? Con novanta minuti vi mettete in tasca 20 mila euro!".

ma ve rendete conto???????????????????' e a noi ce fanno i titoloni perche' quel cibo per vermi dice"lotito ha
conbinato lazio-albinoleffe, io non lo so direttamente,ma so che qualcuno glielo ha detto a pirani,ma non si chi sia,sono solo voci"...ve rendete conto??????????????????
Per di martino è fondamentale solo questo....http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1a622784-e7bd-4155-9b75-bacd42e471a0-raisport.html#set=ContentSet-b181b945-a208-4adc-a397-08ee7ce3c768&page=0

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque, sembra più senziente lui di Montingelli

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: matteo camillo il 31 Ott 2012, 11:58
questa notizia è priva di fonti.io so che è della roma.cosi' ho letto.a te non so chi te lo abbia detto che erodiani è della juve
si capiva dal suo profilo di Facebook. Tanti LIKE a pagine della Juve e nessuno a quelli della Roma, se non quelle contro la Lazio e Lotito.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
si capiva dal suo profilo di Facebook. Tanti LIKE a pagine della Juve e nessuno a quelli della Roma, se non quelle contro la Lazio e Lotito.
troppo anti laziale per essere juventino.se sta a inventa' le combine x mandarci in b,x me è piscioruggine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: matteo camillo il 31 Ott 2012, 14:45
troppo anti laziale per essere juventino.se sta a inventa' le combine x mandarci in b,x me è piscioruggine

Una personcina tanto a modo! :priest:

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
C'è modo e modo di discutere. E dare del verme o del cibo per vermi a chiunque non è un modo accettabile in questa community.

Buon proseguimento, ma tenete bene a mente i limiti della buona educazione, oltre che della Legge.

Lazio.net

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Citazione di: white-blu il 01 Nov 2012, 09:40
Per Palazzi , De martino

Di Martino, non confondiamo che se no Stefano De Martino te querela!
Comunque anche io ieri allo stadio ho fatto ampi gesti dedicati a smerduz....

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: white-blu il 01 Nov 2012, 09:40
Per Palazzi , De martino

dedicato a voi, con affetto
Stefano Mauri 6

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Qualcuno sa che voglia dire l'esultanza di Mauri? Io non l'ho mai capito... Mille ipotesi in testa ma non l'ho mai capito...
Non sono andato allo stadio causa impegni, ma avrei voluto festeggiare come un ragazzino al gol di Stefano.
Se lo merita e si merita che la sua figura torni alla ribalta per meriti calcistici e soprattutto ogni gol, ogni assist, ogni palla giocata dev'essere una pugnalata al cuore di chi lo vuole fuori dalla Lazio.
Daje Ste!!!! Sempre con te!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: maverickiv2007 il 02 Nov 2012, 09:29
Qualcuno sa che voglia dire l'esultanza di Mauri?

Vuol dire "pere che pompelmo faccia mele"...
Capisci a me...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Secondo repubblica.it sicuramente stava indicando il risultato finale della partita agli scommettitori in nord, con cui si era già acchitato il picchettone che comprendeva tutte le partite di campionato, che lui gestisce tramite la mafia cinese di Singapore e il cartello di Calí (tutte ovviamente tranne le partite giocate dai campioni der carico pulito).

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il gesto di Mauri significa, nel simbolismo picchettaro, zingaresco di Singapore...l'X  è fatto.....cacciate li sordi...

Contenuto sponsorizzato

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Calcioscommesse: Il paradosso del laziale Mauri

02 novembre alle 19:27

Il centrocampista della Lazio, coinvolto in due inchieste sul calcioscommesse, si allena e studia per preparare la difesa con l'avvocato.
Il paradosso di Mauri: da quando è nei guai gioca da top player.
Campo e codici. Calci a un pallone e norme da studiare. Allenamenti di giorno, lezioni di diritto la sera. E' la vita di Stefano Mauri da alcuni mesi a questa parte: centrocampista offensivo di professione, aiutante avvocato difensore per hobby. Anzi, per necessità. La sua, visto che dalla scorsa primavera è al centro delle indagini della cosiddetta scommessopoli.

Dal carcere al gol Prima indagato, poi addirittura arrestato, carcerato per una settimana, quindi agli arresti domiciliari, infine di nuovo libero ma con una spada di Damocle grande così che da allora pende sulla sua testa: quella di una possibile squalifica pesante in ambito sportivo e quella di una condanna in ambito penale (è indagato a Cremona per le scommesse e in Svizzera per riciclaggio). Eppure, nonostante tutto, nonostante un macigno del genere, Mauri ha continuato e continua ad allenarsi e a giocare. E lo fa pure bene, tanto che il nuovo allenatore Petkovic, come il suo predecessore Reja, non rinuncia mai a lui. Comunque vadano a finire le vicende giudiziarie e a prescindere da quanto si possa pensare di lui, la sua è comunque una storia cui si fa fatica a credere. Perché continuare a essere al top nonostante tutto è davvero incredibile. E invece, come se niente fosse, Mauri in campo è sempre tra i migliori: corre, cuce la manovra, la illumina e, quando può, finalizza pure. E' accaduto mercoledì sera contro il Torino: il suo primo gol in questo campionato. Ne aveva realizzati tre anche in quello passato, tutti dopo che il suo nome era già finito sul registro degli indagati della Procura di Cremona. E due di queste tre reti non furono gol qualsiasi: con il primo regalò alla Lazio la vittoria nel derby di ritorno. Con il secondo (bellissimo, in semirovesciata) spianò la strada al successo sul Napoli.

Codici e campo Sembra quasi che i guai giudiziari gli abbiano regalato una seconda giovinezza calcistica. Già, perché il Mauri pre-indagini stava vivendo un periodo di involuzione calcistica, quello attuale è invece lo stesso di 4-5 anni fa, quando abitava stabilmente in Nazionale. Chissà, senza i problemi giudiziari, forse pure il Mauri di oggi sarebbe in azzurro. La sua realtà è invece fatta solo di Lazio. E di codici. E non è un modo di dire, perché da quando è finito nel mirino degli investigatori Mauri si è messo a studiare diritto. Collabora attivamente alla organizzazione della strategia difensiva curata dal suo avvocato Matteo Melandri, sta diventando un piccolo esperto in Giurisprudenza. In attesa dei processi (sportivo e penale) che verranno. Nel frattempo spera di portare la Lazio il più in alto possibile. «Sono contento per il gol segnato al Toro e per la prestazione, ma ovviamente non posso essere contento per il risultato. Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni», ha scritto ieri sul suo sito personale. Sempre sul pezzo, come se niente fosse.

(Stefano Ciceri - Gazzetta dello Sport)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
(ANSA) - ROMA - Sul calcioscommesse ''stiamo raggiungendo risultati straordinari  :o ed altri ne raggiungeremo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi: le indagini proseguono in modo produttivo con varie procure''. A dirlo e' il capo della polizia Antonio Manganelli. ''Nessun Paese e' in grado di affrontare da solo il problema delle scommesse illegali - dice il segretario generale di Interpol, Ronald K. Noble - Noi abbiamo creato un centro per l'integrita' dello sport a Singapore e un'apposita unita'''.

Questo ci prende per il culo, a questo punto mi sembra evidente.

Discussione precedente - Discussione successiva