Caro Maurito

Aperto da NineTenEightEight, 07 Ott 2012, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Zoppo il 02 Nov 2012, 12:19
Si, ma quattro anni fa.
QUATTRO ANNI FA!!!!

Zoppo lo so, sto solo dicendo che cmq il talento non lo perdi per strada, il talento c'è o non c'è e se ora non lo si vede ci deve essere un motivo per cui si è arrivati a questo, come una malattia esiste il rimedio sempre bisogna capire qual'è la chiave che secondo me è mentale a questo punto.
Petko secondo me lasciandolo in tribuna facendolo sentire inutile sta puntando proprio a quella fame persa di cui si diceva prima, credo voglia portare Zarate a reagire credo che sia anche la sola cosa logica da fare a questo punto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Zoppo il 02 Nov 2012, 12:19
Si, ma quattro anni fa.
QUATTRO ANNI FA!!!!

basta, ve prego  :lol:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Io maurito lo rilancerei...non può essere diventato così scarso :o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 02 Nov 2012, 12:20
io sono contrario agli insulti allo stadio e ne sto sentendo troppi verso maurito,anche se poi allo stadio non sto andando (dalla tv percepisco sopratutto i mugugni quando sbaglia un passaggio ....sbaglia un passaggio e non più dribbling).

Io difficilmente sono uno da insulto.
Anzi.
E penso di essere come te, perchè quelli che sanno solo insulta li odio, e molto spesso ci litigo, perchè se tutti fanno schifo che ce sei venuto a fa.

A zarate, no. E non tanto perchè sbaglia il passaggio o tira na fettina panata, perchè non salta l'uomo o ha una voglia è un carattere pari a topo gigio.
Io lo insulto spesso per due motivi.
1) perchè se giochi come se me stessi a fa un piacere ti insulto a prescindere. E lui è anche il più pagato, ripeto il più pagato, l'ingaggio più alto, della rosa. E da lui almeno mi aspetto un po' di grinta.
Ma sopratutto
2) perchè nella vita io non sono rancoroso, ma quando c'è la Lazio di mezzo si. Io non dimentico che si è rifiutato di vestire questa maglia per poi scappare il giorno dopo a milano e trattarci come poveri scemi che non lo abbiamo capito...
Questa quasi tutti se la dimenticano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Zoppo il 02 Nov 2012, 12:41
Io difficilmente sono uno da insulto.
Anzi.
E penso di essere come te, perchè quelli che sanno solo insulta li odio, e molto spesso ci litigo, perchè se tutti fanno schifo che ce sei venuto a fa.

A zarate, no. E non tanto perchè sbaglia il passaggio o tira na fettina panata, perchè non salta l'uomo o ha una voglia è un carattere pari a topo gigio.
Io lo insulto spesso per due motivi.
1) perchè se giochi come se me stessi a fa un piacere ti insulto a prescindere. E lui è anche il più pagato, ripeto il più pagato, l'ingaggio più alto, della rosa. E da lui almeno mi aspetto un po' di grinta.
Ma sopratutto
2) perchè nella vita io non sono rancoroso, ma quando c'è la Lazio di mezzo si. Io non dimentico che si è rifiutato di vestire questa maglia per poi scappare il giorno dopo a milano e trattarci come poveri scemi che non lo abbiamo capito...
Questa quasi tutti se la dimenticano...

No no io me lo ricordo bene e credo rientri sempre nel suo essere ragazzino, è un fighetto viziato Zarate questo è ma ha i numeri per farce e farci fare grandi cose, il mio è puramente un discorso tecnico non di affetto di certo.
Il ragazzo ha potenziale bisogna essere bravi a farlo esprimere questo potenziale e non per affetto o per i regazzini con la maglietta de zarate ma solo nel nostro interesse

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 02 Nov 2012, 12:26
Io maurito lo rilancerei...non può essere diventato così scarso :o

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pablito1977 il 02 Nov 2012, 12:26
Io maurito lo rilancerei...

Si, daa finestra (direbbe qualcuno) :DD

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
x rilanciarsi avrebbe bisogno di giocare in un campionato più facile...tipo turchia o portogallo o tornare in argentina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non ero contento della sua permanenza, ma sinceramente bisognerebbe giudicarlo per quello che fa in campo. Sinceramente dopo Lazio Torino so riuscito a legge che Rocchi ha giocato bene, se avesse giocato così Zarate non so quali sarebbero stati i commenti.
Zarate non ha giocato bene, ma in questa stagione lo abbiamo visto per novanta minuti complessivi forse, molto poco penso

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Nov 2012, 14:40
io non ero contento della sua permanenza, ma sinceramente bisognerebbe giudicarlo per quello che fa in campo. Sinceramente dopo Lazio Torino so riuscito a legge che Rocchi ha giocato bene, se avesse giocato così Zarate non so quali sarebbero stati i commenti.
Zarate non ha giocato bene, ma in questa stagione lo abbiamo visto per novanta minuti complessivi forse, molto poco penso

Almeno Rocchi se muove, va in profondità questoo manco piu un scatto fa..

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
a Catania unica punta per tutti i 90 minuti!
Daje!
:D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: romamerda il 02 Nov 2012, 12:23

Petko secondo me lasciandolo in tribuna facendolo sentire inutile sta puntando proprio a quella fame persa di cui si diceva prima, credo voglia portare Zarate a reagire credo che sia anche la sola cosa logica da fare a questo punto.

io credo che semplicemente non se lo inculi di pezza.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Nov 2012, 14:40
..è questo che è assurdo ! zarate a meno di miracoli, per me, è perso.... pero' per altri si cercano giustificazioni... per lui no... di rocchi dopo che ha toccato palla 2 volte (senza rientrare MAI MAI MAI e senza correre) per tutta la partita si trovano giustificazioni... gli hanno dato 2 palle d'oro nella prima ha tirato uno straccio bagnato addosso all'unico difensore che aveva davanti.. nella seconda... la giustificazione è che "poverino" è scivolato!! se lo faceva zarate ce lo mangiavamo perche nun se impegna!
bene.. visto che io (come voi) so tifoso della lazio e non di rocchi o zarate se so costretto a dare una chanche la do ad un 25enne che era un capitale e non a rocchi che sono gli stessi anni di zarate che non struscia palla e di anni ne ha 35!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Si ma la realtà dei fatti dice che ha più chances di segnare la cariatide 35enne che non il campioncino 25enne.
E dato che a me, e a tutti i laziali, interessa che la Lazio segni, metto il 35enne.
Non so che partita voi abbiate visto, ma in quella che ho visto io, al netto degli errori sotto porta, rocchi si è mosso molto bene e ha creato i presupposti per quei gol (poi sbagliati).
Con Zarate non ci si sarebbe arrabbiati del gol sbagliato semplicemente perché non sarebbe mai nata neanche l'occasione.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...eppure l'ultima partita di Maurito, a un certo punto, ha dettato un passaggio delizioso

poca roba direte voi

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Nov 2012, 18:41
Si ma la realtà dei fatti dice che ha più chances di segnare la cariatide 35enne che non il campioncino 25enne.
E dato che a me, e a tutti i laziali, interessa che la Lazio segni, metto il 35enne.
Non so che partita voi abbiate visto, ma in quella che ho visto io, al netto degli errori sotto porta, rocchi si è mosso molto bene e ha creato i presupposti per quei gol (poi sbagliati).
Con Zarate non ci si sarebbe arrabbiati del gol sbagliato semplicemente perché non sarebbe mai nata neanche l'occasione.
e quale sarebbero sti dati che la cariatide segna??? 3 gol in 18 presenze 2 anni fa e 5 in 20 presenze lo scorso anno??? o hai dati diversi? no caro mio un'altra partita l'hai vista tu visto che nei primi 45 minuti ha tooccato palla 3 volte 3 sbagliandone 2 peraltro.. e ti ripeto... ndo se move?? visto che non si è mai schiodato a piu' di 30 metri dall'area e facendo fare il trequartista all'unico attaccante vero che abbiamo? secondo me siete solo prevenuto.. uno se deve difende l'altro deve mori perche me sta sulle balle!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
in quanto ai fomosi "movimenti" di rocchi di cui tanto ci si riempie la bocca hanno volere se poi la butti dentro come faceva una volta.. se non sono finalizzati a quello non servono assolutmente a nulla visto che poi è nullo anche l'apporto alla squadra in altre fasi del gioco... il mago di quei movimenti era inzaghi.. ma se inzaghi poi non segna è un giocatore inutile!

Discussione precedente - Discussione successiva