Citazione di: voltaire il 03 Nov 2012, 20:38
ma anche no!!pareggio di cosa?siamo alla decima e pensiamo all"estate 2013 ? e per quale motivo il mister non avrebbe le palle se è lecito saperlo?!?
premettiamo che io ho scritto il post dopo aver letto che giocherebbero brocchi e rocchi.............se gioca un altro attaccanti, è ovvio che alcune cose che ho scritto verranno meno..........
premettiamo che a me basta che vince la lazio tutto resto conta poco e nulla, quindi per me non conta assolutamente nulla il 100esimo gol di rocchi, già se leggi la sua intervista dopo lazio-torino dovrebbero venirti i brividi, dove come al solito parla di cose sue, GLI E' MANCATO IL GOL, cerca scuse, NON E' FACILE SEGNARE ALLA PRIMA PRESENZA..................
allora io ricordo benissimo il comportamento di rocchi con bianchi ( e mo direte, ma conta pure bianchi.....................si quando vestiva la nsotra amglia contava), il suo comportamento x segare zarate all'arrivo di reja e soprattuto visto che siamo all'attualità, la aprtita col torino, dove oltre a mangiarsi 4 gol non è praticamente mai riuscito a chiudere un trinagolo o a tenere la palla in avanti...................adesso mi si deve spuegare xchè avrebbe diritto ad una seconda possibilità visto che ha fatto peggio di floccari-kozak e zarate, se non perchè spianto dai suoi amichetti capi spogliatoio ?
vogliamo aprlare di brocchi ? dell'indispensabile.................ci sono 2 indispensabili nella lazio, lui e ledesma...............ringraziamo DIO che petkovic ha riportato a centrocampo hernanes e che s'è accorto di gonzalez (uno che corre il doppio di brocchi, che ha altri mezzi fisici e che ti segna pure un paio di gol a stagione).........altrimenti mi devi spiegare tecnicamente e qulitativamente dove vuoi andare contro il catania che negli stessi ruoli schiera LODI ed ALMIRON...............
poi mi chiedi perchè penso all'estate 2013 ?
te lo spiego, inutile a sto punto farci troppe seghe mentali, inter e juve non le riprendi più, se non tis vegli ti rientrano in qualche modo pure milan e riomma addosso, senza contare la fiorentina che continua a rubare partite.................il napoli ha cmq dei punti più di te...............secondo me ci sono 5 squadre x il posto col preliminare champions , questo anche perchè quando dovevi alternare gli attaccanti e dargli un po di fiducia non l'hai fatto (ancora devo capire che cavolo ci faceva in campo klose a pescara nel secondo tempo, e non me ne frega nulla se finivi in 10 x un infortunio che non avevi il cambio..................se ti fidi solo di klose ,cerchi di dar fiducia ad uns econdo attaccante e lui lo risparmi davvero, quando puoi)................ed aspetto che scaloni, brocchi, rocchi e compagnia bella lascino la lazio, visto che con il monte ingaggio stiamo fuori con l'accuso, come ho scritto dopo la chiusura del mercato il 31 agosto (ma ovvio chi scrive ste cose è daa riomma no ?)..................oppure rinnoviamogli di nuovo il contratto, che serve gente ai fornelli x cuocere l'asado !
intanto onazi è sparito, gioca brocchi.................che avrà nelle gambe 30 minuti secondo me, ringraziamo il cielo che è fresco,a ltrimenti domani lo prendevano in campo con la bombola d'ssigeno....................
le cose o le scrivi prima (rischiando dif are figuracce o non le scrivi x niente) che dopo son buoni tutti.....................io dico che oggi sarà moto molto difficile portare a casa punti................
e concludo tornando alle palle del mister, mi sembra chiaro che il patto tra squadraed allenatore che consisteva nel venirsi incontro, E' FINITO......................ora ci mettiamo al limite dell'area di rigore come con reja (con molta più organizzazione) e proviamo a ripartire....................e voglio vedere come ripartiremo con rocchi ................
p.s. se vinciamo 1-0 su autogol, dopo che il catania ci ha preso 8 pali e sbagliato 3 rigori a me va benissimo...............