Catania-Lazio

Aperto da elbandido, 31 Ott 2012, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Tra Floccari e Kozak, preferisco Kozak, farei riposare Gonzalez e farei entrare Brocchi dall'inizio, a terzino metterei Scaloni al posto di Cavanda. ;)

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Nov 2012, 15:26
Pare che giocheremo con la formazione titolare e Rocchi unica punta, ballottaggio tra Gonzalez e Brocchi.

manca scaloni e poi siamo alle solite.............

m'aspettavo più palle da parte del mister.................

troppa differenza agonistica tra le due squadre, firmo subito x un pari, poi sotto col derby, qualifichiamoci x la prossima europa league aspettando l'estate 2013 incrociando le dita che alcuni senatori capetti ex giocatori non vengano rinnovati !

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
ma esiste una remota possibilità che Marchetti giochi il derby?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: colosseo2000 il 03 Nov 2012, 20:17
ma esiste una remota possibilità che Marchetti giochi il derby?

da lunedì torna ad allenarsi con la squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: TheGenius il 03 Nov 2012, 19:46
manca scaloni e poi siamo alle solite.............

m'aspettavo più palle da parte del mister.................

troppa differenza agonistica tra le due squadre, firmo subito x un pari, poi sotto col derby, qualifichiamoci x la prossima europa league aspettando l'estate 2013 incrociando le dita che alcuni senatori capetti ex giocatori non vengano rinnovati !
ma anche no!!pareggio di cosa?siamo alla decima e pensiamo all"estate 2013 ? e per quale motivo il mister non avrebbe le palle se è lecito saperlo?!?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Citazione di: Scialoja il 03 Nov 2012, 13:00
Ok, però domenica prossima c'è il derby...tutti vorrebbero fare 3 punti in entrambi i casi e 3 punti in coppa, ma dato che la vedo molto difficile provo a ragionare diversamente...risparmiare a Lulic questo turno (anche perché visibilmente affaticato), e rilanciarlo in coppa (dove non rischierebbe il giallo per il derby) insieme a Klose. Arrivare a giovedì possibilmente carichi con gli uomini migliori in salute, chiudere la pratica nel primo tempo e far riposare gli uomini migliori nel secondo in vista del derby. Io non punto al terzo posto in campionato, la champions non è ancora roba per noi, ma all'europa league.
Analisi perfetta. Approvo tutto. Il terzo posto é un'opzione se succede qualcosa a napule o baüscia...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
quanto sarebbe bello tornare a casa con 3 punti!  :ssl

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: voltaire il 03 Nov 2012, 20:38
ma anche no!!pareggio di cosa?siamo alla decima e pensiamo all"estate 2013 ? e per quale motivo il mister non avrebbe le palle se è lecito saperlo?!?

premettiamo che io ho scritto il post dopo aver letto che giocherebbero brocchi e rocchi.............se gioca un altro attaccanti, è ovvio che alcune cose che ho scritto verranno meno..........

premettiamo che a me basta che vince la lazio tutto resto conta poco e nulla, quindi per me non conta assolutamente nulla il 100esimo gol di rocchi, già se leggi la sua intervista dopo lazio-torino dovrebbero venirti i brividi, dove come al solito parla di cose sue, GLI E' MANCATO IL GOL, cerca scuse, NON E' FACILE SEGNARE ALLA PRIMA PRESENZA..................

allora io ricordo benissimo il comportamento di rocchi con bianchi ( e mo direte, ma conta pure bianchi.....................si quando vestiva la nsotra amglia contava), il suo comportamento x segare zarate all'arrivo di reja  e soprattuto visto che siamo all'attualità, la aprtita col torino, dove oltre a mangiarsi 4 gol non è praticamente mai riuscito a chiudere un trinagolo o a tenere la palla in avanti...................adesso mi si deve spuegare xchè avrebbe diritto ad una seconda possibilità visto che ha fatto peggio di floccari-kozak e zarate, se non perchè spianto dai suoi amichetti capi spogliatoio ?

vogliamo aprlare di brocchi ? dell'indispensabile.................ci sono 2 indispensabili nella lazio, lui e ledesma...............ringraziamo DIO che petkovic ha riportato a centrocampo hernanes e che s'è accorto di gonzalez (uno che corre il doppio di brocchi, che ha altri mezzi fisici e che ti segna pure un paio di gol a stagione).........altrimenti mi devi spiegare tecnicamente e qulitativamente dove vuoi andare contro il catania che negli stessi ruoli schiera LODI ed ALMIRON...............

poi mi chiedi perchè penso all'estate 2013 ?

te lo spiego, inutile a sto punto farci troppe seghe mentali, inter e juve non le riprendi più, se non tis vegli ti rientrano in qualche modo pure milan e riomma addosso, senza contare la fiorentina che continua a rubare partite.................il napoli ha cmq dei punti più di te...............secondo me ci sono 5 squadre x il posto col preliminare champions , questo anche perchè quando dovevi alternare gli attaccanti e dargli un po di fiducia non l'hai fatto (ancora devo capire che cavolo ci faceva in campo klose a pescara nel secondo tempo, e non me ne frega nulla se finivi in 10 x un infortunio che non avevi il cambio..................se ti fidi solo di klose ,cerchi di dar fiducia ad uns econdo attaccante e lui lo risparmi davvero, quando puoi)................ed aspetto che scaloni, brocchi, rocchi e compagnia bella lascino la lazio, visto che con il monte ingaggio stiamo fuori con l'accuso, come ho scritto dopo la chiusura del mercato il 31 agosto (ma ovvio chi scrive ste cose è daa riomma no ?)..................oppure rinnoviamogli di nuovo il contratto, che serve gente ai fornelli x cuocere l'asado !

intanto onazi è sparito, gioca brocchi.................che avrà nelle gambe 30 minuti secondo me, ringraziamo il cielo che è fresco,a ltrimenti domani lo prendevano in campo con la bombola d'ssigeno....................

le cose o le scrivi prima (rischiando dif are figuracce o non le scrivi x niente) che dopo son buoni tutti.....................io dico che oggi sarà moto molto difficile portare a casa punti................

e concludo tornando alle palle del mister, mi sembra chiaro che il patto tra squadraed allenatore che consisteva nel venirsi incontro, E' FINITO......................ora ci mettiamo al limite dell'area di rigore come con reja (con molta più organizzazione) e proviamo a ripartire....................e voglio vedere come ripartiremo con rocchi ................

p.s. se vinciamo 1-0 su autogol, dopo che il catania ci ha preso 8 pali e sbagliato 3 rigori a me va benissimo...............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: TheGenius il 04 Nov 2012, 07:05
premettiamo che io ho scritto il post dopo aver letto che giocherebbero brocchi e rocchi.............se gioca un altro attaccanti, è ovvio che alcune cose che ho scritto verranno meno..........

premettiamo che a me basta che vince la lazio tutto resto conta poco e nulla, quindi per me non conta assolutamente nulla il 100esimo gol di rocchi, già se leggi la sua intervista dopo lazio-torino dovrebbero venirti i brividi, dove come al solito parla di cose sue, GLI E' MANCATO IL GOL, cerca scuse, NON E' FACILE SEGNARE ALLA PRIMA PRESENZA..................

allora io ricordo benissimo il comportamento di rocchi con bianchi ( e mo direte, ma conta pure bianchi.....................si quando vestiva la nsotra amglia contava), il suo comportamento x segare zarate all'arrivo di reja  e soprattuto visto che siamo all'attualità, la aprtita col torino, dove oltre a mangiarsi 4 gol non è praticamente mai riuscito a chiudere un trinagolo o a tenere la palla in avanti...................adesso mi si deve spuegare xchè avrebbe diritto ad una seconda possibilità visto che ha fatto peggio di floccari-kozak e zarate, se non perchè spianto dai suoi amichetti capi spogliatoio ?

vogliamo aprlare di brocchi ? dell'indispensabile.................ci sono 2 indispensabili nella lazio, lui e ledesma...............ringraziamo DIO che petkovic ha riportato a centrocampo hernanes e che s'è accorto di gonzalez (uno che corre il doppio di brocchi, che ha altri mezzi fisici e che ti segna pure un paio di gol a stagione).........altrimenti mi devi spiegare tecnicamente e qulitativamente dove vuoi andare contro il catania che negli stessi ruoli schiera LODI ed ALMIRON...............

te lo spiego, inutile a sto punto farci troppe seghe mentali, inter e juve non le riprendi più, se non tis vegli ti rientrano in qualche modo pure milan e riomma addosso, senza contare la fiorentina che continua a rubare partite.................il napoli ha cmq dei punti più di te...............secondo me ci sono 5 squadre x il posto col preliminare champions , questo anche perchè quando dovevi alternare gli attaccanti e dargli un po di fiducia non l'hai fatto (ancora devo capire che cavolo ci faceva in campo klose a pescara nel secondo tempo, e non me ne frega nulla se finivi in 10 x un infortunio che non avevi il cambio..................se ti fidi solo di klose ,cerchi di dar fiducia ad uns econdo attaccante e lui lo risparmi davvero, quando puoi)................ed aspetto che scaloni, brocchi, rocchi e compagnia bella lascino la lazio, visto che con il monte ingaggio stiamo fuori con l'accuso, come ho scritto dopo la chiusura del mercato il 31 agosto (ma ovvio chi scrive ste cose è daa riomma no ?)..................oppure rinnoviamogli di nuovo il contratto, che serve gente ai fornelli x cuocere l'asado !

intanto onazi è sparito, gioca brocchi.................che avrà nelle gambe 30 minuti secondo me, ringraziamo il cielo che è fresco,a ltrimenti domani lo prendevano in campo con la bombola d'ssigeno....................

le cose o le scrivi prima (rischiando dif are figuracce o non le scrivi x niente) che dopo son buoni tutti.....................io dico che oggi sarà moto molto difficile portare a casa punti................

e concludo tornando alle palle del mister, mi sembra chiaro che il patto tra squadraed allenatore che consisteva nel venirsi incontro, E' FINITO......................ora ci mettiamo al limite dell'area di rigore come con reja (con molta più organizzazione) e proviamo a ripartire....................e voglio vedere come ripartiremo con rocchi ................

p.s. se vinciamo 1-0 su autogol, dopo che il catania ci ha preso 8 pali e sbagliato 3 rigori a me va benissimo...............

Onazi è sparito e la spiegazione te l'ha data il mister in pre coferenza con il torino.
Rcchi in una partita ha fatto cose migliori e più importanti di floccari , zarate e kozak.
Il gioco non è finito manco per niente , pur con i giocatori spompati riusciamo a tenere
l'avversario dentro la sua metà campo e creando almeno 3/4 limpide occasioni da gol a partita.
Lotteremo per entrare in champions con il napoli.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Chi gioca gioca

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sono molto preoccupato. non ci prendo quasi mai per cui poco male, ma sono dannatamente preoccupato. temo che a fine partita avremo zero punti in piu', saremo caduti molto sotto la mia linea ideale di due punti a partita, avro' mandato rocchi affa un sette-otto volte e pensero' che arriveremo quinti con un po' di culo. cio' detto, forza Lazio sempre e comunque.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: EagleofBrixton il 04 Nov 2012, 10:01
Preoccupatissimo...partita spartiacque
qui son tutte spartiacque  :) lo era quella con il milan.... quella con la fiorentina per mostrare continuita' ed anche quella con il torino per vedere come si reagiva alla sconfitta !  ;)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
più o meno il 75-80%... Ma vabbè coi se e con i ma non si fa la storia
premettiamo che a me basta che vince la lazio tutto resto conta poco e nulla, quindi per me non conta assolutamente nulla il 100esimo gol di rocchi, già se leggi la sua intervista dopo lazio-torino dovrebbero venirti i brividi, dove come al solito parla di cose sue, GLI E' MANCATO IL GOL, cerca scuse, NON E' FACILE SEGNARE ALLA PRIMA PRESENZA..................[/quite]
se per te conta il risultato e basta che ti frega di attaccare preventivamente un giocatore che ha giocato meno di 90'? O vogliamo dire che il moster non deve provare i suoi giocatori? Tra l'altro manco a dì che è un titolare tommasino. Il tuo discorso mi sembra carico di pregiudizi!
Perche c'è una persona che è pagata non solo per allenare durante la settimana ma anche per prendersi delle responsabilità e sinceramente non capisco perché dovresti decidere tu! Puoi criticarlo dopo, se va male... Ma poi se le sue scelte dovessero rivelarsi azzeccate che farai? Sparirai per qualche giorno aspettando la prossima serie di sconfitte?

caspita, m'hai detto xavi e iniesta! Meco...ni!!! Brocchi quando starà in forma sarà un ottimo sostituto per la lazio, non capisco il tuo astio per uno di quelli che ha sempre sempre corso con questa maglia(e che tra l'altro ha vinto tutto con altre)

intanto onazi è sparito, gioca brocchi.................che avrà nelle gambe 30 minuti secondo me ringraziamo il cielo che è fresco,a ltrimenti domani lo prendevano in campo con la bombola d'ssigeno....................

Non capisco questo astio verso chi, come scaloni e brocchi, si è fatto sempre trovare pronto per la lazio, in qualsiasi momento...però oh vabbè

le cose o le scrivi prima (rischiando dif are figuracce o non le scrivi x niente) che dopo son buoni tutti...
basta che poi se va bene rimani sintonizzato!
La partita sarà durissima, soprattutto affrontarla con gente come te che sputa veleno da ogni poro.... Sarò felice di leggerti stasera.

Sempre forza lazio

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.151
Sinceramente spero che non ci sia una pioggia di infortuni e squalifiche, dopo Catania-Juve e prima del derby, sarò complottista, ma mi aspetto tanti gialli ben mirati.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
... e il Catania farà pure la Panolada....  :S

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Roxy00 il 04 Nov 2012, 10:29
... e il Catania farà pure la Panolada....  :S

La facessero anche i nostri tifosi che andranno lì, visto che qualcosina da recriminare ce l'abbiamo anche noi.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: Alexia68 il 04 Nov 2012, 10:34
La facessero anche i nostri tifosi che andranno lì, visto che qualcosina da recriminare ce l'abbiamo anche noi.

in effetti sarebbe pure ora che ci facessimo sentire....

flaccoflamini

Visitatore
Quella della Lazio è ancora una tifoseria divisa. Forse meno di qualche tempo fa, ma tuttora divisa. Per fare la panolada serve unità.

Discussione precedente - Discussione successiva