SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

Citazione di: chiaralich il 28 Lug 2010, 17:27
speriamo sia buono ma comunque zauri su quella fascia da una certa tranquillità..certo non è kolarov in quanto a velocità e tiro,ma giocava titolare nella samp che ha fatto un gran bel campionato...per me ci può stare...oltretutto starebbe a centrocampo no? con la difesa a tre io vedo molto piu importanti i 3 di centrocampo per aiutare la difesa che l'esterno...oltretutto uno che tira le punizioni oltre maurito ci serve  :D

Lo so che molti storcono il naso ma io ce metterei tranquillamente Zauri da quella parte,... e investirei pesante altrove.

ReflexBlue

Suona la chitarra. Come Mendieta...

http://www.juangarrido.eu/

Tarallo

Citazione di: geggio il 28 Lug 2010, 17:29
Cugi' lo sai che per me chiunque indossa quella maglia e' da incitare e difendere alla morte. Questa mia convinzione é  un po' vacillata dopo aver visto Eliseu l'anno scorso...e cmq ribadisco che a sx, se sta bene fisicamente, per me gioca Zauri tutta la vita.

L'anno scorso e' stata una tragedia in stile Zaccheroni, sarai d'accordo.
Pure Xavi avrebbe giocato male.

Zauri fa il compitino, speriamo Garrido sia un po' piu' incisivo.

geddy

Zauri va bene per giocare a quattro,  fare il quinto a sinistra di centrocampo poteva forse cinque sei anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: geddy il 28 Lug 2010, 17:36
Zauri va bene per giocare a quattro,  fare il quinto a sinistra di centrocampo poteva forse cinque sei anni fa.

Questa per esempio mi sembrauna giusta osservazione.
Il che mi fa temere ancora di piu' che Zauri sara' usato di tanto in tanto come centrale.
Spero di no.

mazzok

Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 17:31

Zauri è bravo a difendere e meno bravo in appoggio, mentre Garrido (da quel che leggo) è discreto in fase offensiva ma poco efficace in fase difensiva. Quando ci serve il compitino mettiamo Zauri, se dobbiamo rischiare facciamo giocare Garrido  :D.

est1900

Citazione di: ReflexBlue il 28 Lug 2010, 17:31
Suona la chitarra. Come Mendieta...

http://www.juangarrido.eu/
Eccaaallà.
Rimpiangeremo l'Oscar Lopez di Lecce...

branco_azul

Radio Radio sta dicendo che il terzino algerino che volevamo prendere, ieri sera nell'amichevole contro la Roma ha fatto ride... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

giggio

Vabbe' hernanes? :D

superdelio

Citazione di: brancoù_azul il 28 Lug 2010, 17:39
Radio Radio sta dicendo che il terzino algerino che volevamo prendere, ieri sera nell'amichevole contro la Roma ha fatto ride... :roll:

Ho visto il secondo tempo: Bellazì poca roba.

Iker77

Citazione di: mazzok il 28 Lug 2010, 17:38
Zauri è bravo a difendere e meno bravo in appoggio, mentre Garrido (da quel che leggo) è discreto in fase offensiva ma poco efficace in fase difensiva. Quando ci serve il compitino mettiamo Zauri, se dobbiamo rischiare facciamo giocare Garrido  :D.

Oppure li portiamo tutti e due al laboratorio di Vaz e li facciamo unire.

Contenuto sponsorizzato

Kalakuta

Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 17:31
parole sante.
finché ha giocato con la nostra maglia ha inanellato una serie di partite tutte uguali, senza [...]a e senza lode.
speriamo che il basco abbia qualcosa di più. la sua pagina wiki inglese parla di esterno sinistro basso "characterized by his constant overlapping runs", ovvero sovvrapposizioni sulla fascia.

geddy

Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 17:37
Questa per esempio mi sembrauna giusta osservazione.
Il che mi fa temere ancora di piu' che Zauri sara' usato di tanto in tanto come centrale.
Spero di no.
Di tanto in tanto perchè no? Zauri è uno di quelli seri e si farà trovare pronto se serve- Centrale al posto di Radu o Dias per spezzoni di partita mi darebbe più fiducia lui di Diakitè o Stendardo-

Eagle78

Ho trovato questo (è ovvio, non è molto indicativo).

Iker77

Citazione di: Kalakuta il 28 Lug 2010, 17:41
parole sante.
finché ha giocato con la nostra maglia ha inanellato una serie di partite tutte uguali, senza [...]a e senza lode.
speriamo che il basco abbia qualcosa di più. la sua pagina wiki inglese parla di esterno sinistro basso "characterized by his constant overlapping runs", ovvero sovvrapposizioni sulla fascia.

Su Wikipedia spagnolo già lo danno alla Lazio  :roll:

Camel

AQ

Ma  almeno un giocatore  che indica il mister che dite lo compriamo o no? Ho tanto la sensazione che si compra a casaccio o meglio in base alla sola logica di quello che costa di meno
Gonzales,Pintos, Garrido tutta gente di qualità,non scherziamo, mica i firmani i meghni i cribari ecc.ecc. di domani. 
Viva il nostro DS(lotito)

Contenuto sponsorizzato

Kebab

Citazione di: Eagle78 il 28 Lug 2010, 17:46
Ho trovato questo (è ovvio, non è molto indicativo).

Wow un sinistro alla sinisa!! DAJE JAVIER

Iker77

Citazione di: AQ il 28 Lug 2010, 17:47
Ma  almeno un giocatore  che indica il mister che dite lo compriamo o no? Ho tanto la sensazione che si compra a casaccio o meglio in base alla sola logica di quello che costa di meno
Gonzales,Pintos, Garrido tutta gente di qualità,non scherziamo, mica i firmani i meghni i cribari ecc.ecc. di domani. 
Viva il nostro DS(lotito)

Lo conosci?