SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: chiaralich il 28 Lug 2010, 17:27
speriamo sia buono ma comunque zauri su quella fascia da una certa tranquillità..certo non è kolarov in quanto a velocità e tiro,ma giocava titolare nella samp che ha fatto un gran bel campionato...per me ci può stare...oltretutto starebbe a centrocampo no? con la difesa a tre io vedo molto piu importanti i 3 di centrocampo per aiutare la difesa che l'esterno...oltretutto uno che tira le punizioni oltre maurito ci serve  :D

Lo so che molti storcono il naso ma io ce metterei tranquillamente Zauri da quella parte,... e investirei pesante altrove.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

http://www.juangarrido.eu/

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: geggio il 28 Lug 2010, 17:29
Cugi' lo sai che per me chiunque indossa quella maglia e' da incitare e difendere alla morte. Questa mia convinzione é  un po' vacillata dopo aver visto Eliseu l'anno scorso...e cmq ribadisco che a sx, se sta bene fisicamente, per me gioca Zauri tutta la vita.

L'anno scorso e' stata una tragedia in stile Zaccheroni, sarai d'accordo.
Pure Xavi avrebbe giocato male.

Zauri fa il compitino, speriamo Garrido sia un po' piu' incisivo.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Zauri va bene per giocare a quattro,  fare il quinto a sinistra di centrocampo poteva forse cinque sei anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: geddy il 28 Lug 2010, 17:36
Zauri va bene per giocare a quattro,  fare il quinto a sinistra di centrocampo poteva forse cinque sei anni fa.

Questa per esempio mi sembrauna giusta osservazione.
Il che mi fa temere ancora di piu' che Zauri sara' usato di tanto in tanto come centrale.
Spero di no.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 17:31

Zauri è bravo a difendere e meno bravo in appoggio, mentre Garrido (da quel che leggo) è discreto in fase offensiva ma poco efficace in fase difensiva. Quando ci serve il compitino mettiamo Zauri, se dobbiamo rischiare facciamo giocare Garrido  :D.

est1900

Visitatore
Citazione di: ReflexBlue il 28 Lug 2010, 17:31
Suona la chitarra. Come Mendieta...

http://www.juangarrido.eu/
Eccaaallà.
Rimpiangeremo l'Oscar Lopez di Lecce...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Radio Radio sta dicendo che il terzino algerino che volevamo prendere, ieri sera nell'amichevole contro la Roma ha fatto ride... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: brancoù_azul il 28 Lug 2010, 17:39
Radio Radio sta dicendo che il terzino algerino che volevamo prendere, ieri sera nell'amichevole contro la Roma ha fatto ride... :roll:

Ho visto il secondo tempo: Bellazì poca roba.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: mazzok il 28 Lug 2010, 17:38
Zauri è bravo a difendere e meno bravo in appoggio, mentre Garrido (da quel che leggo) è discreto in fase offensiva ma poco efficace in fase difensiva. Quando ci serve il compitino mettiamo Zauri, se dobbiamo rischiare facciamo giocare Garrido  :D.

Oppure li portiamo tutti e due al laboratorio di Vaz e li facciamo unire.

Contenuto sponsorizzato

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 17:31
parole sante.
finché ha giocato con la nostra maglia ha inanellato una serie di partite tutte uguali, senza [...]a e senza lode.
speriamo che il basco abbia qualcosa di più. la sua pagina wiki inglese parla di esterno sinistro basso "characterized by his constant overlapping runs", ovvero sovvrapposizioni sulla fascia.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 17:37
Questa per esempio mi sembrauna giusta osservazione.
Il che mi fa temere ancora di piu' che Zauri sara' usato di tanto in tanto come centrale.
Spero di no.
Di tanto in tanto perchè no? Zauri è uno di quelli seri e si farà trovare pronto se serve- Centrale al posto di Radu o Dias per spezzoni di partita mi darebbe più fiducia lui di Diakitè o Stendardo-

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ho trovato questo (è ovvio, non è molto indicativo).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Kalakuta il 28 Lug 2010, 17:41
parole sante.
finché ha giocato con la nostra maglia ha inanellato una serie di partite tutte uguali, senza [...]a e senza lode.
speriamo che il basco abbia qualcosa di più. la sua pagina wiki inglese parla di esterno sinistro basso "characterized by his constant overlapping runs", ovvero sovvrapposizioni sulla fascia.

Su Wikipedia spagnolo già lo danno alla Lazio  :roll:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
AQ

*
Lazionetter
* 243
Ma  almeno un giocatore  che indica il mister che dite lo compriamo o no? Ho tanto la sensazione che si compra a casaccio o meglio in base alla sola logica di quello che costa di meno
Gonzales,Pintos, Garrido tutta gente di qualità,non scherziamo, mica i firmani i meghni i cribari ecc.ecc. di domani. 
Viva il nostro DS(lotito)

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Eagle78 il 28 Lug 2010, 17:46
Ho trovato questo (è ovvio, non è molto indicativo).

Wow un sinistro alla sinisa!! DAJE JAVIER

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ma  almeno un giocatore  che indica il mister che dite lo compriamo o no? Ho tanto la sensazione che si compra a casaccio o meglio in base alla sola logica di quello che costa di meno
Gonzales,Pintos, Garrido tutta gente di qualità,non scherziamo, mica i firmani i meghni i cribari ecc.ecc. di domani. 
Viva il nostro DS(lotito)

Lo conosci?

Discussione precedente - Discussione successiva