Football Manager

Aperto da Berserkr, 29 Dic 2014, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Baldrick il 24 Set 2020, 17:00
l'avviso c'è, sta in basso, è scritto piccolo e in rosso, tipo le clausole dei contratti

ah ecco , mortacci loro tipo er bugiardino delle medicine   :=))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si ma l'animaccia loro. Ho preso a gennaio un argentino vice Luis Alberto eccezionale pagato due lire.
Sto fuori con gli extra, praticamente regalo Wallace e Marusic e non me lo fa prendere comunque.
Ma che davero davero????

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: pentiux il 24 Set 2020, 17:04
Si ma l'animaccia loro. Ho preso a gennaio un argentino vice Luis Alberto eccezionale pagato due lire.
Sto fuori con gli extra, praticamente regalo Wallace e Marusic e non me lo fa prendere comunque.
Ma che davero davero????

eh ma in genere su FM i bugs abbondano, tu ricordi quello che ti ho descritto sullo 06 no !!!???

ca@@o se creavi una squadra. e con quella metti su qualche scuola calcio
dopo due tre stagioni il gioco non va più avanti   :x :x :x

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
      D
            I
                  T
                       O
                             R
                       O
                  T
            I
      D
E

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Eh, embè? Io gioco per le endorfine, mica pe' l'onore

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Io non cheatto mai, mi rovina l'esperienza di gioco.

(a parte quando mi hanno bannato da GTAV, ma è un altra storia, ah si pure quell'altra volta che... no, niente)

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Dopo che mi hanno chiesto 72M per Elmas, ho virato su Vukcevic  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Lasciate perde, una volta ho preso Dele Alli, dopo trattativa estenuante, giocatori che spingevo a dichiarare di volerlo in squadra, mezzucci, e quando mi accetta io contratto, avviso sulla hard brexit, praticamente diventava extra. Ho veduto 8000 extra, ma mon me lo ha mai fatto registrare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Davvero? Comunque c'è una pagina relativa alla registrazione della rosa consultabile in ogni momento

Nella prima sessione di mercato considera il mercato effettivamente fatto quell'estate quindi i posti potrebbero essere già esauriti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pentiux il 24 Set 2020, 17:04
Ma che davero davero????

devi considerare che il primo anno il mercato è fatto quindi me sa che lo slot extraUE te lo eri già giocato.
Comunque partenza a razzo della Lazio 2021 di FD, tre vittorie e un pareggio. Due vittorie con saracca da fuori di Dziczek che vale già 10 mln ed insidia Elmas per un posto titolare.
Purtroppo periodo di crisi nera per immobile che dopo l'infortunio di maggio che gli ha fatto saltare la finale di EL è rimasto fuori tre mesi e stenta a ritrovare la condizione. Col milan il pareggio è dovuto ad un suo errore dal dischetto. Il gallo Belotti ne approfitta sia in biancoceleste sia in azzurro.

So d'accordo sulle endorfine Baldrick ma proprio per questo FM non se po' proprio cheattà.
Se vinco barando le mie esultanze sono molto moderate. Se vinco facendo tutto regolare ad ogni gol faccio quasi come se stessi allo stadio. Sento una forza dentro che neanch'io so come.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Io mi son dato una regola del cheat in fm: ricarico solo se perdo i derby.
A quelli gli voglio rompercù sempre, cascasse il mondo.
Poi se perdo 3-0 con la procaccolese me lo tengo, ma con le merde mai.
E si che mi ci son giocato la finale di Europa league (vinta 3-1 al primo tentativo).

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Ho terminato la prima stagione, dopo aver fatto diversi acquisti alla Tare (Max e Szoboszlai). Ora pero` ho fatto piazza pulita, di solito gioco sempre con la rosa abbastanza corta; ho una ventina di giocatori inutili in prestito, pero` tutti giovani (ho ceduto tutti quelli che Tare non riesce a cedere). Ah ho preso Benassi e non riesco a cederlo e manco Tare puo` aiutarmi visto che la societa` non mi lasciava offrire quanto voleva lui per il rinnovo e quindi mi ha lasciato.

Il problema ce l`ho con il duo d`attacco: Correa e` proprio avulso dal gioco e Ciro non mi ha convinto alla prima stagione, poco incisivo, anche se la sua ventina di reti le ha fatte. SMS invece spaziale, segna da casa, tacci sua, mi ha fatto vincere diverse partite di prepotenza.

Ah la Salernitana mi ha buttato fuori dalla Coppa :DD

Ho avuto la difesa migliore del campionato giocando principalmente con questi 2 moduli (anche se a vedere il rosso nel secondo non si direbbe):

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pentiux il 24 Set 2020, 19:20
Io mi son dato una regola del cheat in fm: ricarico solo se perdo i derby.
A quelli gli voglio rompercù sempre, cascasse il mondo.
Poi se perdo 3-0 con la procaccolese me lo tengo, ma con le merde mai.
E si che mi ci son giocato la finale di Europa league (vinta 3-1 al primo tentativo).

pure le coppe virtuali je se alzano in faccia :lol:

Citazione di: Splash il 24 Set 2020, 22:33
...

Io Correa lo uso esterno come Ala invertita e va una bomba sia gol che assist.
Immobile invece altalenante, ma ho visto che fatica se hai un impianto di gioco fatto di passaggi corti (come il mio) in cui segnano molto centrocampisti e attaccanti da cross (su cui belotti va meglio infatti).
Se usi i passaggi lunghi tende a giocare sulla linea fuorigioco e fa una caterva di gol così, anche perché ha 19 a finalizzazione e davanti al portiere raramente sbaglia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435

morte' la seconda è lo schema bus davanti alla porta    :=)) :=)) :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2020, 23:28
Io Correa lo uso esterno come Ala invertita e va una bomba sia gol che assist.
Immobile invece altalenante, ma ho visto che fatica se hai un impianto di gioco fatto di passaggi corti (come il mio) in cui segnano molto centrocampisti e attaccanti da cross (su cui belotti va meglio infatti).
Se usi i passaggi lunghi tende a giocare sulla linea fuorigioco e fa una caterva di gol così, anche perché ha 19 a finalizzazione e davanti al portiere raramente sbaglia.
Si, pure io utilizzo i passaggi corti, ma niente cross. Da me sbaglia pure davanti al portiere, tacci sua, ho cambiato modulo in un bellissimo 5-2-2-1, in cui Correa pare essere piu` nel vivo del gioco, spero aiuti pure Immobile. Cosi penalizzo SMS pero`  :(

Ho trovato pure un terzino fluidificante che fa entrambe le fasce, all`Amburgo. L`ho scovato da solo, utilizzando il mio fiuto infallibile, ma non capisco perche` non apparica sulla schermata centrale, ho investito abbastanza sui scout e copro pure la Germania.

Citazione di: sharp il 25 Set 2020, 00:28

morte' la seconda è lo schema bus davanti alla porta    :=)) :=)) :=))
Vuoi essere bussato?  :x

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
se nun cell'hai almeno secondo che te voi bussa' (cit.)
(co' quer fisico da lanciatore de coriandoli 'ndo voi anna' ???  :p :p :p  )

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Ho terminato la prima stagione, dopo aver fatto diversi acquisti alla Tare (Max e Szoboszlai). Ora pero` ho fatto piazza pulita, di solito gioco sempre con la rosa abbastanza corta; ho una ventina di giocatori inutili in prestito, pero` tutti giovani (ho ceduto tutti quelli che Tare non riesce a cedere). Ah ho preso Benassi e non riesco a cederlo e manco Tare puo` aiutarmi visto che la societa` non mi lasciava offrire quanto voleva lui per il rinnovo e quindi mi ha lasciato.

Il problema ce l`ho con il duo d`attacco: Correa e` proprio avulso dal gioco e Ciro non mi ha convinto alla prima stagione, poco incisivo, anche se la sua ventina di reti le ha fatte. SMS invece spaziale, segna da casa, tacci sua, mi ha fatto vincere diverse partite di prepotenza.

Ah la Salernitana mi ha buttato fuori dalla Coppa :DD

Ho avuto la difesa migliore del campionato giocando principalmente con questi 2 moduli (anche se a vedere il rosso nel secondo non si direbbe):

mortacci, mi ha risolto TUTTE le partite importanti (scontri diretti, finali, semifinali) che erano in bilico

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ma pure nella fantasia tocca giocare col 352?

Comunque qualche volta l'ho usato persino io*. Sicuramente una col Varese (non prendo mai la Lazio), e un'altra col San Marino.
Per mia esperienza il 352 piatto, con le punte vicine, è un po' monotono: gioco sulle fasce e cross al centro. Al Varese avevo Fiamozzi e Dimarco che facevano la differenza (entrambi arrivati in Nazionale, il primo capitano).
Invece il 3511 è uno spettacolo di movimenti, con sei giocatori in fase offensiva. Va bene finché hai la palla, palla agli altri sono dolori.
In ogni caso, tutte le volte che ho giocato con varianti del 352 a un certo punto, raggiunto un livello tra EL e CL, sono proprio i giocatori che mi hanno chiesto di cambiare modulo.

Poi, altro problema: con la difesa a 3 ogni partita mi ritrovavo a dover cambiare le indicazioni ai difensori, per contrastare la caratteristiche degli attaccanti avversari. Cosa che faccio raramente quando gioco a 4.

*ho giocato fino all'edizione 15

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
col 352 ho giocato con la nazionale e solo in una condizione di emergenza. al di là degli esterni completi, sono fondamentali le due mezzali, praticamente il gioco lo fanno tutto loro se impostate bene

Discussione precedente - Discussione successiva