Citazione di: Zoppo il 24 Feb 2012, 09:45
Ma infatti dicendo di essere d'accordo con Tarallo, intendevo dire che le attenuanti il ragazzo ce le ha.
Però, come hai detto tu, delle doti offensive il ragazzo ce le ha. E' normale che, visto che difensivamente non riesce a dare il contributo che chiede il mister chiede, se non riesce a fare la differenza là davanti il suo giudizio rimarrà per sempre negativo.
Incominciasse a mettere il piede, visto che arriva sempre secondo sul pallone, e che ancora devo vederlo vincere un contrasto. Sarebbe già un successo.
Giustissimo, ma se hai notato, tranne Lulic e Ledesma, che sono ire di DIo e spero si preservino in eterno

dimmi chi ieri arrivava prima sul pallone ?
Credo sia una scelta, ricaricare le pile onorando le partite e cercando di ottenere il massimo con il minimo sforzo, per poi partire di nuovo slancio con i rientranti titolari (si spera).
Qualcuno, però, ha pensato bene di alzare la voce dopo il 5 a 1 (che ci poteva stare benissimo), come dire, dopo il danno per il mercato, la beffa della cazziata là dove mi presento senza difesa...quando è troppo è troppo, qualcuno direbbe : la faccia come il cul.o
Candreva a mio avviso è il male minore, datappabuchi è stato preso, ed il tappabuchi, senza lodi e senza in.fa.mi.a sta facendo !!
Poi se riesce a tornare sui livelli di 2 anni fa, si meriterà la conferma, altrimenti arrivederci e grazie.
Per adesso, è meno peggio di molti altri, tra cui Hernanes (sempre al netto di ciò che i due dovrebbero dare)