04.11.2020, 56^ partita in CL con lo zenit sankt-peterburg

Aperto da tommasino, 02 Nov 2020, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
quindi chi sarebbero i disponibili per leningrado?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: Salohcin il 03 Nov 2020, 13:19
Perché non è possibile risultare positivo ai tamponi UEFA ed a quello della seria A no.

Per assurdo Immobile, che si è allenato con i suoi compagni fino a 10 minuti fa, al risultato del tampone deve andare in isolamento.

Out anche Strakosha.
la sensibilità dei tamponi è  diversa e puoi risultare positivo al molecolare in caso di carica virale bassa...in serie A si usano altri tipi di tamponi

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: genesis il 03 Nov 2020, 13:24
Da quel che ho letto è possibile perché si tratta di due diversi test.

è una questione di parametri....se , per fare un esempio terra terra, il parametro di positività per la figc è 15 e per l'uefa e 10 stiamo nel ridicolo....ci deve essere uniformità nei test per tutti....se no si falsa tutto

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Su Ciro e Leiva penso sia più per averli con la juve che altro.

Per Strak temo che non sia ancora guarito completamente dal Coronavirus.

Abbiamo fatto un mercato comprando le "riserve" dei titolari, facciamoli giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Dissi il 03 Nov 2020, 13:29
quindi chi sarebbero i disponibili per leningrado?

FORMELLO - Lazio, Inzaghi sgancia Pereira in coppia con Muriqi

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Lazio, Inzaghi sgancia Pereira in coppia con Muriqi
FORMELLO - Vigilia di Champions League, Simone Inzaghi ancora con il rebus tamponi Uefa (effettuati ieri) e di fronte a scelte complicate. La rifinitura lancia di nuovo Andreas Pereira dal primo minuto: il belga naturalizzato brasiliano, al gol all'esordio da titolare domenica, dovrebbe far coppia in attacco con Muriqi nella trasferta di San Pietroburgo. L'ex Manchester e il kosovaro per sfidare lo Zenit. Immobile stamattina si è mosso con le riserve così come Leiva e Strakosha, i primi due non dovrebbero salire sull'aereo per la Russia. Dubbio sul portiere. Tra i pali sarà a prescindere confermato Reina, giocherà la quarta di fila dopo Bologna, Bruges e Torino. In regia Parolo con ai lati Akpa Akpro e foto di Image SportMilinkovic. La partenza è prevista per il primo pomeriggio, da capire chi farà parte della lista dei convocati. Alcuni nomi sono in bilico nonostante il ritorno per il match di campionato con i granata.
PROVE. Salteranno sicuramente la partita gli assenti della vigilia: sono Luis Alberto, Lazzari, Escalante e Vavro. Radu e Lulic hanno svolto un lavoro differenziato, stanno completando il recupero fisico, il romeno - a differenza del capitano - fa parte della lista Champions ma non è ancora pronto. La notizia positiva è rappresentata dalla sgambata svolta regolarmente da Marusic (out con il Toro) e Fares, uscito zoppicando. Partono in vantaggio per occupare le fasce del 3-5-2. Possibile turno di riposo per Patric. In difesa è stata testata la linea a tre con Luiz Felipe, Hoedt e Acerbi. La sorpresa maggiore è nel tandem offensivo con Pereira a sostegno di Muriqi. Caicedo pronto a gara in corso. Aggregati i Primavera Furlanetto, Pica, Franco, Bertini e Czyz. Come in Belgio troveranno posto in panchina.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Pereira, Muriqi. A disp.: Alia, Furlanetto, Patric, Franco, Pica, Armini, Czyz, Cataldi, Correa, Caicedo. All. Inzaghi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
I parametri sono che in Italia la cosa è gestita dimmerda. LA ha giocato positivizzato e questa cosa è gravissima. Ma si sa che qualcosa si smuoverà se qualcuno di famoso finisce intubato. Personalmente, spero che zompi tutto sto teatrino

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Nov 2020, 13:34
Su Ciro e Leiva penso sia più per averli con la juve che altro.

Per Strak temo che non sia ancora guarito completamente dal Coronavirus.

Abbiamo fatto un mercato comprando le "riserve" dei titolari, facciamoli giocare.

non credo.....se così fosse comunque te li porteresti e poi li faresti partire dalla panca, se non partono è perchè non possono

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
I parametri sono che in Italia la cosa è gestita dimmerda. LA ha giocato positivizzato e questa cosa è gravissima. Ma si sa che qualcosa si smuoverà se qualcuno di famoso finisce intubato. Personalmente, spero che zompi tutto sto teatrino

dove hai letto sta cosa di LA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
era una partita decisiva mi spiace giocarla senza LA Ciro Leiva Escalante Lazzari ecc ecc

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

qui di gravissimo ci sono le tue affermazioni

ma come te ne esci?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque con i parametri diversi o il Campionato o la Champions sono falsati.
Stiamo giocando la Champions senza i più forti in pratica

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: rocchigol il 03 Nov 2020, 13:37
era una partita decisiva mi spiace giocarla senza LA Ciro Leiva Escalante Lazzari ecc ecc
È veramente un peccato, toccherà fare un'altra impresa e non sarà cosa facile.
Comunque mi chiedo perché questa cosa dei tamponi che danno risultati diversi succede solo a noi

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602

Più che LA non sono chiare le posizioni di Lucas Leiva e Immobile.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Luis Alberto, Strakosha e Lazzari sono stati fermati in tempo e non sono tornati

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: calimero il 03 Nov 2020, 13:46
Più che LA non sono chiare le posizioni di Lucas Leiva e Immobile.

l'uefa, da protocollo, ritiene attendibile il tampone molecolare ....tamponi fatti a tutti i giocatori tra ieri e l'altro ieri. Oggi sono arrivati i risultati.....per l'uefa Leiva e Immobile sono ancora positivi per la Figc, che utilizza i tamponi rapidi , no

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
la cosa ridicola è che la questione non è più la tutela della salute e la prevenzione del contagio ma l'attenersi ad una soglia.
Questo teatrino per mandare avanti lo spettacolo mi fa sempre più schifo.

Per chi vuole intendere queste due ultime settimane sono state lampanti.
E mi taccio perché chi ha detto di più ha scatenato flames infiniti, ma solidarizzo con vaz e phenix.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Effettivamente qua si aprono scenari che esulano dal calcio proprio e sconfinano sul diverso modo in cui viene gestita una pandemia.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2020, 13:52
la cosa ridicola è che la questione non è più la tutela della salute e la prevenzione del contagio ma l'attenersi ad una soglia.

Per chi vuole intendere queste due ultime settimane sono state lampanti.
E mi taccio perché chi ha detto di più ha scatenato flames infiniti, ma solidarizzo con vaz e phenix.
Esatto.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2020, 13:52

La questione della tutela della salute non è in discussione ci mancherebbe, per quanto mi riguarda sono  le modalità con la quale essa viene applicata.
Se sei positivo lo devi essere per qualsiasi competizione se non lo sei idem. Ora la questione è  se la Figc fa i tamponi a cazzo di cane o se li fa l'Uefa

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Gordon il 03 Nov 2020, 13:57
La questione della tutela della salute non è in discussione ci mancherebbe, per quanto mi riguarda è   le modalità con la quale essa viene applicata.
Se sei positivo lo devi essere per qualsiasi competizione se non lo sei idem. Ora la questione è  se la Figc fa i tamponi a cazzo di cane o se li fa l'Uefa
Credo intendesse che per mandare avanti lo spettacolo in Italia si chiude un occhio su certi livelli di positività poiché ogni società ha i suoi laboratori di fiducia...ecco

Discussione precedente - Discussione successiva