Citazione di: Slasher89 il 10 Apr 2025, 13:23
Fermo restando la gravità del messaggio, Adler si è scusato ampiamente riconoscendo l'errore e la sua storia qui dentro parla per lui.
Se il post da (comprensibilmente) fastidio ci sono i canali ed i modi per contattare l'amministrazione e chiederne la rimozione ma non vedo sinceramente per quale motivo si debba continuare a rimarcare la storia.
Adler ha fatto uno scivolone, lo ha riconosciuto ed ha profusamente chiesto scusa al diretto interessato, si potrebbe tranquillamente chiudere qui.
Chiuso chiuso,volevo solo farlo leggere a qualcuno che ieri ha scritto "per me non può essere che abbia postato una cosa del genere"..ecco,lo dovevo riposta', sennò sembravo un c.azzaro!
E l'ho postato pure pe capi se quelli che paragonavano le mie idee su una pippa di portiere che mette in difficoltà la squadra per cui gioisco e soffro sono paragonabili ad insulti razzisti,tutto qui.
Peggio ancora a chi ha scritto "bhe però Maffetto è logorroico.."..roba da matti...
Era solo per ricordare che non sono un c.azzaro e che ce so varie scale di gravità e importanza date alle parole e/o agli interventi che uno fa',ma se ho accettato le scuse de quel netter è perché lo penso davvero,manco l'ho segnalato,pe fatte capì chi so io..smticazzi