07.03.20, 28^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 01 Mar 2020, 22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: tommasino il 05 Mar 2020, 14:03
Vedo che non mi seguite sulla storia dei raccattapalle; per me ne sottovalutate l'importanza.

A parte casi ormai irripetibili, come quello di Domenico Citeroni, in effetti non credo che il comportamento dei raccattapalle sia così determinante. Ma forse mi sbaglio...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Le parole di Agnelli dimostrano che Inter e Juventus erano d'accordo sull'altare il polverone. A loro non piaceva dover giocare a porte chiuse e la Lazio no. Alla fine hanno ottenuto quello che volevano.
Preoccupante per noi la sua posizione sulla Champions League. Vuole una coppa ad inviti, dove giochino sempre le stesse squadre
Lo sto dicendo da giorni. Sono perfettamente allineate nel voler far fuori Lotito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Citazione di: moretto il 05 Mar 2020, 14:12
A parte casi ormai irripetibili, come quello di Domenico Citeroni, in effetti non credo che il comportamento dei raccattapalle sia così determinante. Ma forse mi sbaglio...
Decisivo, veloce. Ruolo? Raccattapalle. E' la storia (e la serata) di Oakley Cannonier, 14 anni. Proprio da lui e da una rimessa battuta velocemente è partita l'azione cha ha portato al quarto e decisivo gol del Liverpool. Quel pallone dato subito a Trent Alexander-Arnold l'hanno notato in molti.
Di sicuro l'ha notato anche una leggenda come Graeme Souness, ex centrocampista del Liverpool tra il 1978 e il 1984, che vorrebbe sia regalato al ragazzo un biglietto per la finale di Madrid, visto il suo 'contributo' per la conquista dell'obiettivo.

''Il gol del pareggio è merito suo, volevo invitarlo negli spogliatoi per festeggiare ma era sparito'' Josè Mourinho ha ringraziato così il raccattapalle, bravo a velocizzare la ripresa del gioco in occasione della rete del pareggio.

Lo «schema del raccattapalle» non è piaciuto al presidente Maurizio Zamparini, che ha presentato ricorso contro il risultato di Roma-Palermo (1-0). Il gol decisivo, di Mancini su azione da calcio d'angolo, è stato «favorito» dalla prontezza con cui Gianluca Caprari, 14 anni, raccattapalle e attaccante nei Giovanissimi Nazionali della Roma, ha sistemato il pallone accanto alla bandierina. Taddei ha battuto velocemente, Mancini ha preso sul tempo difesa e portiere. [/i]

Questi sono tre casi eclatanti, ma anche il far respirare la propria squadra in un momento di difficoltà, il rompere il ritmo agli avversari e far sì che non si spezzi il proprio, sono cose importanti nell'economia di una partita. A mio modesto parere

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 05 Mar 2020, 12:05
Informazione di servizio.
Sarà aperto un nuovo specifico topic dopo aver conosciuto la data esatta della partita, successivamente al compimento del turno che sarà giocato nel prossimo fine settimana.

tommasì sei tutti noi... :luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma la comunicazione ufficiale della lega che si giocheranno i recuperi la prossima giornata e che fra una settimana giocheremo con l' Atalanta è arrivata? Io continuo a preoccuparmi.

chinaglia2020

*
Lazionetter
* 35
immobile, immobile, Ilicic, caicedo, radu
giocatevela pure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: chinaglia2020 il 05 Mar 2020, 16:21
atalanta - lazio 1 a 4
immobile, immobile, Ilicic, caicedo, radu
giocatevela pure
:srm:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: olympia il 05 Mar 2020, 16:17
Ma la comunicazione ufficiale della lega che si giocheranno i recuperi la prossima giornata e che fra una settimana giocheremo con l' Atalanta è arrivata? Io continuo a preoccuparmi.
la prima parte è ufficiale, sito della lega
ma la seconda, ovvero le date del turno di gasperinomerdaboys - Lazio, lo sai mi sa ancora no... ma che aspettano?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
anche secondo me non é chiaro il calendario

qualcuno mi puó spiegare perché leggo spesso "favorisce la Lazio"...non ci vedo un nesso favorevole tra epidemia e vantaggi per noi.

Anzi...io son bello che depresso. Inter e ovviamente Juve lo scudetto possono giocarselo come e quando vogliono. A noi capita ogni 20 anni...quale sarebbe il vantaggio di questa situazione??? Io avrei preferito la "normalitá"...Francamente in condizioni eccezionali e/o di disagio, chi ha maggiori risorse (e non siamo noi) ha sempre un vantaggio notevole.
La vecchia storia del "piove sul ricco e sul povero, ma il ricco ha l´ombrello)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
secondo me, aspettano di vedere il risultato di rubentus-inda.
Se vincono i bianconeri, sospendono il campionato e assegnano lo scudetto alla rubentus.
Se pareggiano vanno avanti fino a quando una squadra avrà più punti della Lazio.
Se vince l'inda, e vince pure con la samp, aspettano che avvenga la condizione di cui sopra. :=))

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io, se fossi dirigente dell' Atalanta, dopo la partita di Valencia rimarrei lì con tutta la squadra. Il rischio che Bergamo diventi zona rossa è alto. Potrebbero trovare uno stadio alternativo. Altrimenti game over per l' Atalanta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Adler Nest il 05 Mar 2020, 18:10
secondo me, aspettano di vedere il risultato di rubentus-inda.
Se vincono i bianconeri, sospendono il campionato e assegnano lo scudetto alla rubentus.
Se pareggiano vanno avanti fino a quando una squadra avrà più punti della Lazio.
Se vince l'inda, e vince pure con la samp, aspettano che avvenga la condizione di cui sopra. :=))

Voi ci scherzate, ma se domenica pareggiano, noi saremmo primi... Basta che un giocatore si contagi ed addio al campionato....

A quel punto 2/3 di stagione sarebbe completati, Inter Samp ininfluente...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: giovannidef il 05 Mar 2020, 12:45
se bergamo diventa zona rossa ci danno i 3 punti?

La farei all'Olimpico allora

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
bisogna pregare per 3 giorni che nessuno tra calciatori e arbitri si infetti
poi tutti a fare il tifo per l'inter
e lunedì Patrix (per me lo farebbe pure) bacia uno a caso allo spallanzani

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
per Bergamo cmq non è prevista nessuna zona rossa, si sta ragionando se imporla a due comuni del Bergamasco, Alzano Lombardo e un altro che non ricordo...sentito al Tg nel pomeriggio, l'inviata era a Bergamo e ha  intervistato pure il sindaco Gori che ha detto al momento a Bergamo non c'e emergenza

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: AquiladiMare il 05 Mar 2020, 18:50
Voi ci scherzate, ma se domenica pareggiano, noi saremmo primi... Basta che un giocatore si contagi ed addio al campionato....

A quel punto 2/3 di stagione sarebbe completati, Inter Samp ininfluente...
La regola dei 2/3 non è scritta da nessuna parte, per il calcio. Dunque potrebbe anche non essere applicata.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
A me risulta che non ci siano regole previste per quanto riguarda una eventuale interruzione del campionato.
A quel punto sarebbe complicato inventarne una al volo perché ovviamente favorirebbe qualcuno a discapito di qualcun altro, e sarebbe soggetta a ricorsi.
Quindi si va avanti a porte chiuse e basta, non ci sono alternative.
Poi, dopo la fine del campionato, si può anche scrivere una regola.

Discussione precedente - Discussione successiva