Citazione di: Iker77 il 20 Mag 2010, 13:56
Vincere? E chi vuole vincere?
Non mi piacciono le doppie letture , così come ho scritto su questo stesso topic post addietro.
A dato buttato lì, io rispondo documentandomi. Tiri fuori il caso Milito e ti dimostro che è uno delle classiche operazioni cotte e mangiate, che nel calcio ci stanno. Ma se ci stanno per gli altri non vedo perchè non ci debbano stare per noi. Ibra alla Juve , all'epoca di Moggi fu un'altro acquisto di questo tipo.
Mi è stato risposto che non c'è niente di male a perdere un allenatore dopo aver conquistato un posto in Champion e faccio notare, come in una situazione analoga, ma con il nostro sotto contratto, c'era gente che si sarebbe stracciata le vesti (anzi, già se le era stracciate).
Mezza serie A è attualmente senza allenatore o in procinto di cambiare. Pare che nessuno abbia nulla da obiettare.
Il bombardamento è una minaccia? Bombarda pure, figurati. L'hai fatto per 5000 post. Passi alla versione pesce 2.0 ? Sò quasi curioso.
Non è il caso di vincere, hai ragione, si discute, ci si confronta.
Quello che non riesco ad afferrare è il tuo continuo richiamo alle doppie letture, il che sembrerebbe darti molto fastidio. La realtà però si presta, sempre, a doppie letture, una benevola l'altra maligna. Alla fine però contano i risultati.
Non ti convince la storia della programmazione e quella dei dirigenti con autonomia e responsabilità, affermi - spesso con fondamento, visto che gli esempi non mancan - che anche gli altri fanno così. Per me va bene anche così, ma preferirei una società che avesse del metodo anche nel cercare la botta di c.ulo. Invece da 3 anni a questa parte molte, troppe trattative saltano, si opera soprattutto a gennaio cercando di rimediare una stagione altrimenti disastrosa, in quadro di distribuzione di competenze e responsabilità tutto accentrato sul presidente.
E' tutto lecito, ci si domanda soltanto se sia efficace. La mia risposta - credo di essere supportato in questo da molti netter - è che non ci siamo: non si lavora così.
Quanto ai bombardamenti, non temere. Sono di animo pacifico e se fossi un giudice dare non solo le attenuanti generiche ma anche l'indulgenza plenaria, per questo ho scelto di fare altro.
IN ogni caso la stagione nuova deve essere ... programmata da ora: mercato, dirigenti, abbonamenti. Aspetto di vedere cosa fa monsieur er president, serenemante, anche percHé di errori ne ha fatti, ma questi appartengono al passato.