ancora me dovete di' chi ha seguito un progetto serio,
snoccioliamo le varie squadre:
INTER, ha venduto ibra e comprato milito eto pandev lucio motta quaresma... ha vinto lo scudo e forse la champions ma tutto mi pare fuorche' programmazione. Ha i soldi e compra i migliori ovvio che vinca.
ROMA, ha cambiato mister dopo 2 giornate, ha preso 3 giocatori a 0 euro. Ha disputato un ottimo campionato ma in quanto a programmazione 0
MILAN: tutti sopra i 30 tranne thiago silva e pato, mister esonerato virtualmente molto prima della fine del campionato, presidente contestato... ve pare un progetto?
SAMP: ottima stagione ottimi acquisti, ottimo progetto ottimi risultati... va in champions e allenatore e DS vanno alla juve (e FORSE qualche pezzo pregiato...) pensate se fosse successo alla LAZIO
JUVE: ha speso un sacco di soldi ed e' arrivata 7a acquisti sbagliati e ben 2 mister sbagliati... programmazione? lassamo perde
NAPOLI: credo sia la squadra che ha speso di piu', quagliarella 18, zuniga 10, campagnaro 8, datolo maggio ecc ecc.... non ha vinto una cippa ed e' arrivata 6a... il programma c'e' ma non mi pare abbia sortito effetti.
FIORENTINA: c'e' da commentare? unica nota positiva inserimento di qualche giovane...
LAZIO: alcuni acquisti ottimi (lich, floccari, dias) altri pessimi (eliseu ecc). Ha debiti e un budget ridotto ma cmq ha vinto 2 tituli. Campionato da dimenticare. Progetto? BOH
devo continua'???