Citazione di: gaizkamendieta il 23 Mag 2010, 20:07
zarado'.. lotito non è quest'anno che sbaglia... son 3 anni che sbaglia.. da quel terzo posto in poi la squadra si è indebolita anno per anno fino a raggiungere l'apice negativo (almeno spero... come tutti credo) quest'anno.
Poi, ogni volta che mi rispondi citi tare, devi confomdermi con qualcun altro... trovami una sola volta in cui dico che sia un incompetente.... e sai perche' non parlo mai di tare?? perche' non lo so' quanto sia competente... personalmente credo che non abbia gran che di poteri e che tutto debba passare forzatamente da lotito.... mi spiego.... prendiamo quella che oggi è la societa piu' vincente al mondo (lasciamo stare che abbia infinite possibilita piu' economiche di noi)... secondo te, moratti si interessa di chi acquistare??? o piuttosto branca e l'allenatore decidono cosa serve e poi eventualmente il secondo va dal suo presidente e gli chiede se sia fattibile???... che ne so.... milito.. lo ha deciso moratti che serviva? o mou e branca?? Nella lazio, secondo te sono tare e l'allenatore che decino chi serve e poi chiedono a lotito il benestare o piuttosto è lotito in prima persona che decide e poi conclude???
Poi mi dici "Mi aspetto un mercato all'altezza , calciatori nuovi e realmente forti e uno sfoltimento massiccio dei calcaitori inutilizzati da tempo."... bene... non ci crederai ma se cio' si avverasse io sarei piu' felice di te.. ma non succede?? che facciamo?? mi rispacciate gli eliseu ed i cruz per grandi acquisti come avete fatto lo scorso anno??? te lo ricordi vero??? quando dicevo che non puo' essere un gran giocatore uno che fino a 25 anni ha giocato nell'oratorio anche se poi ha fatto 15 buone partite in una squadra mediocre.. ed un 35enne che è inattivo da un anno.. eppure anche allora mi tacciavate di pessimismo quando era evidentissimo che fossero 2 specchietti per i tifosi allodole!
Ma torniamo a noi.. se sto mercato all'altezza e sto smaltimento non ci sara.. che succede??? sarebbe il quersto anno.... cominci a criticare seriamente anche tu o no??
Togliti dalla testa che io parlo per darti contro o affibiarti cose non dette, te l'ho detto in privato , ma rispondi sempre piccato.
Nella discussione rispondo con il mio pensiero. In generale di tutto e su tutti.. Tu dici una cosa , tizio ne dice un altra , e io specifico perchè si critico ,ma non come altri.
Piccola parentesi , chiedi se sono tare e l'allenatore che decidono , ti rispondo PER CERTO DI SI.
Ovviamente , l'ultima parola spetta a lotito che è poi quello che firma per far uscire i soldi dalle casse , ma fidati che Tare e l'allenatore DECIDONO chi prendere , tra la lista di nomi che hanno.
PER CERTO. (sempre se ti fidi).
Quanto a eliseu e cruz , capita che un giocatore non funzioni in n contesto , ma se te lo riscattano al triplo, proprio cesso non deve essere.
Capita che ti va bene con un Licht , un kola , e male con eliseu.
Che comunque ti ricordo tu criticavi si (e col senno di poi avevi ragione) ma lo criticavi a priori , e questo è sbagliato secondo me , o comunque non rientra nel mio modo di pensare.
Cruz è vero ha 35 anni , pero' ci serviva la sfera di cristallo per sapere che con la schiena perdeva 4 mesi.
Doveva andare in panca , entrare nelle partite difficili per la spizzata , per far rifiatare gli altri.
Capito il problema lo si e' risolto con floccari.
Succede pure questo.
Pensa se spendevi 15 teste per d'agostino che poi s'è rotto i crociati...
Di sicuro , ma te lo dico col senno di poi , non avrei riscattato matuzalem , anche se un anno fa appunto volevo il contrario. Pero' la sua statistica parla del 60% annuo di partite.
Criticare seriamente, chevvordi ?
Io contunuo a essere semplicemente ottimista , non allodola tranquillo.
E concludo pregandoti e invitandoti , ma non solo a te , ad evitare di ricondurre ogni discussiono all'io contro te per il solo gusto di prevalere.A me frega pochissimo questo discordo.Cerco di valutare l'operato di chi lavora per la Lazio.
Certo se mi comprano Castillo , britos , spolli (per dirne 3) , non riscvatta floccari per far giocare kozak , l'abbonamento se lo scordano.
Quanto al motivo per cui si critica , spesso a prescindere , io all'orizzonte non vedo nessuno.Certo possiamo fare come i cugini , sognare,credere al nome di turno , pero' e ci fosse veramente qualcuno , fossi io ad esempio presenterei un offerta e poi farei una conferenza stampa e informerei il mondo laziale.
Le streghe , io , non ho intenzione di perder tempo a cacciarle.
Con rispetto.
Zaradona