Citazione di: ZanoniBC il 24 Mag 2010, 19:37
a parte le sciocchezze sullo stadio (ma ancora col Flamigno???)
Si, non ancora ma ORA E SEMPRE il FLAMINIO.
Peraltro, non è né educato, né lecito definire le opinioni differenti dalle tue come sciocchezze anche e soprattutto quando hanno dietro premesse culturali e politiche chiare e precise. Ho sempre detto NO al suo stadio (suo personale) perché sarebbe costruito sottraendo prezioso agro romano, l'unico ormai rimasto attorno a Roma, il che sarebbe un peccato imperdonabile.
Roma non deve diventare Los Angeles (anche se purtroppo sta facendo di tutto per diventarlo).
Citazione di: ZanoniBC il 24 Mag 2010, 19:37
e sui manager esperti (non capisco perche' se un manager e' bravo ma giovane non dovrebbe andar bene), la sostanza del progetto e': raggiungere un obiettivo che abbiamo gia' raggiunto nel recente passato, un obiettivo che la Lazio di Lotito ha gia' dimostrato di essere in grado di raggiungere.
insomma, da un punto di vista logico, che senso ha sostenere che Lotito e' 'incapace' se e' stato capace di raggiungere l'obiettivo che gli si chiedere di raggiungere? boh...
L'obiettivo è stato raggiunto con pieno merito l'anno del terzo posto con una squadra piena di giovani, messa in piedi con una idea tecnica chiara e frutto del lavoro congiunto di un allenatore e un d.s. che venivano fatti lavorare.
Dopo il 31 agosto 2007 il presidente, forse inebriato dalle vette del successo, ha pensato bene di poter continuare da solo e da lì ha messo in atto l'opera di demolizione che lo ha portato alla condizione attuale.
L'anno scorso ci ha dato il bis di cosa vuol dire raggiungere un risultato e poi fare di tutto per rovinarlo. d'altronde l'impostazione di base è quella di chi considera la vittoria di uno scudetto come una iattura per una società: un' affermazione di una superficialità disarmante che dimostra tutta la sua incompetenza e inadeguatezza al ruolo. Ma se lo ami io non mi oppongo a questa passione.