Citazione di: JSV23 il 06 Set 2010, 10:48
Mr Prince, scusa se mi intrometto, ma dovresti leggere tu.
Lui parla della seconda metà del campionato scorso, tu gli posti i titolari della prima giornata.
Da settembre 2009 a settembre 2010 il milgioramento è stato evidente (e ci mancava pure).
Da febbraio 2010 a settembre 2010 il miglioramento è stato minimo.
lui ha risp ad un mio post in cui dicevo che il "riaggancio" con le altre pretendenti all'EL è avvenuto da gennaio ad oggi..
quindi, in conclusione, avevo affermato che LA lazio di quest'anno partendo con questa rosa aveva delle opportunità superiori rispetto all'anno scorso, di agganciare il posto in EL visto che abbiamo ad oggi 6 titolari in piu' e una panchina invidiabile...
da febbraio ad oggi il miglioramento non è stato minimo, visto e considerato che abbiamo un campione in piu' in mezzo al campo (richiesto da anni), e un centrocampo con le palle, punto dolente delle ultime stagioni e soprattutto della scorsa:
LEDESMA HERNANES MATUZALEM LICH GARRIDO MAURI BRESCIANO GONZALES....(dove alcuni titolari sono ora riserve...vedi ROcchi MAuri Brocchi ad esempio)
la formazione dello scorso anno l'ho postata perchè il ragionamento riguardava la possibilità di raggiungere l'EL e visto che meta' campionato lo abbiamo fatto con quella gente li titolare, si presuppone che un miglioramento indubbiamente ci sara'...
poi cè chi pensa che si migliorera' dal 12° posto all'8°
e chi come me guarda al 6° posto.... (ad oggi sia ben chiaro)...
FORZA LAZIO