12.09.21; 3^ giornata milan - Lazio

Aperto da tommasino, 01 Set 2021, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Auro_sfL il 07 Set 2021, 09:24
OT

Io mi emoziono solo a leggere "Nesta a Formello per un saluto" e voi contate pure le virgole che scrivono per riportare le sue interviste.   :beer:

Questa è casa tua Capitano  :since

EOT

tutto sto romanticismo per Nesta, non lo capirò mai...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Salohcin il 06 Set 2021, 14:26
Dopo aver chiesto alla Lazio di chiarire la questione Tessera Del Tifoso...hanno appena comunicato che l'obbligo di TDT è stato tolto.

Vendita libera!  :beer:

Grazie Salohcin,
quindi chi ne è in possesso ma è scaduta, inutile rinnovarla?

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: sorazio il 07 Set 2021, 09:40

anche l'astio è abbastanza incomprensibile per me  :D

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517

Anche senza voler fare troppo i sentimentali, è stato capitano della Lazio campione d'Italia, nato a Roma e cresciuto nella società.
Quindi almeno ricordarlo con affetto ci sta, senza dovergli fare ogni volta le pulci su ogni dichiarazione o atteggiamento successivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Vero.
Meglio tirargli addosso un pò di bottigliette d'acqua.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: ssl_1900 il 04 Set 2021, 19:02
settore ospiti riaperto
il panino lo vuoi col cotto o col salame? in fretta che vado a fare la spesa

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629

E' il difensore più forte che ho mai visto giocare con la nostra maglia (ho 46 anni). Opinione personale, ovviamente.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: gtc.giorgio il 07 Set 2021, 13:22
E' il difensore più forte che ho mai visto giocare con la nostra maglia (ho 46 anni). Opinione personale, ovviamente.

Ne ho 53 di anni ed è il più forte difensore italiano che ho visto giocare dal vivo insieme a Baresi.

Ma questo significa poco, ho visto pure giocare Maradona se è per questo... e dovrebbe bastare per tutti.

Però quando ero piccolo, e mi facevo le telecronache mentre giocavo da solo a palletta in terrazzo sognando una grande Lazio, nella mia immaginazione sognavo un ragazzino che parte dai pulcini, si fa tutta la trafila, esordisce in Serie A, diventa titolare, anche in Nazionale, Capitano e da capitano alza praticamente tutte le coppe (meno) dei trofei in cui gioca (in Italia e in Europa) con la SUA e MIA Lazio... ecco a mettà del sogno mi ero già svegliato e mi bastava.

Posso emozionarmi ancora oggi se leggo "Nesta... Lazio... Formello" visto che lui ha realizzato tutto quel sogno che io fermavo a metà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: maumarta il 07 Set 2021, 15:21
Ne ho 53 di anni ed è il più forte difensore italiano che ho visto giocare dal vivo insieme a Baresi.

Ma questo significa poco, ho visto pure giocare Maradona se è per questo... e dovrebbe bastare per tutti.

Però quando ero piccolo, e mi facevo le telecronache mentre giocavo da solo a palletta in terrazzo sognando una grande Lazio, nella mia immaginazione sognavo un ragazzino che parte dai pulcini, si fa tutta la trafila, esordisce in Serie A, diventa titolare, anche in Nazionale, Capitano e da capitano alza praticamente tutte le coppe (meno una) dei trofei in cui gioca (in Italia e in Europa) con la SUA e MIA Lazio... ecco a mettà del sogno mi ero già svegliato e mi bastava.

Posso emozionarmi ancora oggi se leggo "Nesta... Lazio... Formello" visto che lui ha realizzato tutto quel sogno che io fermavo a metà?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Però quando ero piccolo, e mi facevo le telecronache mentre giocavo da solo a palletta in terrazzo sognando una grande Lazio, nella mia immaginazione sognavo un ragazzino che parte dai pulcini, si fa tutta la trafila, esordisce in Serie A, diventa titolare, anche in Nazionale, Capitano e da capitano alza praticamente tutte le coppe (meno) dei trofei in cui gioca (in Italia e in Europa) con la SUA e MIA Lazio... ecco a mettà del sogno mi ero già svegliato e mi bastava.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

AMEN.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per me quel 31 agosto fu un giorno davvero pessimo pure per lui.

Detto questo, mi dimando come va la squadra. Non hanno neppure fatto la tradizionale partitella in famiglia contro la primavera, se non erro.
Un po' d'ansia c'è, con mezza squadra a giro per il monno...

Io fare giocare subito Basic d Zaccagni, per esempio.
8)

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
- come si integra Zaccagni;
- la prestazione di Ciro dopo la Nazionale;
- come sta Luis Felipe;
- se Basic entra;
- se Sarri inserirà Zaccagni (da subentrato) in avanti al posto di FA, a scapito di Moro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Claro que sì!!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Berserkr il 07 Set 2021, 12:29
il panino lo vuoi col cotto o col salame? in fretta che vado a fare la spesa

che domanda del cazzo, salame tutta la vita.
ma temo di essere in ritardo.

ma quindi niente old tenconi quest'anno?

8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
per me i giocatori che sono stati davvero Laziali e sono morti da Laziali si contano sulle dita di una mano e avanzano pure  un paio di dita...uno  è Giorgio Chinaglia, per tutti gli altri possiamo nutrire affetto e ammirazione, possiamo innamorarci di Immobile e Luis Alberto oggi come  in passato di Nesta o Veron o prima ancora di Selmonsoon o Sentimenti IV....ma sono stati tutti di passaggio, tutto il rispetto per chi si emoziona a rivedere Nesta o a leggerne le parole...io pero' mi ricordo pure quando a Milan- Lazio dell'anno scorso disse che aveva  il cuore diviso a meta'...meta' sto cazzo, ti vuoi tenere buono l'ambiente che ti ha dato tanto soldi e tanto successo ma ne sei fuori, e il cuore davvero laziale doveva uscire allo scoperto...IO TIFO LAZIO, non il cuore a meta'....Chinaglia non avrebbe mai risposto che aveva  il cuore e meta' tra Lazio e Cosmos....ripeto non nutro astio per Nesta, tutt'altro, ho molta ammirazione per  il calciatore, ma prima di dare pagelle di Laziali a vita ( che non sono ) leggetevi la storia di uno che lo è stato davvero, Uber Gradella, che quando gli dissero di cercarsi un altra squadra preferi' smettere di giocare

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 07 Set 2021, 16:18
per me i giocatori che sono stati davvero Laziali e sono morti da Laziali si contano sulle dita di una mano e avanzano pure  un paio di dita...uno  è Giorgio Chinaglia, per tutti gli altri possiamo nutrire affetto e ammirazione, possiamo innamorarci di Immobile e Luis Alberto oggi come  in passato di Nesta o Veron o prima ancora di Selmonsoon o Sentimenti IV....ma sono stati tutti di passaggio, tutto il rispetto per chi si emoziona a rivedere Nesta o a leggerne le parole...io pero' mi ricordo pure quando a Milan- Lazio dell'anno scorso disse che aveva  il cuore diviso a meta'...meta' sto cazzo, ti vuoi tenere buono l'ambiente che ti ha dato tanto soldi e tanto successo ma ne sei fuori, e il cuore davvero laziale doveva uscire allo scoperto...IO TIFO LAZIO, non il cuore a meta'....Chinaglia non avrebbe mai risposto che aveva  il cuore e meta' tra Lazio e Cosmos....ripeto non nutro astio per Nesta, tutt'altro, ho molta ammirazione per  il calciatore, ma prima di dare pagelle di Laziali a vita ( che non sono ) leggetevi la storia di uno che lo è stato davvero, Uber Gradella, che quando gli dissero di cercarsi un altra squadra preferi' smettere di giocare
OT
Paris, ma il Chinaglia non giocatore è stato così laziale? EOT

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: ssl_1900 il 07 Set 2021, 16:10
che domanda del cazzo, salame tutta la vita.
ma temo di essere in ritardo.

ma quindi niente old tenconi quest'anno?

8)
ti va bene che non sono ancora andato, salame sia.
io non mi sento di escludere old tenconi, anzi, prova un po' a proporre a tu-sai-chi

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: PARISsn il 07 Set 2021, 16:18
Uber Gradella
Bob Lovati
Felice Pulici
(stranamente tutti e tre portieri).

Fra i viventi metterei
Vincenzo D'Amico
Sinisa Mihajlovic
Stefan Radu.

Comunque ricordo che Nesta al milan non ci voleva andare ma fu costretto. 

Discussione precedente - Discussione successiva