per me i giocatori che sono stati davvero Laziali e sono morti da Laziali si contano sulle dita di una mano e avanzano pure un paio di dita...uno è Giorgio Chinaglia, per tutti gli altri possiamo nutrire affetto e ammirazione, possiamo innamorarci di Immobile e Luis Alberto oggi come in passato di Nesta o Veron o prima ancora di Selmonsoon o Sentimenti IV....ma sono stati tutti di passaggio, tutto il rispetto per chi si emoziona a rivedere Nesta o a leggerne le parole...io pero' mi ricordo pure quando a Milan- Lazio dell'anno scorso disse che aveva il cuore diviso a meta'...meta' sto cazzo, ti vuoi tenere buono l'ambiente che ti ha dato tanto soldi e tanto successo ma ne sei fuori, e il cuore davvero laziale doveva uscire allo scoperto...IO TIFO LAZIO, non il cuore a meta'....Chinaglia non avrebbe mai risposto che aveva il cuore e meta' tra Lazio e Cosmos....ripeto non nutro astio per Nesta, tutt'altro, ho molta ammirazione per il calciatore, ma prima di dare pagelle di Laziali a vita ( che non sono ) leggetevi la storia di uno che lo è stato davvero, Uber Gradella, che quando gli dissero di cercarsi un altra squadra preferi' smettere di giocare