13.03; ancora col plizen per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 07 Mar 2025, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Eviterei di far partire dall'inizio il Taty, vedrei prima come si mette la partita

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila Romana il 12 Mar 2025, 10:39
Che poi praticamente è quello che negli anni è avvenuto per le strisciate, che oggi possono contare su tifosi e simpatizzanti sparsi su tutte le regioni

Questi stanno percorrendo la stessa strada

Ma a noi piace essere duri e puri, il guerriero solitario armato di sciarpa e bandiera che si erge al di sopra di un tappeto di seggiolini vuoti

A noi non è che piace essere così. Noi siamo così.
Saremo sempre minoranza, ma almeno siamo meglio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: bizio67 il 12 Mar 2025, 11:21
Eviterei di far partire dall'inizio il Taty, vedrei prima come si mette la partita

Anche perché l'attacco è l'unico settore in cui abbondiamo. Se non si mette male sarebbe meglio stesse fuori.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Questo è "colpa" dei laziali.

Questo è colpa della società.

E' Lazio-monza; partita di domenica alle 15 che vincendola ci avrebbe riportato al quarto posto. (come poi è avvenuto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Io sogno di vedere in campo, nell'ultima mezz'ora, Milani, Nazzaro e Serra (o Balde)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: WhiteNoise il 12 Mar 2025, 11:26
A noi non è che piace essere così. Noi siamo così.
Saremo sempre minoranza, ma almeno siamo meglio.
Si certo, siamo meglio soprattutto degli altri Laziali
Noi veri Laziali
Non i falsi Laziali

Mohicani assemble

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Per favore basta parlare dei prezzi dei biglietti. E' il topic della partita

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Farei riposare guendo almeno per un tempo.Speriamo di chiuderla nel primo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: gae12 il 12 Mar 2025, 13:14
Farei riposare guendo almeno per un tempo.Speriamo di chiuderla nel primo tempo.

Basterebbe già non prendere il solito gol in contropiede per andare tutti all'arrembaggio nel primo tempo

Stavolta facciamoli scoprire dato che chi deve recuperare sono loro e purghiamoli in contropiede

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2025, 11:31
Io sogno di vedere in campo, nell'ultima mezz'ora, Milani, Nazzaro e Serra (o Balde)

io credo che prima capiamo che questi ragazzi non saranno mai in grado di giocare in serie A e meglio e' pure per loro

anzi Balde l'abbiamo pure visto e mi ha fatto tenerezza

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: A.Voronin il 12 Mar 2025, 11:55
Si certo, siamo meglio soprattutto degli altri Laziali
Noi veri Laziali
Non i falsi Laziali

Mohicani assemble

Non vorrei essere frainteso.
Volevo dire che quella del Laziale secondo me non è né una scelta né una posa, semplicemente un condizionamento sociale.
O almeno io, praticamente sempre unico Laziale in classe o al lavoro, con più amici giallorotti che Laziali, la vedo così.
E' difficile che se cresci così, poi riesci a ben vedere o anche semplicemente tollerare il modo di essere tifoso che spesso si vede, ad esempio ma non solo, dall'altra parte.

Non si tratta di "voler fare" il mohicano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: Pomata il 12 Mar 2025, 13:59
io credo che prima capiamo che questi ragazzi non saranno mai in grado di giocare in serie A e meglio e' pure per loro

anzi Balde l'abbiamo pure visto e mi ha fatto tenerezza
A parte che per essere certi che questi ragazzi non giocheranno mai in serie A bisogna essere dei preveggenti (e forse anche un po' prevenuti) e che Balde lo abbiamo visto per pochi minuti (ed evidentemente già bollato); il mio auspicio non era certamente quello di vedere i progressi dei nostri giovani ma di chiudere la contesa in anticipo e poter far riposare i titolari.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2025, 14:22
A parte che per essere certi che questi ragazzi non giocheranno mai in serie A bisogna essere dei preveggenti (e forse anche un po' prevenuti) e che Balde lo abbiamo visto per pochi minuti (ed evidentemente già bollato); il mio auspicio non era certamente quello di vedere i progressi dei nostri giovani ma di chiudere la contesa in anticipo e poter far riposare i titolari.

ah ok allora sono d'accordo  :)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.598
Citazione di: Pomata il 12 Mar 2025, 13:59
Secondo me qualcuno strapperà una bassa Lega Pro o più probabilmente una serie D, tipo Tounkara che in Primavera sembrava un predestinato ed ora fa il centravanti del Guidonia....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: bizio67 il 12 Mar 2025, 11:21

Personalmente mi accontenterei di uno squallidissimo, pallosissimo, noiosissimo e sfrantumazebedeissimo zero a zero...

:=)) :=)) :=))

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575
La probabile formazione della Lazio, schierata col consueto modulo 4-2-3-1: Provedel; Marusic, Patric, Ronagnoli, Tavares; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All: Baroni

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
non capisco proprio perche taty titolare e poi avrei lasciato inzialmente in panchina pure tavares

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mar 2025, 13:58
Basterebbe già non prendere il solito gol in contropiede per andare tutti all'arrembaggio nel primo tempo

Auspico un atteggiamento leggermente più oculato del solito, che tenga conto anche del risultato di partenza.
Siamo un po' col fiato corto (oltre che con la rosa corta) e loro possono rivelarsi assai ostici, ragion per cui "il solito gol in contropiede" va evitato come la peste, perché potrebbe complicare maledettamente le cose.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Secondo me il più pericoloso è Sulc, soffriamo avversari bravi tra le linee come abbiamo sofferto Thauvin, Beltran e Nico Paz (prima che Gigot lo rendesse innocuo 🤣)

Discussione precedente - Discussione successiva