17.02.18. genoa - Lazio

Re:17.02.18. genoa - Lazio
« Risposta #580 il: 17 Feb 2019, 18:24 »
Ma si, siamo mediocri, il milan ci maciulla (ha fatto un tiro in porta a roma e parlamo de capelli riacciuffati) Apriamo un bel topic dove parliamo di quale treno gomme montare alla ferrari, se famo du risate ehehe e stamo a posto
Al Milan mancava mezza squadra contro la Lazio, con un reparto difensivo in grave emergenza, giusto sottolinearlo, al netto dell'arbitraggio di Banti.
« Risposta #581 il: 17 Feb 2019, 18:25 »
Io mi chiedo se si può andare oltre Inzaghi Lotito
Oramai conosciamo i suoi limiti, con questa squadra ha dato tutto.
Avanti un altro.
« Risposta #582 il: 17 Feb 2019, 18:27 »
ti diverti eh?  :asrm
no vedermi per la millantesima volta arrivare davanti le merde assolute mi fa girare i collioni :asrm   :asrm  :asrm

Offline bizio67

*
11381
« Risposta #583 il: 17 Feb 2019, 18:31 »
Di solito sono ottimista tipo marco87 ma secondo me la stagione è Ita, da abbonato sarò comunque presente, anche in CI, troppi infortuni da assorbire nel periodo top della stagione
« Risposta #584 il: 17 Feb 2019, 18:34 »
Di solito sono ottimista tipo marco87 ma secondo me la stagione è Ita, da abbonato sarò comunque presente, anche in CI, troppi infortuni da assorbire nel periodo top della stagione
Campionato ed El sono andate nel momento in cui non sono stati presi 2-3 giocatori che sarebbero serviti come il pane già da agosto. La CI resta l'unico e vero obiettivo. Solo che bisognerà vedere come la prenderanno gli Immobile, Luis Alberto, ect...

Offline TomYorke

8117
« Risposta #585 il: 17 Feb 2019, 18:36 »

Eh, chiaro che la situazione è veramente deprimente.
Penso che a questo punto sia meglio spendere meno energie possibili nelle coppe, limitare i danni in campionato e poi vedere se le cose migliorano.

Offline paolo71

10727
« Risposta #586 il: 17 Feb 2019, 18:37 »
È la tua opinione.

Ovviamente.
Come credo che la storia dell' obbiettivo Champions sia stato dato in pasto ai tifosi e ai media più che altro.
Sono convinto che prima di arrivare a quel punto dovremmo salire un passo per volta perché non siamo ancora pronti.
Tutti.
Nonostante abbiamo un'ottima squadra, una buona rosa e una società vhe lwvora bene.Ma la Champions è qualcosa che ancora non ci appartiene per me.

« Risposta #587 il: 17 Feb 2019, 18:39 »
Campionato ed El sono andate nel momento in cui non sono stati presi 2-3 giocatori che sarebbero serviti come il pane già da agosto. La CI resta l'unico e vero obiettivo. Solo che bisognerà vedere come la prenderanno gli Immobile, Luis Alberto, ect...

Ad agosto se volevi veramente puntare la CL vendevii SMS e con i 90/100 M che dicevi di ricavare e mettevi su una formazione per puntare in alto.

Offline paolo71

10727
« Risposta #588 il: 17 Feb 2019, 18:39 »
Ma si, siamo mediocri, il milan ci maciulla (ha fatto un tiro in porta a roma e parlamo de capelli riacciuffati) Apriamo un bel topic dove parliamo di quale treno gomme montare alla ferrari, se famo du risate ehehe e stamo a posto

Chi ha parlato di mediocrità?
« Risposta #589 il: 17 Feb 2019, 18:42 »
Abbiamo una semifinale di Coppa Italia da giocare, un quarto posto ancora in ballo, il ritorno a Siviglia, non c'è un granché di deprimente ;)
« Risposta #590 il: 17 Feb 2019, 18:44 »
Ad agosto se volevi veramente puntare la CL vendevii SMS e con i 90/100 M che dicevi di ricavare e mettevi su una formazione per puntare in alto.
Esatto, per MS avevano offerto 120M (peggio me sento). La verità è che si potrebbero anche incassare 200M, ma tanto loro spenderanno sempre un tot minimo e mai abbastanza per arrivare a certi obiettivi.
Negli 11 siamo buoni-ottimi, ma fuori da quelli ci sono troppi troppi giocatori non adatti.

Offline ronefor

*
4851
« Risposta #591 il: 17 Feb 2019, 18:45 »
Purtroppo la penso
anch’io
Punterei tutto sulla Coppa Italia

Offline Egobrain

*
1365
« Risposta #592 il: 17 Feb 2019, 18:51 »
Le dichiarazioni di obiettivo Champions sono un alibi per la società e uno scarico di responsabilità per Inzaghi. È evidente.

Offline Tarallo

82381
« Risposta #593 il: 17 Feb 2019, 18:53 »
Anche per me. Voglio vedere chi hanno pronto, uno che porti Patric in Champions.

Offline marco87

*
12725
« Risposta #594 il: 17 Feb 2019, 18:55 »
Abbiamo una semifinale di Coppa Italia da giocare, un quarto posto ancora in ballo, il ritorno a Siviglia, non c'è un granché di deprimente ;)
sono d'accordo con te, pure a me non piace perdere ma bisogna vedere pure in quali condizioni abbiamo giocato le ultime partite.
oggi sono mancati 10 giocatori e non ce l'abbiamo fatta a sopperire alle assenze, peccato ma non c'è da farne una tragedia, è ancora tutto in gioco e avendo una squadra al completo molto forte potremmo arrivare lontano.
per farvi un es. abbiamo perso solo per 1 a 0 contro il Siviglia non 5 a 0 , forse non ce la faremo ma aspetterei prima di dare la Lazio per spacciata,vediamo quello che succederà.
io intanto mi godo il fatto di avere una rosa che mi piace, poi gli obiettivi potranno arrivare o no,staremo a vedere.

Offline TomYorke

8117
« Risposta #595 il: 17 Feb 2019, 18:59 »
Le dichiarazioni di obiettivo Champions sono un alibi per la società e uno scarico di responsabilità per Inzaghi. È evidente.

Guarda io non so come interpretare quella dichiarazione fino in fondo, ma certamente possiamo constatare che si tratta di una novità assoluta in casa Lazio.
Mai sentito dichiarare un obiettivo in modo così netto da parte della nostra dirigenza.
« Risposta #596 il: 17 Feb 2019, 19:05 »
Bella sfiga oggi, si può dire?

Offline Ranxerox

8705
« Risposta #597 il: 17 Feb 2019, 19:07 »
Bella sfiga oggi, si può dire?

No, solo errori... :=))

Offline migdan

*
2959
« Risposta #598 il: 17 Feb 2019, 19:08 »
La Lazio può andare in Champions se due tra Ciucci, strisciate milanesi e cani toppano alla grande la stagione e non vengono (troppo) aiutate dagli arbitraggi a compensare i loro demeriti. A bocce ferme siamo dietro a tutti questi, lo abbiamo capito tutti, lo sa benissimo anche Lotito. La campagna acquisti sarebbe stata abbastanza buona (buona no, sappiamo benissimo quali ruoli sono rimasti scoperti) se due SMS e LA si fossero ripetuti agli stessi livelli dello scorso anno, dopo una stagione in cui sono stati spremuti come limoni, terminata con un pessimo mondiale per il serbo, e con un infortunio trascinato per lo spagnolo. Quando invece i nostri hanno reso (prevedibilmente) poco, il contributo di Badelj e Berisha è stato pressoché nullo, e Durmisi stesso ci ha raccontato di essere partito da una condizione fisica che valeva quella di Lukaku.
Penso anche io che la metafora della Ferrari e le dichiarazioni di inizio stagione fossero una bella polpetta avvelenata, nemmeno io me le spiego in altri modi.
« Risposta #599 il: 17 Feb 2019, 19:08 »
secondo me la stagione è Ita...
Ho aspettato a dirlo, ma me ne sono convinto anch'io da quando mi sono accorto che sono passato da gufare Milan e Inter a tifarle come se non ci fosse un domani.....