19.02.18 Lazio - hellas verona

Aperto da tommasino, 12 Feb 2018, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: ronefor il 19 Feb 2018, 17:19
il milan sta a 4 punti e sta vincendo in Italia e all'estero...si che è tornato

oggi dicevano  7 punti dalla champions
non ho controllato classifica
evidentemente non avevano aggiornato al risultato di ieri sera

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gesulio il 19 Feb 2018, 16:13
premesso che ho sbertucciato a lungo Zeman, che non sono un amante degli integralismi e che il 352 è un modulo che detesto, sono anche purtroppo una persona che non ama rimanere agganciato per forza alle proprie idee, con tutto ciò che ne consegue, ossia, come in questo caso, dover arrivare alle estreme conseguenze pur di ignorare che alla Lazio questa cosa ha funzionato egregiamente.

detto questo, anzi proprio per questo, mi faccio delle domande e cerco di fuggire dalla fedeltà alle mie idee, senno non riuscirei a capire e ad evitare figure di merda alla pressingalto: Inzaghi dice che il modulo non si cambia.

ci sarà un cazzo di motivo? che dici? hai provato a chiedertelo? o la risposta è che è un integralista immotivato?
io sì, ho provato a chiedermelo, se non altro perché al momento ha ragione lui, vista la classifica.
la mia risposta è stata che evidentemente non ha ricevuto dagli altri componenti della rosa la sensazione che cambiando modulo potrebbe andare meglio.

ha ragione? ha torto? guardando le prestazioni ignobili di Nani, o lo sguardo di FA, feroce come un gattino ubriaco, ogni volta che è chiamato in campo a sradicare con forza le convinzioni del mister, direi che la risposta è sicuramente la prima.

detto questo, tutti allo stadio e sfasciamoje le chiappe.

PS: il tuo 3421 con FA prevede sempre il sacrificio di uno tra SMS Parolo Leiva e LA. ancora non ho capito chi vuoi far fuori. sempre sperando che la tua idea non sia entrare in campo in 12.  :pp
Siamo perfettamente d'accordo che le scelte le fa il tecnico e che, a meno che non sia impazzito, avrà i suoi fondati motivi per insistere su stesso modulo e interpreti. Detto questo, quello che vale per Inzaghi vale anche per tutti gli altri allenatori professionisti che invece a torto o a ragione regolarmente critichiamo/sbertucciamo.
È indubbio che la stagione fin qui giocata sia stata ottima, ma è altrettanto indubbio che da cinque partite giochiamo male con relativi risultati negativi a testimonianza. Se il tecnico ritiene che insistendo con l'antica strada ci farà riprendere la marcia che continui senza indugi. Io, giocando a fare il tecnico come tutti qui dentro, esprimo le mie preferenze.

Per quanto riguarda chi debba uscire sì, è indubbio che l'arbitro non ci consenta di giocare in 12. Per me, per forza e caratteristiche tecniche, gli unici imprescindibili della Lazio sono Immobile, SMS, Leiva, De Vrji e Strakosha: gli altri possono tranquillamente accomodarsi in panchina per una o più partite; non penso che F.A., pur in modalità gattino ubriaco, sia peggiore di loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io spero solo che entrino in campo con la voglia di vincere.

Almeno contro il verona.

FMSSL

Visitatore
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.738
Citazione di: erlaziale il 19 Feb 2018, 17:59
Mi spiegate come mai gioca Wallace oggi?
Giochiamo col Verona, si presuppone che la Lazio attacchi e tenga il pallino del gioco in mano e che il Verona si affidi al contropiede. Perché Wallace? Non ha piedi adeguati ed é lento. Non ha senso nella partita di stasera.

Detto questo mi gioco il gol di Wallace.

Magari non come a Napoli, ma nella porta giusta...

:=)) :=)) :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa partita sarà fondamentale,infatti vincendo i nostri giocatori ritroverebbero la propria autostima e fiducia nei loro mezzi e ricominceremmo a vincere. :)
dai che è ancora tutto in gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Questa sera importa sega di chi gioca e con quale modulo.
Stasera è imperativo spaccargli il chicchero!

skizzo87

Visitatore
stasera tocca vincere e possibilmente convincere.
Ma sopratutto la prima parte della frase

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: eandiamo il 19 Feb 2018, 19:04
Questa sera importa sega di chi gioca e con quale modulo.
Stasera è imperativo spaccargli il chicchero!

Ecco.
Ragazzi non fate scherzi.
Niente tacchi e tocchetti, sfondate la porta, e fate capire ai gufi che non è aria.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: meanwhile il 19 Feb 2018, 19:14
Ecco.
Ragazzi non fate scherzi.
Niente tacchi e tocchetti, sfondate la porta, e fate capire ai gufi che non è aria.
Pure soffrendo, pure sculando, pure rubacchiando, ma i 3 punti (soprattutto per il morale) sono imperativi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Un'ora alla partita. Ci sono più steward  che tifosi della Lazio. Tristezza infinita. Povera Lazio mia, ti hanno abbandonato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
grazie all'inter abbiamo un'altra occasione per ritornare tra le prime 4, stasera vorrei concretezza... i colpi di tacco, le conclusioni a giro, i passaggi di esterno liftato non è aria...  .
:ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
Citazione di: Daniela il 19 Feb 2018, 18:02
oggi dicevano  7 punti dalla champions
non ho controllato classifica
evidentemente non avevano aggiornato al risultato di ieri sera

se noi vinciamo il milan sta a 8 punti dal 4 posto e dovendo ancora giocare con riomma, juve, inter, napoli...non la vedo facile che  possa rientrare... 8)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: PARISsn il 19 Feb 2018, 19:59
se noi vinciamo il milan sta a 8 punti dal 4 posto e dovendo ancora giocare con riomma, juve, inter, napoli...non la vedo facile che  possa rientrare... 8)

in amicizia sia chiaro ma... come caxzo fa qualcuno di voi ad andare così a kulo con le più elementari regole di scaramanzia non lo capirò mai

:priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.228
Discussione precedente - Discussione successiva