Citazione di: italicbold il 19 Ott 2024, 23:26
Ma davvero me stai a di che so io ?
No, veramente c'è una marea montante contro Castrovilli che non sono io a difendere. Tavares esce dopo l'ingresso di Castrovilli. Le sgroppate, in quel frangente non ti servono. Dele Bashiru ha giocato bene le sue partite ma qualche distrazione ce l'ha avuta. Anche quando ha giocato benissimo non è che è stato esente da distrazioni abbastanza evidenti. Se togli Guendouzi non puoi mettere DB. Non te serve la progressione, in 10 contro la Juve a 20 dal termine te serve palleggio. A me, se vuoi, sembra la solita storia del mercato, dalla rava e della fava (La metà delle persone che stasera criticano Castrovilli lo fanno perché c'hanno l'f5 pe cacà er cazzo con le solite stronzate). Se c'è un ingresso che oggi è stato deleterio è stato quello di Pedro. Il palleggio Castrovilli oggi co chi lo doveva fa ? Con Marusic e Pedro eccitato ? Maddai.
Stasera parlà de Castrovilli fa ride. Se vuoi fallo, sai quanti ne trovi qui dentro che non aspettano altro. Io accanno qua.
ma se c'è una marea montante rispondi alla marea se rispondi a me è chiaro che ti dico che ti stai fossilizando del mio intervento, mettiamola così : imho il cambio fatto a sx in alto avrebbe richiesto un altra tipologia di giocatore, hai fatto un film , che se permetti, a me non appartiene
se mi dici che per te i cambi avevano senso ok , per me no punto ,
ma ti ripeto evita di farti i film, se t'avessi scritto ahaaa er mercato nun c'era nessuno che poteva entrare da quella parte, ok , ma nun te l'ho scritto , in caso avessi dubbi rileggi.
tra l'altro che non leggi quello che scrivo ma parti in 4' si nota da quello che scrivi, non ho scritto : visto che era uscito N.Tavares, ma ho fatto riferimento alla sua uscita , e per me invece le sgroppate, in questo tipo di condizione, servivano eccome, perchè se le potevano fare in 2 andava bene anche con il solo D.B in campo.
e ti ripeto per l'ennesima volta se l'idea era palleggiare (per me nelle condizioni della partita idea sbagliata)
non mi sembra che "il giocatore entrato al posto di Zaccagni" sia mai riuscito nell'intento