22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: Adler Nest il 22 Apr 2023, 21:42
Potrebbe essere tuo figlio visti gli anni.
E lasciate chi ha dello sconforto sfogarlo come più gli pare.
Rode a tutti il culo.
Passiamo oltre.

Esatto.
O comunque cerchiamo di tornare in topic, facciamoci rodere il culo rimanendo sui temi della partita e senza farci prendere dal moriremotuttismo o dalla caccia ai gufi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 21:38
Fiammetta ti ringrazio tantissimo per il supporto, ma vedi, nemmeno li rispondo. Nonnismo, accerchiamento, etc. Cose che ho subito sia in real che nel virtuale, non è la prima volta e non sarà l'ultima ;)

Potrei citarli uno per uno ma non sono degni nemmeno di questo. Hai ragione, è triste che l'ambiente sia così, non è una bella pubblicità per il forum

Però se si divertono così, evidentemente è un modo alternativo per sentirsi un po più rilevanti

Per me può tranquillamente finire qui, anzi, nemmeno sarebbe cominciata fosse dipeso da me  :ssl
Ascolta, io li amo i miei forumisti (non tutti, ma è umano). Li conosco. Ti ho detto una sola cosa: "Sei laziale giusto? Fatti conoscere". Non prendere la palla al balzo su ciò che scrivo per deresponsabilizzarti. La prossima volta che scrivi che è finita ti vengo a prendere a casa. Mettici la tua passione (senza deprimerti o almeno fallo responsabilmente) e troverai fratelli qui. Te lo garantisco, perché io li ho trovati e anche se ci scazziamo, siamo legati.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 20:33
Che brutto ambiente, mamma mia. Lasciatevelo dire. Io romanista non me lo tengo perchè tifo Lazio da quando ho 9 anni, senza mai aver cambiato. Vengo da un'altra città e ciò nonostante ho sempre coltivato questa fede, anche quando mi sarebbe convenuto cambiare e sarei anche stato giustificato perchè ragazzino, tipo quando arrivò lotito. Tutti quanti attorno a me tifavano squadre fighe ed io imperterrito con la sciarpa della Lazio

Non fate altro che parlare del fascismo, aprite i topic, e poi quando qualcuno scrive qualcosa che non vi piace cominciate con la caccia alle streghe per poi finire addirittura col ban. Mi spiace perchè questo era l'unico forum che a primo impatto mi sembrava, ripeto, sembrava adatto per poter vivere la mia Lazialità in mezzo ad altri Laziali, ma evidentemente mi sbagliavo. E' un covo di vipere pronte a morderti al collo appena esprimi un parere diverso. Mai mi permetterei di dare del romanista a qualcuno, anche se scrivesse delle cazzate enormi con cui sarei fortemente in disaccordo. Questa guerra fratricida è disgustosa

Volete bannarmi? Mi cancellerò io nel caso. Ma così è davvero brutto
Ma secondo te è normale scrivere che se le milanesi vincono è finita?
Ma a che serve tifare una squadra di calcio e viverla così?
Siamo secondi in classifica, abbiamo vinti 7 delle ultime 9 partite, che pensavi? Di vincerle tutte?
In quel caso avresti fatto bene a cambiare squadra da piccolo, ma dovevi virare sul Real Madrid, e pure lì qualche delusione la trovavi.
Chiedete il coraggio, le stra abusate "palle" a chiunque.
E le vostre?

P.S:
Io sono cresciuto in Calabria, da 0 a 24 anni, l'unico Laziale della regione o quasi (io altri non ne ho conosciuti).
E quando la roma, che nel mio paese aveva un fan club, vinse lo scudetto io per una settimana uscivo di casa con la maglia di Mancini autografata.
Perché non me ne fotteva un ca22o di loro.
Perché non è mai finita.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2023, 20:43
Niente piagnoni.

Niente riommicidemmmerda infiltrati :asrm

Siamo inciampati. Rialzare subito la testa e prepararci per la prossima.

I punti di vantaggio servono per questo.

Forza Lazio mia :since

I punti di vantaggio servivano per la doppia trasferta a Milano.
Non per perdere come [...] (more solito) contro il Torino in casa.

Salutiamo la CL.
Il resto so' chiacchiere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
La vittoria del torino oggi in casa nostra è paragonabile a come abbiamo vinto noi a napoli

Ci sta, non puoi pensare di vincerle tutte, o che siano tutte partite come Lazio Samp o Lazio Monza, dove gli avversari non trovano il tiro della domenica e invece lo trovi te a pochi minuti dal fischio finale

Questa Lazio non è da scudetto (come alcuni teorizzano), è una rosa da quinto/settimo posto (come oggettivamente pensiamo in molti) che questa stagione deve assolutamente provare a sfruttare l'imperdibile occasione che gli si è presentata davanti di entrare in CL (grazie alla "distrazione" in campionato delle due milanesi, che da qualche settimana pensano solo alla CL)

Alla fine la ritengo una sconfitta accettabile, che compensa alcune nostre precedenti vittorie arrivate sul filo, unico rammarico è aver regalato più di un tempo agli avversari, con un FA e un Vecino completamente in balia degli avversari, a tentare di fare quello che non sono in grado di fare 

Probabilmente ci troveremo molto più a nostro agio a Milano, contro una squadra che giocherà a viso aperto, piuttosto che contro la solita rognosissima squadra di Juric (che a vederla giocare ti chiedi come abbia fatto a perdere una partita su tre di quelle finora disputate)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 20:33
Che brutto ambiente, mamma mia. Lasciatevelo dire. Io romanista non me lo tengo perchè tifo Lazio da quando ho 9 anni, senza mai aver cambiato. Vengo da un'altra città e ciò nonostante ho sempre coltivato questa fede, anche quando mi sarebbe convenuto cambiare e sarei anche stato giustificato perchè ragazzino, tipo quando arrivò lotito. Tutti quanti attorno a me tifavano squadre fighe ed io imperterrito con la sciarpa della Lazio

Non fate altro che parlare del fascismo, aprite i topic, e poi quando qualcuno scrive qualcosa che non vi piace cominciate con la caccia alle streghe per poi finire addirittura col ban. Mi spiace perchè questo era l'unico forum che a primo impatto mi sembrava, ripeto, sembrava adatto per poter vivere la mia Lazialità in mezzo ad altri Laziali, ma evidentemente mi sbagliavo. E' un covo di vipere pronte a morderti al collo appena esprimi un parere diverso. Mai mi permetterei di dare del romanista a qualcuno, anche se scrivesse delle cazzate enormi con cui sarei fortemente in disaccordo. Questa guerra fratricida è disgustosa

Volete bannarmi? Mi cancellerò io nel caso. Ma così è davvero brutto

In un post di giovedì sera (dopo la vittoria della riomma) scrivevi che pensavi addirittura di cambiare squadra visto che da laziale si soffre troppo.

Ecco... Fallo

Adios

:asrm :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: Aquila1979 il 22 Apr 2023, 21:47

Salutiamo la CL.
Il resto so' chiacchiere

Vabbè, hai finito?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

Salutiamo la CL.
Il resto so' chiacchiere
Ma saluta tu no?
Daje che col Bayer passate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Salutiamo la CL.
Il resto so' chiacchiere

Salutala tu.
Però poi se si arriva nelle prime quattro non esultare. Saresti incoerente.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.613
Citazione di: Fiammetta il 22 Apr 2023, 21:46
Ascolta, io li amo i miei forumisti (non tutti, ma è umano). Li conosco. Ti ho detto una sola cosa: "Sei laziale giusto? Fatti conoscere". Non prendere la palla al balzo su ciò che scrivo per deresponsabilizzarti. La prossima volta che scrivi che è finita ti vengo a prendere a casa. Mettici la tua passione (senza deprimerti o almeno fallo responsabilmente) e troverai fratelli qui. Te lo garantisco, perché io li ho trovati e anche se ci scazziamo, siamo legati.

Perdonami, capisco l'ironia dietro il tuo messaggio, ma il concetto resta. Se uno la pensa diversamente, anche se è disfattista e pessimista, cosa deve fare? Censurarsi? Riconosco di essere una persona molto negativa in generale, che devo farci? A caldo le reazioni sono sempre più impulsive rispetto a quando sei un tantino più lucido. Ovviamente non intendevo dire che la corsa fosse finita, ma che si è complicata questo sì, in vista anche dei due scontri diretti a Milano e del riavvicinamento della Juve, tutto qui. Avrei preferito andare a San Siro con qualche certezza e punto in più, invece mi ritrovo a dover sperare che domani le milanesi non vincano per ridurre i danni

Ma ovviamente non è finito nulla, ci mancherebbe altro. Però era una partita da vincere e un pochino ci siamo complicati le cose, come nostro solito

Speriamo che sia una sconfitta indolore e che venga attutita dai risultati delle inseguitrici

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Aquila1979 il 22 Apr 2023, 21:47Salutiamo la CL.
Il resto so' chiacchiere
Siamo al "salutiamo la CL", ma si, salutiamola.
Aspetto un tuo commento tra qualche partita (no, nemmeno dopo Inter-Lazio, a prescindere da come andrà, intendo proprio "qualche partita", almeno non potrete rompere minimamente il cazzo in quel caso).
Poi ditemi che è tutto normale eh ...
noi non andremo in Champions per 'sta sconfitta e la roma ha già vinto l'EL (ricordo pure questo), normalissimo, però ne riparleremo lo stesso.

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 21:54
Perdonami, capisco l'ironia dietro il tuo messaggio, ma il concetto resta. Se uno la pensa diversamente, anche se è disfattista e pessimista, cosa deve fare? Censurarsi? Riconosco di essere una persona molto negativa in generale, che devo farci? A caldo le reazioni sono sempre più impulsive rispetto a quando sei un tantino più lucido. Ovviamente non intendevo dire che la corsa fosse finita, ma che si è complicata questo sì, in vista anche dei due scontri diretti a Milano e del riavvicinamento della Juve, tutto qui. Avrei preferito andare a San Siro con qualche certezza e punto in più, invece mi ritrovo a dover sperare che domani le milanesi non vincano per ridurre i danni

Ma ovviamente non è finito nulla, ci mancherebbe altro. Però era una partita da vincere e un pochino ci siamo complicati le cose, come nostro solito

Speriamo che sia una sconfitta indolore e che venga attutita dai risultati delle inseguitrici
penso che avrebbero preferito tutti shah c'è da dire che questa squadra le prestazioni migliori le tira fuori quando ha il pepe al culo, quindi forza Lazio  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 21:54

Lo avevo capito e mi dispiace. Però se alzi un muro e non ti lasci penetrare da nient'altro che non sia il tuo disfattismo, scambiare opinioni con gli altri, scambiare vita con gli altri in realtà non ti serve a niente. Ti do un consiglio da sorella: non tutte le critiche fanno male, alcune sono sacrosante. Pensaci.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.613
Citazione di: Fiammetta il 22 Apr 2023, 21:57
Lo avevo capito e mi dispiace. Però se alzi un muro e non ti lasci penetrare da nient'altro che non sia il tuo disfattismo, scambiare opinioni con gli altri, scambiare vita con gli altri in realtà non ti serve a niente. Ti do un consiglio da sorella: non tutte le critiche fanno male, alcune sono sacrosante. Pensaci.

Beh, di critiche costruttiva non ne ho ricevute tante eh, perlopiù insulti, insinuazioni e minacce di ban. Ma accetto il tuo consiglio

Come ho già scritto, in effetti sono sempre stato pessimista e disfattista in quasi tutte gli aspetti della mia vita, ma in fondo non è anche questa una caratteristica del Laziale?

Va be, stiamo divagando

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.817
In primis calma in un senso e nell´altro. Se posso trovare una cosa positiva in questa partita di merda é quella di portare tutto l´ambiente sulla terra. Ci si sentiva giá qualificati in Ch.L. e invece c´é da lavorare. Lavorare significa non spargere mestizia. La squadra e il mister daranno tutto

Sulla partita...Orrenda. Al netto dell´arbitraggio orrendo, se l´azione piú pericolosa la fai dopo 20 secondi e poi solo caos, qualche domanda dovremmo farcela.

Oggi si é capito quanto sia importante Cataldi, per questa squadra. Vecino é troppo lento di piede e Marcos Antonio non esiste in fase di non possesso. Uscito Vecino, il Torino ha palleggiato per 10 minuti. Non abbiamo mai avuto ritmo e Luis Alberto si é dovuto abbassare troppo per organizzare. Oggi mi sembrava fossimo troppo bassi.

Ingresso di Lazzari tardivo. Ciro ha dato piú profonditá, Felipe benissimo nel recupero, male negli ultimi 30 metri. In realtá un pó tutto hanno peccato di qualitá nei 30 metri.

Il grande problema dei primi 40 minuti (ma praticamente fino all´ingresso di Lazzari) é stato il fatto che i terzini non attaccassero la profonditá per costringere il terzo centrale ad aprire spazio. Ecco perché Lazzari doveva entrare al 45esimo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058

Salutiamo la CL.
Il resto so' chiacchiere

È una questione di marketing. Ma tu non eri quello che stamane e ieri sera si lamentava del messaggio debole che la Lazio offre i suoi tifosi? Della mancanza di positività in un momento positivo dove i biglietti devono essere regalati al tifoso laziale? Mi duole dirlo ma il tuo messaggio 'Salutiamo la CL' è una meravigliosa SCIOCCHEZZA. Stammi bene.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
L'arbitro è stato un SICARIO, un PDM, era palesemente in  malafede, come caxxo è possibile andare appresso ad uno sport che si verificano degli arbitraggi così SCANDALOSI???

Per tutti quelli che dicono è finita andate affanculo ridicoli

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 21:59
Beh, di critiche costruttiva non ne ho ricevute tante eh, perlopiù insulti, insinuazioni e minacce di ban. Ma accetto il tuo consiglio

Come ho già scritto, in effetti sono sempre stato pessimista e disfattista in quasi tutte gli aspetti della mia vita, ma in fondo non è anche questa una caratteristica del Laziale?

Va be, stiamo divagando
Infatti stiamo divagando. Andrà meglio domani, ma devi metterci del tuo. Lo dico per te, questo è solo un forum, ma non puoi affrontare la vita così. Forza e coraggio. E' primavera, lo sento perfino io che a disfattismo ho pochi rivali sparsi nell'universo. :)
Adesso smettiamo. E' il topic della partita e siamo clamorosamente OT.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.917
Alcuni parlano per scaramanzia, altri per inguaribile pessimismo, poi ci sono i rompi con-lioni e gli attaccabrighe. Succede dopo ogni sconfitta... Forza Lazio!

:=))

:ssl

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Fiammetta il 22 Apr 2023, 21:29
Ho capito, quindi questa storia adesso andrà avanti sine die. Sinceramente, i tutti contro uno mi fanno ancora più schifo del leggere "è finita". Non lo sopporterei nemmeno se fosse un infiltrato romanista, infatti non ho mai partecipato a questo tipo di caccia. E' che proprio l'accerchiamento non lo concepisco e, soprattutto, non lo concepisco in questo posto perché lo amo. Volete dare il peggio? Fate pure chi cazzo vi ferma. Io stasera mi sto vergognando e non mi piace. Non è la mia Lazionet questa. Io credo sia laziale invece. E per me su un sito di laziali non avete alcuna scusa per rivolgervi a un laziale così. Saltano i nervi, è la norma, di de profundis in non so più quanti anni ne ho letti tanti. Ma la cosa che mi fa specie, è che non capite che dietro certe frasi può esserci qualsiasi cosa, fatiche o dolori che si proiettano su un ambito più lieve. Perché il calcio dovrebbe essere un ambito più lieve. Fate come vi pare.

... Tanti anni di Lazionet evidentemente danno diritto ad alcuni a stabilire quel che è giusto e quello che non si può dire o scrivere ... Anche a me è successo non più tardi di qualche settimana fa...di essere preso per spia riommers.. Basta tirare dritto per carità .. Però vedo che il.modus operandi è sempre lo stesso... Si può essere laziali in mille modi diversi. Non solo come stabiliscono alcuni qua dentro. Ps: cmq, per quello che vale, vengo in pace e me ne fotto se mi prendono per riommer...  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva