22.12; ad empoli per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 17 Dic 2023, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.985
Citazione di: Aquila Romana il 22 Dic 2023, 20:45
Io non li ho visti questi progressi, a un certo punto eravamo in balia dell'Empoli (fa impressione anche scriverlo..), se non fosse stato per Provedel stavolta finiva come le altre volte, primi 15 minuti incoraggianti, poi calo impietoso e avversari che prendono il possesso del campo, con noi chiusi dietro sperando nelle ripartenze, poi pareggio con rischio sconfitta negli ultimi 10 minuti

Ringraziamo Provedel e prendiamoci questi tre punti, per il resto solito copione

Adesso attendi le risposte sarcastiche di quelli che in quella mezz'ora non hanno visto la partita, magari gli è saltato dazn...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic 5.5
Patric 6.5
Gila 6.5
Pellegrini 6.5
Guendouzi 7.5 una ruspa come ha detto il cronista . Di qualità il gol.
Rovella 6.5
LA sv si caca un gol
Felipe 6.5
Immobile SV si caca un gol
Zaccagni 7 tre tiri per farne uno.

Sarri 6 buoni i tre punti, ritmi alti cmq. Una statua a provedel.

Castellanos 5.5 fesso una palla buona l ha sprecata
Cataldi 6 spreca una ripartenza
Kamada 5.5 compitino
Pedro 6 vispo
Isaksen 6 si toglie la ruggine

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazioArchive il 22 Dic 2023, 20:45
La partita penso l'abbiamo vista tutti no? Essere contenti per i 3 punti non significa dover negare l'evidenza

sprizzi gioia da tutti i pori.  :)
L'Empoli ha giocato bene e ha avuto le sue occasioni ma la Lazio NON é stata messa sotto come scrivi, infatti ha vinto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: richard il 22 Dic 2023, 20:42
Quest'anno hai più qualità dello scorso anno sui 16 (11+5).
L'anno scorso con 2 cambi in 25 minuti ti saresti dovuto cambiare il pannolone, oggi manco si è visto.
Sull'ampiezza della rosa concordo.
Ma non significa avere più qualità per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.877
Serviva vincere e abbiamo vinto, servono i punti ad oggi, sticazzi se giocamo male, ad oggi me pijo i 3 punti e sono contentissimo.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Oggi abbiamo vinto .....niente commenti negativi. quindi forza Lazio.... ma la strada è ancora lunga molto lunga. Non vorrei essere nei panni di Sarri ....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.240
Incassati i tre punti, finita la festa, rinfocolate le critiche per la prestazione, in relazione al titolo del topic partita la domanda sorge spontanea: alla fine sto campionato un senso ce l'ha oppure no?
Io sarei con il buon Quelo: la seconda che hai detto!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.648
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2023, 20:49
Sull'ampiezza della rosa concordo.
Ma non significa avere più qualità per me.
La qualità c'è, poi se mi dici che non la esprimiamo sul campo sono d'accordo.
Ma per me non è solo un problema solo tecnico quest'anno.
Appagamento, motivazioni, energie CL, integrazione dei nuovi.
Sergej per me era tanta roba, anche intangibles.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.838
Fino al raddoppio, sembrava una partita simile a quella di Verona, con la differenza che loro sono stati più pericolosi e che Provedel ha fatto il mostro.
Non si può essere entusiasti, ma per una volta direi di accontentarci del risultato evitando di spaccare il capello in quattro e di fare distinguo su singoli (e ce ne sarebbero parecchi, eh!).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io non li ho visti questi progressi

concordo.

se non fosse stato per Provedel stavolta finiva come le altre volte, primi 15 minuti incoraggianti, poi calo impietoso e avversari che prendono il possesso del campo, con noi chiusi dietro sperando nelle ripartenze, poi pareggio con rischio sconfitta negli ultimi 10 minuti

A parte che Provedel fa parte della squadra, secondo me sull'1-1 avremmo preso il sopravvento e vinto 1-4.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Io non li ho visti questi progressi, a un certo punto eravamo in balia dell'Empoli (fa impressione anche scriverlo..), se non fosse stato per Provedel stavolta finiva come le altre volte, primi 15 minuti incoraggianti, poi calo impietoso e avversari che prendono il possesso del campo, con noi chiusi dietro sperando nelle ripartenze, poi pareggio con rischio sconfitta negli ultimi 10 minuti

Ringraziamo Provedel e prendiamoci questi tre punti, per il resto solito copione
il portiere c'è per parare , è pagato per questo . Buffon alla Juve non è che fosse una comparsa, parava eccome ed era alla Juve . Basta co' sta storia del San Provedel, fa parte degli 11 e ha fatto il suo lavoro egregiamente. Pensare che non ci tirino mai in porta non è realistico Io oggi ricordo due parate importanti, la salva risultato su Cambiaghi ( ?) e quella su deviazione di Guendouzi. Poi niente di speciale in verità

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: richard il 22 Dic 2023, 20:51
La qualità c'è, poi se mi dici che non la esprimiamo sul campo sono d'accordo.
Ma per me non è solo un problema solo tecnico quest'anno.
Appagamento, motivazioni, energie CL, integrazione dei nuovi.
Sergej per me era tanta roba, anche intangibles.
Un attimo.
Non ho detto che la qualità non ci sia. Ma che ce ne sia di meno.

È sempre una buona squadra. Non è che siamo pippe.

Ma non abbiamo una punta di livello in questo momento. E a cc abbiamo poca qualità.

Dietro spero torni Romagnoli, quando non c'è si nota molto.

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: robylele il 22 Dic 2023, 20:48
sprizzi gioia da tutti i pori.  :)

Non mi pare il caso di stappare quello buono per una vittoria con l'Empoli che ci porta momentaneamente al nono posto in classifica. Me lo tengo per il 31, casomai per Lazio Frosinone se dovessimo addirittura vincere di nuovo e agganciare l'ottavo posto

L'Empoli ha giocato bene e ha avuto le sue occasioni ma la Lazio NON é stata messa sotto come scrivi, infatti ha vinto.
[/quote]

Non è una condizione necessaria per vincere. A Pechino con l'Inter sei stato messo sotto ma hai vinto (per citarne una famosa, potrei nominare svariati Lazio Genoa persi dominando). La Lazio è stata messa sotto, dal doppio infortunio Ciro Luis al gol del 2-0 non abbiamo fatto 3 passaggi di fila, sempre anticipati sulle seconde palle ed abbiamo rischiato l'1-1 più volte dello 0-2

Cesio

*
Lazionetter
* 17.985
Citazione di: robylele il 22 Dic 2023, 20:53

A parte che Provedel fa parte della squadra, secondo me sull'1-1 avremmo preso il sopravvento e vinto 1-4.

Meglio non averlo scoperto, fidati

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 22 Dic 2023, 20:48
Provedel 8
Marusic 5.5
Patric 6.5
Gila 6.5
Pellegrini 6.5
Guendouzi 7.5 una ruspa come ha detto il cronista . Di qualità il gol.
Rovella 6.5
LA sv si caca un gol
Felipe 6.5
Immobile SV si caca un gol
Zaccagni 7 tre tiri per farne uno.

Sarri 6 buoni i tre punti, ritmi alti cmq. Una statua a provedel.

Castellanos 5.5 fesso una palla buona l ha sprecata
Cataldi 6 spreca una ripartenza
Kamada 5.5 compitino
Pedro 6 vispo
Isaksen 6 si toglie la ruggine

scus RC, ma questi voti non ti sembrano troppo alti? Leggo che c'hanno messo sotto e che ci siamo salvati per le prodezze di Provedel (una sola parata fantastica tra l'altro, le altre piuttosto normali).

Però leggo anche che sono contenti per i 3 punti.  :sisisi:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.648
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2023, 20:54
Un attimo.
Non ho detto che la qualità non ci sia. Ma che ce ne sia di meno.

È sempre una buona squadra. Non è che siamo pippe.

Ma non abbiamo una punta di livello in questo momento. E a cc abbiamo poca qualità.

Dietro spero torni Romagnoli, quando non c'è si nota molto.
Ciro è mancato pure l'anno scorso spesso e volentieri.
La differenza è che non avevamo le coppe in pratica, visto che giocavamo l'EL con formazioni di ripiego.
In panchina avevamo solo Pedro e Vecino come cambi veri dal centrocampo in su.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
Citazione di: LazioArchive il 22 Dic 2023, 20:45
La partita penso l'abbiamo vista tutti no? Essere contenti per i 3 punti non significa dover negare l'evidenza

dipende che partita ...sassuolo - genoa?

DAJE RAGAZZIIIII!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :asrm

ammucchia gasperì

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Non so, a sentire alcuni sembra di essere in Memento.

Perdita della memoria breve.

La Lazio nelle ultime 7 (!) vince 2 partite, ne perde 3 e ne pareggia 2.

Basta che ne vinca una e ritorniamo tutti con le fette di prosciutto.

La prestazione di oggi non è stat diversa da Salerno e Verona, l'unica differenza la fanno le parate di Provedel.

Problemi anche in attacco dove Zaccagni deve tirare 3 volte per segnare, Castellanos sbaglia qualcosa da sostituirlo e, in generale, tutti sbagliano tutte le ultime soluzioni in attacco facendo sempre il contrario di quello che andrebbe fatto

Questo è sintomo di confusione, superfici e poca personalità.

Ma abbiamo vinto e stiamo ritornando (.....)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.643
Non c'entra nulla con la partita di Verona.
Il Verona non ha mai tirato in porta con noi.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Discussione precedente - Discussione successiva