22.12; ad empoli per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 17 Dic 2023, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
Passi in avanti sinceramente non ne ho visti molti.
Anzi, forse col Verona eravamo andati meglio visto che gli avversari non avevano mai tirato in porta.
E la prestazione con l'Inter è stata superiore per me.
Però va pure detto che due infortuni in pochi possono aver cambiato qualcosa eh ...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Dic 2023, 20:50
Incassati i tre punti, finita la festa, rinfocolate le critiche per la prestazione, in relazione al titolo del topic partita la domanda sorge spontanea: alla fine sto campionato un senso ce l'ha oppure no?
Io sarei con il buon Quelo: la seconda che hai detto!
per avercelo, minimo 9 punti nelle prossime 3 giornate sperando che davanti a parte le prime due continuino nel ciapa no

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Sicuramente occorre migliorare, ma oggi la squadra mi è piaciuta. Vinciamo con il Frosinone e a gennaio si riparte

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 333
io voglio sapere perchè la nostra Lazio tutte le santissime volte soffre all'inizio del secondo tempo fino al 60esimo. ma che cazzo fanno negli spogliatoi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.239
Citazione di: Laziolubov il 22 Dic 2023, 21:52
per avercelo, minimo 9 punti nelle prossime 3 giornate sperando che davanti a parte le prime due continuino nel ciapa no

Sono d'accordo ma è anche ovvio che con un filotto di vittorie può essere che ti rilanci. A me però preoccupano i limiti fisici di questa squadra, anche oggi per alcuni tratti in balia di un avversario che arrivava sempre primo sulla palla e che da un certo punto della partita in avanti abbiamo fatto fatica a superare. E' vero gli infortuni di due giocatori importanti nel giro di pochissimi minuti ci ha costretto a riposizionarci, cambiando l'inerzia della partita che fino a quel momento era decisamente dalla parte nostra, ma un inizio di secondo tempo come quello che troppe volte si è visto quest'anno ha pocha giustificazioni. Ci è andata bene, prendiamone atto e vediamo di dare continuità in qualche modo a questo risultato.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A Zaccagni è morto il nonno in questi giorni, ha dedicato con la voce rotta il gol a lui.
Gli si possono dare delle attenuanti sull'atteggiamento di cui parlate  (quale atteggiamento?).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.905
Non è un brodino ma di cappone, perché se non vincevi oggi era finita ma a parte 25 minuti ottimi siamo stati inguardabili.
San Provedel.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Luca Signifer il 22 Dic 2023, 21:54
Sicuramente occorre migliorare, ma oggi la squadra mi è piaciuta. Vinciamo con il Frosinone e a gennaio si riparte
Si ma col Frosinone non ti puoi permettere le cazzate che hai fatto oggi, sia chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.233
- i tre punti;
- Provedel e Guendouzi;
- i ravioli al ragù bianco,a porchetta, il panettone ed il prosecco dell'hospitality.
Cose negative:
- gli infortuni;
- il gioco;
- il traffico di Empoli

hafssol

*
Lazionetter
* 12.830
Citazione di: zebmckain1970 il 22 Dic 2023, 21:54
io voglio sapere perchè la nostra Lazio tutte le santissime volte soffre all'inizio del secondo tempo fino al 60esimo. ma che cazzo fanno negli spogliatoi?

Sarri li mette sotto a studiare tutti i suoi appunti del primo tempo e, in effetti, in un quarto d'ora scarso non è facile  8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zebmckain1970 il 22 Dic 2023, 21:54

ecco, questo me lo chiedo spesso pure io. L'inizio di ogni ripresa é da brividi, speriamo che Sarri se lo sia segnato sul block notes.

Warp

*
Lazionetter
* 13.291
Una partita per volta, senza guardare la classifica fino a marzo.
Oggi si era messa difficile.
2 slot bruciati per sostituzioni nel primo tempo nel giro di 5 minuti
Rovella e Patric ammoniti e attacco che stentava. Sarri è riuscito a gestire bene la situazione che ad un certo punto stava diventando complicata.

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Mi prendo la vittoria e i tre punti nonostante tutti gli aspetti critici. Ma non c'è dubbio che una sconfitta o anche solo un mezzo passo falso avrebbe gettato nello sconforto un ambiente già depresso di suo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.641
Salvo i tre punti e i primi 20/25 minuti, e i minuti dopo il secondo gol. Nel mezzo l'Empoli ci ha sovrastato.  Era troppo importante vincere in qualsiasi modo. Speriamo sia un punto di svolta. Bene Provedel. I due gol nascono da due rimpalli, ma quando riempi l'area avversaria hai più possibilità di prendere i rimpalli/ribattute e fare gol

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.013
Non ho visto progressi rispetto alle ultime partite, anche perché in queste ultime partite si erano visti dei progressi rispetto alle precedenti.

Certo che non siamo ancora guariti, che siamo convalescenti, però neanche che la norma deve essere che il nostro portiere fa la papera che regala il pareggio agli avversari o che lo siamo le parate notevoli dei portieri avversari (anche oggi ce n'è stata una, ma qualcuno si ricorda solo quelle di Provedel)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.074
Dispiace per le uscite premature di Ciro e Luis, ma la Lazio mi è parsa migliore senza loro due.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Cmq dei loro niente male Caprile ed Ebohuei sulla fascia..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MisterFaro il 22 Dic 2023, 23:38
Non ho visto progressi rispetto alle ultime partite, anche perché in queste ultime partite si erano visti dei progressi rispetto alle precedenti.

Io ne ho visti diversi (ma da quella merda di stadio non ci potrei giurare), il più importante è che abbiamo portato più uomini in zona gol. Il secondo, si sono riviste ripartenze veloci, per quanto finite male.
A me Kamada è piaciuto.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.000
Finalmente abbiamo vinto una partita in trasferta :hail:
Siamo ancora lontani dal ritrovare la nostra vecchia Lazio, ma almeno oggi si sono viste delle trame offensive e abbiamo tirato in porta.
Smuoviamo un po' sta classifica.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.065
kamada titolare con guendo e rovella
felipe centrale, isaksen (che dovrebbe rientrare) e zac
Di riffa o di raffa sei stato accontentato

Discussione precedente - Discussione successiva