25.09.2014 ore 19.45 conferenza stampa di Lotito e Canigiani

Aperto da Magnopèl, 24 Set 2014, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ho sempre pensato che quel logo fosse un piccolo capolavoro di design.
Mi auguro quindi che sia questa la notizia affinché si ampli l offerta di merchandising utilizzando questo simbolo.
Non sarebbe male inoltre se questa linea venisse prodotta in proprio senza passare da Macron.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.974
Qualche post fa dicevo che ho già visto la maglia con l'aquila marchiata Macron in giro: evidentemente l'hanno già testata con qualche modello dato in omaggio... comunque a me in realtà è parsa più una maglia da allenamento che una divisa da gara vera e propria... ad ogni modo domani ne sapremo di più

Comunque, anche se tutti associano la maglia con l'aquila alla stagione dei -9, vorrei ricordarvi che il primo anno che la indossammo era quello del ritorno in serie A con Giordano e Manfredonia di nuovo in squadra... anzi a me la maglia della NR piaceva molto di più della replica realizzata da Tuttosport per il campionato dei -9

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Set 2014, 19:30
Guidone"La maglia dei meno nove ragazzi,la più bella maglia der monno,ma chi ce l'ha una maglia così?Sarà perchè eravamo più spensierati,sarà che quell'anno soffrimmo come non mai,ma quella maglia è il simbolo di una Lazio che adesso purtroppo...credetemi,lo dico con la morte nel cuore,purtroppo e dico purtroppo, quello spirito di appartenenza per questi colori,per questa maglia....mi dispiace ragazzi,ma io non lo vedo.Oppure lo vedo raramente,non l'ho visto domenica a Genova da parte di alcuni,troppi giocatori, che vestono questa maglia,giocatori non da Lazio,ma non perchè semo er rear madrid,quando dico da Lazio intendo rabbia,voglia de spaccà er monno,uscì co l'ossa rotte dar campo.Io spero che glie spieghino a sti ragazzi anche cosa voglia dire giocare per la Lazio...vabè...sai che glie frega,co 'nmione e sette e 'nmione e otto all'anno,oggi stanno qui domani bonanotte..."

Sei un mito  :beer:.  Manca solo Facco  che dice che la maglia non l'ha mai vista ma non gli piace,  e la Lazio e i suoi tifosi si meritano ben altro  :beer: :pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
preferirei l'annuncio di un giocatore forte

mi hai ricordato febbre da cavallo, quando ar pomata gli muore la nonna.
e montesano piangendo dice ai suoi amici: ecco, e se adesso mi sorella trova qualcuno io rimango da solo"
e mandrake: nooo, a sta cosa nun ce devi proprio pensa

:lol:

Property

Visitatore
preferirei l'annuncio di un giocatore forte
vero, certo, un giocatore forte è sempre ben accetto ma, anche se non è che il legame agli anni '80 mi faccia impazzire, perchè ho un'idea di lazio diversa, questo è cmq un marchio storico, importante.
ed è giusto che, come sembra dalle voci, questo marchio sia di proprietà del club.
si potrebbe usarlo in diversi modi.
d'altra parte non è nè più che meno ciò che fanno i cugini riommers, che di marchi ne utilizzano 2/3 su diverse maglie e linee.
quindi ottima cosa in ogni caso, per me.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.906
La notizia sembra essere proprio l'acquisizione del logo. Per quanto sia legato anche per ragioni di età a quella Lazio, la maglia della Lazio, come ho avuto modo di dire altre volte rimane celeste, quindi non rimango particolarmente affascinato dall'idea di una riproposizione, però per l'affetto e la stima che nutro verso la famiglia Casoni, ideatrice del logo e anche per l'attaccamento che molti tifosi hanno dimostrato verso il logo, sono contento che la società abbia tenuto conto di tutto questo. Valuteremo l'utilizzo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: paolo1971 il 25 Set 2014, 11:03
La notizia sembra essere proprio l'acquisizione del logo. Per quanto sia legato anche per ragioni di età a quella Lazio, la maglia della Lazio, come ho avuto modo di dire altre volte rimane celeste, quindi non rimango particolarmente affascinato dall'idea di una riproposizione, però per l'affetto e la stima che nutro verso la famiglia Casoni, ideatrice del logo e anche per l'attaccamento che molti tifosi hanno dimostrato verso il logo, sono contento che la società abbia tenuto conto di tutto questo. Valuteremo l'utilizzo.

Quoto.
Dormendoci sopra, mi auguro che la maglia celeste non sia accantonata. Adoro la maglia con il logo ma amo anche quella celeste.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma figuriamoci se la maglia celeste sarà accantonata, mi sembra un tema assolutamente fuori da ogni logica e indizio finora raccolto.

Piuttosto mi pare decisamente più plausibile l'idea che possa costituire la terza maglia, quella da competizione europea. La maglia sperimentale che oggi ormai è pratica comune.
E in merito a questo, a paragone de chi se fa la mimetica (naples), marrone (sapete chi), dorata (milan e arsenal), noi ci ripresenteremmo con una maglia storica.

Dieci spanne sopra tutti. Dieci.
E invece di spellarci le mani dagli applausi stiamo qua a pensà al peggio.
(questo al netto dei legittimi gusti personali, lo specifico)
Semo popo laziali oh.

:=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Bellissima iniziativa di una società che si dimostra sempre più attenta a preservare il patrimonio storico e culturale della nostra Lazio.

Da Olimpia a Gazza sotto la Nord, dalla maglia celebrativa di Piola al colletto stile primo scudetto, dalla tribuna per le vecchie glorie al logo anni '80 passando per l'acquisizione del materiale video e la dedica dell'Academy a Lovati.

Evidentemente i tanti appelli che provengono dall'ambiente non rimangono inascoltati.
Speriamo si proceda avanti così.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Speravo che annunciassero Lugano e Anelka, ma va bene lo stesso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Set 2014, 11:21
Bellissima iniziativa di una società che si dimostra sempre più attenta a preservare il patrimonio storico e culturale della nostra Lazio.

Da Olimpia a Gazza sotto la Nord, dalla maglia celebrativa di Piola al colletto stile primo scudetto, dalla tribuna per le vecchie glorie al logo anni '80 passando per l'acquisizione del materiale video e la dedica dell'Academy a Lovati.

Evidentemente i tanti appelli che provengono dall'ambiente non rimangono inascoltati.
Speriamo si proceda avanti così.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

riomanu

Sostenitore
Lazionetter
* 44
Citazione di: mr_steed il 25 Set 2014, 00:05
Qualche post fa dicevo che ho già visto la maglia con l'aquila marchiata Macron in giro: evidentemente l'hanno già testata con qualche modello dato in omaggio... comunque a me in realtà è parsa più una maglia da allenamento che una divisa da gara vera e propria... ad ogni modo domani ne sapremo di più

Comunque, anche se tutti associano la maglia con l'aquila alla stagione dei -9, vorrei ricordarvi che il primo anno che la indossammo era quello del ritorno in serie A con Giordano e Manfredonia di nuovo in squadra... anzi a me la maglia della NR piaceva molto di più della replica realizzata da Tuttosport per il campionato dei -9

A me farebbe davvero piacere che fosse quella maglia, che come te associo al ritorno in serie A, al primo abbonamento allo stadio "senza papà", con mio fratello più grande, e (a proposito di post su Roma nord, sud ecc.) associo anche al tram 19 imbandierato e riempito da giovani laziali che ci portava allo stadio
:since
non vedo l'ora di poterla regalare alla mia piccola aquilotta  :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Citazione di: FatDanny il 25 Set 2014, 11:10
ma figuriamoci se la maglia celeste sarà accantonata, mi sembra un tema assolutamente fuori da ogni logica e indizio finora raccolto.

Piuttosto mi pare decisamente più plausibile l'idea che possa costituire la terza maglia, quella da competizione europea. La maglia sperimentale che oggi ormai è pratica comune.
E in merito a questo, a paragone de chi se fa la mimetica (naples), marrone (sapete chi), dorata (milan e arsenal), noi ci ripresenteremmo con una maglia storica.

Semo popo laziali oh.

game over

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
ma dove è prevista questa conferenza stampa?
Perchè o la fanno allo stadio o altrimenti la vedo improbabile la presenza di Lotito e dei giornalisti ad entrambi gli eventi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
girano tre maglie in rete (le ho ricevute su uozzapp).

Se è quella roba lì davvero belle, tutte e tre, un'operazione di restyling davvero azzeccato.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: fish_mark il 25 Set 2014, 12:15
girano tre maglie in rete (le ho ricevute su uozzapp).

Se è quella roba lì davvero belle, tutte e tre, un'operazione di restyling davvero azzeccato.

e vabbè postale a sto punto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Semo popo laziali oh.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Semo popo laziali oh.

grazie fat, hai scritto anche per me.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva