25.11.18. Lazio - milan

Aperto da tommasino, 11 Nov 2018, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: meanwhile il 18 Nov 2018, 09:35
qualcuno è riuscito a rompere il cazzo a marco87 che sarebbe troppo ottimista.
qualcun altro ha da tempo predetto che avremmo giocato in ciavatte.
ora c'è la gara a stabilire che si vince anche in ciavatte e con la pipa in bocca e senza goleada è un mezzo fallimento.
sappiate che a ognuna di queste infallibili previsioni corrispondono decine di laziali che si grattano forte.
e da qui a domenica prossima, continuare a grattarsi, è lunga
tradotto, oltre a grattarle si stanno anche rompendo ste palle  :=))
Per me le squadre in difficoltà sono le più pericolose.

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Abbonato ed avendo perso tutte le partite sino a qui essendo stato all'esterp tornerò al mio posto in curva...non avete idea di quanta voglia io abbia di andare allo stadio.

FORZA LAZIO CARICA   :asrm

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
tre punti o per me è un fallimento contro questo milan.
hanno appena 11 scappati di casa da buttare in campo, mancano tutti i loro uomini chiave.
bisogna assolutamente approfittarne e dimostrare di essere maturi.
come non è importante, ma i 3 punti devono arrivare.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: meanwhile il 18 Nov 2018, 09:35
qualcuno è riuscito a rompere il cazzo a marco87 che sarebbe troppo ottimista.
qualcun altro ha da tempo predetto che avremmo giocato in ciavatte.
ora c'è la gara a stabilire che si vince anche in ciavatte e con la pipa in bocca e senza goleada è un mezzo fallimento.
sappiate che a ognuna di queste infallibili previsioni corrispondono decine di laziali che si grattano forte.
e da qui a domenica prossima, continuare a grattarsi, è lunga

Ineccepibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIO: MILAN. CALHANOGLU LASCIA RITIRO TURCHIA

Altre notizie negative per Gattuso e il suo Milan, dopo gli infortuni di Caldara, Bonaventura, Romagnoli e Musacchio. L'ultima tegola in ordine di tempo arriva da Konya, ovvero dal ritiro della Turchia. Hakan Calhanoglu, ieri sera titolare per 90 minuti (da capitano) nel match di Nations League perso dai turchi per 1-0 contro la Svezia, ha dovuto salutare oggi la sua Nazionale e non prendera' parte al test amichevole di martedi' ad Antalya contro l'Ucraina. Il fantasista del club rossonero ha alzato bandiera bianca per il "solito" problema piede, che lo tormenta dal derby contro l'Inter. Al giocatore e' stato concesso dalla Federcalcio turca di rientrare anzitempo a Milanello per le cure del caso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
per non farvi diventare tutti drammaticamente pessimisti :
vedrete che il 90% dei loro recupererà , così non dovrebbemmo spaventarci,
del fatto che loro saranno super concentrati e noi no

milan ostico per noi ? vero ma solo in parte, è ostico a s.siro dove
dall'autorete di maldini non abbiamo più vinto (in campionato, in C.I. quasi sempre),
eppure almeno una decina di volte avremmo stra meritato ma quando ci è andata
bene al massimo abbiamo pareggiato, in casa nel frattempo li abbiamo battuti
tante volte, se non ricordo male l'anno scorso vennero qui con le fanfare , ma come
suol dirsi, vennero suonati

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: sharp il 19 Nov 2018, 00:13
milan ostico per noi ? vero ma solo in parte, è ostico a s.siro dove
dall'autorete di maldini non abbiamo più vinto (in campionato, in C.I. quasi sempre),
eppure almeno una decina di volte avremmo stra meritato ma quando ci è andata
bene al massimo abbiamo pareggiato, in casa nel frattempo li abbiamo battuti
tante volte

Mica tante esimio.
Se non erro quando segnò Rocchi - l'anno che arrivò Candreva a gennaio per intendersi - mi pare fossero una decina d'anni senza vittorie interne sul diavolo.
vero poi che di lì mi sa si sia persa quella 0 3 con Pioli, poi direi tre vittorie e due pari.
Insomma,
vero è che sono ben rabberciati, ma anche vero che il fischiante gode di ottima salute...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: volerevolare il 18 Nov 2018, 08:19
Gattuso verrà a Roma a giocare in undici nella sua metà campo sperando che Suso, Cutrone e Chalanoglu indovinino il contropiede. Sarà l'esatta ripetizione delle due partite di semifinale dello scorso anno, quando la incarto' a Simone costringendolo ai rigori.
Io la giocherei con due punte e proverei Lulic a destra e Durmisi a sinistra, eventualmente da scambiare di fascia in corso di partita.

Mi sembra evidente che nonostante le assenze anche questo Milan ha le chiavi tecniche per metterci in difficoltà. Le nostre debolezze sono fin troppo evidenti. Il turco sulla destra e suso sulla sinistra a liberarsi dietro ai nostri quinti ,in contropiede , trovandosi uno contro uno con i nostri difensori laterali. Questa partita non è semplice affatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sergione il 17 Nov 2018, 22:21
Questo è un merito di Gattuso, Romagnoli e Calabria assenti e gioca con difesa a 3. Immagino che dei pochi non infortunati ha stimato come miglior modulo la difesa a 3. Non volevo parlare di Inzaghi ma me l'hai servita su un piatto d' argento

non capisco, il milan perde i centrali e schiera un modulo che ne prevede 3 invece di 2 e a te sembra un merito?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Nov 2018, 10:32
non capisco, il milan perde i centrali e schiera un modulo che ne prevede 3 invece di 2 e a te sembra un merito?
Ma la difesa a tre non sempre devi avere tre centrali puri e duri - Radu trova il suo meglio proprio li' perche' non e' un centrale e non e' un terzino. Stessa cosa in teoria per Caceres.
Se Gattuso va sulla difesa a 3, da quel che sembra, lo fa per gestire Immobile mettendo giocatori di corsa, visto che comunque oltre Savic non abbiamo questo strapotere fisico, come posso avere altre squadre.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 19 Nov 2018, 11:37
Ma la difesa a tre non sempre devi avere tre centrali puri e duri - Radu trova il suo meglio proprio li' perche' non e' un centrale e non e' un terzino. Stessa cosa in teoria per Caceres.
Se Gattuso va sulla difesa a 3, da quel che sembra, lo fa per gestire Immobile mettendo giocatori di corsa, visto che comunque oltre Savic non abbiamo questo strapotere fisico, come posso avere altre squadre.

che io sappia Caceres gioca terzino col modulo a 4, per questo non gioca mai.  :)
comunque spero che Gattuso confermi i 3 dietro, prevedo più incursioni dei nostri centrocampisti.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: skizzo87 il 19 Nov 2018, 11:37

Vero.
Altrettanto vero che sulle palle inattive si troveranno in difficoltà di cm e kg visto che non mi pare abbondino di colpitori, e dovranno marcare Sergej, Acerbi, Parolo, Radu...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Nov 2018, 11:44
che io sappia Caceres gioca terzino col modulo a 4, per questo non gioca mai.  :)
comunque spero che Gattuso confermi i 3 dietro, prevedo più incursioni dei nostri centrocampisti.
Caceres ha giocato come terzo dei centrali molte molte volte (tranne che da noi).

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Da noi ha giocato diverse volte in quella posizione, nel derby ad esempio.
E anche l'anno passato, ( samp e atalanta in casa le prime mi vengono in mente)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 19 Nov 2018, 12:08
Caceres ha giocato come terzo dei centrali molte molte volte (tranne che da noi).

appunto. Inzaghi lo vede terzino nella difesa a 4.
E credo pure l'Uruguay.

Citazione di: Kobra il 19 Nov 2018, 12:19
Da noi ha giocato diverse volte in quella posizione, nel derby ad esempio.
E anche l'anno passato, ( samp e atalanta in casa le prime mi vengono in mente)

le prime che ti vengono in mente, ma forse pure le ultime.  :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Nov 2018, 13:21
appunto. Inzaghi lo vede terzino nella difesa a 4.
E credo pure l'Uruguay.

Inzaghi non lo puo' vedere terzino a 4, visto che non gioca con la difesa a 4 (tranne il secondo tempo del derby).
Con l'Uruguay giocava a 4 o esterno dei 5 a centrocampo.
Con la Juve e col Verona ha fatto esterno a 5 ma anche terzo dei centrali molto ma molto spesso.
Da noi ha giocato prevalentemente come terzo dei tre e come esterno in EL (qualche volta).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 19 Nov 2018, 13:26
Inzaghi non lo puo' vedere terzino a 4, visto che non gioca con la difesa a 4 (tranne il secondo tempo del derby).

appunto. Come dicevo Caceres non gioca perché giochiamo a 3.

Con l'Uruguay giocava a 4 o esterno dei 5 a centrocampo.

Appunto.
Anche da noi esterno di ccampo qualche rara volta (Lazio-Napoli ad esempio), quindi non gioca quasi mai.

Da noi ha giocato prevalentemente come terzo dei tre e come esterno in EL (qualche volta).

Terzo dei 3 non me lo ricordo ma mi fido di te.
Un pò come Basta, tipo una o due volte? Questo confermerebbe che Inzaghi lo vede solo terzino in una difesa a 4. E quindi non gioca mai perché Inzaghi gioca a 3.
Almeno nella disposizione iniziale.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: robylele il 19 Nov 2018, 13:21

Veramente lo scorso anno - quando ha giocato - lo ha quasi sempre fatto nei tre: oltre alle citate la gara col genoa, le semifinali col milan, toro, la gara di Bucarest.
Quest'anno, oltre al derby, ha giocato centrale col genoa e con i ciprioti.
Il fatto che in nessuna di queste gare abbia offerto un rendimento monstre come a volte fanno Radu e Acerbi fa sì che non ci si ricordi del suo impiego

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: robylele il 19 Nov 2018, 10:32
Guarda che nella difesa a 3 i due ai lati del centrale devono avere caratteristiche da terzini ovvero rapidi e veloci. Solo Inzaghi la pensa diversamente ostinandosi a riproporre Wallace al cdx o csx

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Precisione il 18 Nov 2018, 22:59
CALCIO: MILAN. CALHANOGLU LASCIA RITIRO TURCHIA

Altre notizie negative per Gattuso e il suo Milan, dopo gli infortuni di Caldara, Bonaventura, Romagnoli e Musacchio. L'ultima tegola in ordine di tempo arriva da Konya, ovvero dal ritiro della Turchia. Hakan Calhanoglu, ieri sera titolare per 90 minuti (da capitano) nel match di Nations League perso dai turchi per 1-0 contro la Svezia, ha dovuto salutare oggi la sua Nazionale e non prendera' parte al test amichevole di martedi' ad Antalya contro l'Ucraina. Il fantasista del club rossonero ha alzato bandiera bianca per il "solito" problema piede, che lo tormenta dal derby contro l'Inter. Al giocatore e' stato concesso dalla Federcalcio turca di rientrare anzitempo a Milanello per le cure del caso.
Se ha finito la partita devo pensare che, purtroppo, non sia nuiente di grave.
Se poi mi sbaglio, tanto meglio. Per ora mancano all'appello degli indisponibili Bagaioko, Suso e Kessie

Discussione precedente - Discussione successiva