26.09.2021

Aperto da tommasino, 23 Set 2021, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
a rega' ma  noi siamo la squadra che con lo scudetto sul petto nel 2001 ha fatto meno abbonati dell'anno prima e ci stupiamo se non riempiamo lo stadio con la capienza al 50% ?? ci sarebbe da dire quanto male hanno fatto le battaglie contro la societa' negli anni passati che senza dubbio hanno aumentato i disamorati dello stadio ma torniamo a discorsi triti e ritriti, passando poi per lo stadio scomodo, i trasporti e  i parcheggi che hanno sempre il loro fascino nelle giustificazioni e in parte sono veritiere, i costi aumentati di tutto che fanno si che  i tanti tifosi della  provincia se ne restano a casa sul divano ect ect ma  in generale sta di fatto che la passionalita' che c'era negli anni 70 e  80 l'abbiamo persa per strada...col Lokomotiv speriamo di arrivare a 10mila, non mi aspetto di piu' a meno che  il derby non porti un po di fomento ma cmq sia dubito che andremo poco oltre quel numero... 8)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.246
Citazione di: sololanebbia il 24 Set 2021, 17:31
ci sono un sacco di tifosi che non vivono a Roma e che usano il forum come fosse uno spicchio di stadio dove parli con i tuoi vicini di posto. A me quando guardo la partita piace scrivere o leggere i commenti, mi sembra un po' di essere lì
Applausi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: MisterFaro il 24 Set 2021, 18:18
Stai giustificando il razzismo?

per il quale siamo sotto inchiesta pure per la partita di torino, daje e daje la squalifica arriva eh !!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.246
Previsto un incasso di 1,5 milioni di Euro
Recuperiamo a Bilancio la gamba sinistra di Akpro' compreso calzettone , parastinchi e scarpino.
Non male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.953
Citazione di: tommasino il 24 Set 2021, 16:47
Confermo; la tevere solo lazio style ed almeno stamattina c'era ancora un po' di disponibilità.

Grazie Tommy!
Se riesco provo in extremis... Purtroppo credo che dovrò lavorare fino al pomeriggio domenica e non riesco ad andare allo stadio, ma ci provo  :ssl

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
https://www.vivaticket.com/it/biglietto/serie-a-202122-ss-lazio-lazio/164039

registratevi e compratevi il biglietto. Ci si mette 3 minuti esatti. E, fino agli 88 anni (l'eta di mio padre), non dovreste avere alcun problema.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: MisterFaro il 24 Set 2021, 18:18
Stai giustificando il razzismo?
Ma che è....un ossessione?
Vedi il razzismo dappertutto, pure in un libro di ricette di cucina troveresti qualcosa di razzista...

Guarda, secondo me anche i genitori di Paolo Negro, non avendo fatto richiesta all'anagrafe per cambiare l'imbarazzante cognome del proprio figliolo, erano dei razzisti.... :wall:

Ps: per cori inopportuni mi riferivo EVIDENTEMENTE non a insulti razzisti, ma ad eventuali epiteti rivolti ad un nostro giocatore ad esempio dopo il decimo liscio, il quinto stop sbagliato e il dodicesimo salto a vuoto di testa....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599

Strakosha Reina Adamonis
Marusic Vavro Luiz Felipe Acerbi Radu
Muriqi SMS
Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.953
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Set 2021, 18:39
https://www.vivaticket.com/it/biglietto/serie-a-202122-ss-lazio-lazio/164039

registratevi e compratevi il biglietto. Ci si mette 3 minuti esatti. E, fino agli 88 anni (l'eta di mio padre), non dovreste avere alcun problema.

Su Vivaticket solo montemario.
Tommasino mi conferma invece che nei negozi laziostyle c'è ancora qualche biglietto di Tevere.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: aquila greca il 24 Set 2021, 19:44
Ma che è....un ossessione?
Vedi il razzismo dappertutto, pure in un libro di ricette di cucina troveresti qualcosa di razzista...

Guarda, secondo me anche i genitori di Paolo Negro, non avendo fatto richiesta all'anagrafe per cambiare l'imbarazzante cognome del proprio figliolo, erano dei razzisti.... :wall:

Ps: per cori inopportuni mi riferivo EVIDENTEMENTE non a insulti razzisti, ma ad eventuali epiteti rivolti ad un nostro giocatore ad esempio dopo il decimo liscio, il quinto stop sbagliato e il dodicesimo salto a vuoto di testa....

Ti ho fatto una semplice domanda.

EVIDENTEMENTE c'era la possibilità di equivocare visto che hai scritto

"che criticheranno quei quattro gatti che sono allo stadio per un fischio di troppo, un un'atteggiamento sbagliato, un coro inopportuno, un incitamento non rispondente ai loro canoni"

e per le offese a nostri giocatori c'erano già i "fischi di troppo" e "l'atteggiamento sbagliato"

E visto che purtroppo il razzismo in una parte della nostra tifoseria è ben presente e ci tiene a ribadirlo e rivendicarlo rumorosamente (anche a danno dei Laziali).

Ah, il perculare l'attenzione verso la merda razzista non ti fa onore

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Vendessero l' anima al diavolo per vincere sta c***o di partita

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: jailbreak il 24 Set 2021, 18:27
Previsto un incasso di 1,5 milioni di Euro
Recuperiamo a Bilancio la gamba sinistra di Akpro' coympreso calzettone , parastinchi e scarpino.
Non male
:)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: PARISsn il 24 Set 2021, 14:58
il miglior arbitro Orsato non lo fanno arbitrare piu, era ieri al VAR e sara' ancora al VAR alla prossima, mah....

Migliore ho i miei dubbi, comunque è cosi.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.655
Almeno metteteci il cuore ! Basta passeggiare in campo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Citazione di: Miro68 il 24 Set 2021, 21:43
Almeno metteteci il cuore ! Basta passeggiare in campo

Fatto biglietto?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.344
Citazione di: MisterFaro il 24 Set 2021, 20:54
Ti ho fatto una semplice domanda.

EVIDENTEMENTE c'era la possibilità di equivocare visto che hai scritto

"che criticheranno quei quattro gatti che sono allo stadio per un fischio di troppo, un un'atteggiamento sbagliato, un coro inopportuno, un incitamento non rispondente ai loro canoni"

e per le offese a nostri giocatori c'erano già i "fischi di troppo" e "l'atteggiamento sbagliato"

E visto che purtroppo il razzismo in una parte della nostra tifoseria è ben presente e ci tiene a ribadirlo e rivendicarlo rumorosamente (anche a danno dei Laziali).

Ah, il perculare l'attenzione verso la merda razzista non ti fa onore
D'accordo e vorrei aggiungere una cosa. Un tifoso della Lazio che non va allo stadio pur potendo, rimane un tifoso della Lazio, criticabile ma tifoso. Chi va allo stadio per fare i cori razzisti e fischiare i nostri giocatori non è un tifoso della Lazio

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.358
Citazione di: sololanebbia il 24 Set 2021, 17:31
ci sono un sacco di tifosi che non vivono a Roma e che usano il forum come fosse uno spicchio di stadio dove parli con i tuoi vicini di posto. A me quando guardo la partita piace scrivere o leggere i commenti, mi sembra un po' di essere lì

Esattamente. Ben detto. In teoria dovrebbe essere una cosa abbastanza scontata, ma evidentemente no e quindi bene rimarcarlo e sottolinearlo  ;)

Diciamo anche (e parlo per esperienza personale ma non solo) che alcuni laziali di Roma mal tollerano o vedono quasi con diffidenza i laziali di altre città o addirittura di fuori regione, sinceramente faccio fatica a capirne il motivo ma tant'è.
Vabbè, non è neanche questo il contesto per parlarne ma visto che si accennava alla presenza allo stadio allora mi son permesso di dirlo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
LAZIO: Marchetti, Scaloni, Biava, Dias, Garrido, Ledesma, Matuzalem, A.Gonzalez, Hernanes (81' Diakité), Mauri (83' Alfaro), Klose. A disposizione: Bizzarri, Sbraga, Zampa, Candreva, Kozak. Allenatore: Reja.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Citazione di: tommasino il 25 Set 2021, 06:17
LAZIO: Marchetti, Scaloni, Biava, Dias, Garrido, Ledesma, Matuzalem, A.Gonzalez, Hernanes (81' Diakité), Mauri (83' Alfaro), Klose. A disposizione: Bizzarri, Sbraga, Zampa, Candreva, Kozak. Allenatore: Reja.
Chissà se Sbraga e Zampa giocano ancora o cosa fanno nella vita e raccontano agli amici. Io ho vinto un derby e loro che dicono si sì e gli danno una pacca sulla spalla....

Discussione precedente - Discussione successiva