30.09.20; 1^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 27 Set 2020, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: bizio67 il 30 Set 2020, 22:53
Oggi so più forti, se Po di penso

Vedi, a me fa piacere quando un tifoso riesce a riconoscere questo.
Oggi si, non in assoluto. Credo ci voglia poco a riconoscerlo, invece delle solite, noiose, tipiche sentenze, tipo quanto ho scritto qualche post fa.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Io, che non stavo in campo, dopo 5 minuti, se avessi avuto maresca a portata di mano, l'avrei preso a pizze.

Troppo bravi i giocatori a trattenersi e non farsi espellere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: purple zack il 30 Set 2020, 22:54
a noi è stato concesso molto di più. molto ma molto di più

il goal di caicedo fa ridere.
due minuti dopo immobile solo davanti al portiere

nel primo tempo sullo 0-0 immobile ancora davanti a sportiello, poi il doppio tiro ribatutto.
lazzari arriva da solo davanti al portiere con un passaggio strakosha luisalberto, e manco tira
poi marusic prende in pieno sportiello

noi non abbiamo concesso nulla di equivalente al loro attacco, ma ànno segnato di più
Hanno segnato di più perché sono più bravi a tirare in porta.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: Slasher89 il 30 Set 2020, 22:57
Lo spinge con entrambe le mani, Marusic si sposta di un metro appena stacca da terra, per me quello è un fallo netto.
Per me si lascia un po' andare, ma è opinabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
A parti invertite gasperini Maresca non lo faceva uscire vivo dal campo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: purple zack il 30 Set 2020, 22:54
a noi è stato concesso molto di più. molto ma molto di più

il goal di caicedo fa ridere.
due minuti dopo immobile solo davanti al portiere

nel primo tempo sullo 0-0 immobile ancora davanti a sportiello, poi il doppio tiro ribatutto.
lazzari arriva da solo davanti al portiere con un passaggio strakosha luisalberto, e manco tira
poi marusic prende in pieno sportiello

noi non abbiamo concesso nulla di equivalente al loro attacco, ma ànno segnato di più

a me pare che noi concediamo occasioni più limpide... poi vabbé loro sbagliano 1 passaggio e un tiro a partita in totale da due-tre anni evidentemente sono al livello delle prime 10 in europa non mi viene in mente altra spiegazione.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Inutile girarci intorno: serata triste, nella quale non è andato nulla per il verso giusto, a cominciare dalle immediate avvisaglie sull'arbitraggio e dal nervosismo che ne è conseguito.
Inutile girarci intorno: poche scuse, stasera si sono dimostrati più forti e organizzati di noi, e con una rosa più "profonda".

Le indicazioni non sono molto confortanti, ma appunto si tratta di una partita singola, per di più di inizio stagione, per cui eviterei di trarre conclusioni affrettate. Ora testa bassa e lavorare, cercando anche noi di mantenerci uniti.
I rinforzi stanno arrivando, anche se pure alla fine della follia chiamata chiamata calciomercato mancherà qualcosa, temo soprattutto in difesa, dove "un altro Acerbi" servirebbe come il pane. Il resto è anche una questione di forma fisica e, almeno fino a un certo punto, di episodi.

Nulla è compromesso; realisticamente, l'obiettivo è confermare il piazzamento Champions, e quest'anno per il quarto posto ci sarà da lottare molto più rispetto allo scorso.

Forza Lazio Mia!!!  :since

berserker

*
Lazionetter
* 748
Migliore dei nostri di gran lunga Caicedo.
Purtroppo Ciro mio non ti puoi mangiare quei goal, sono errori che costano una partita e infatti da lì a poco abbiamo preso il quarto.
Con il triplice cambio Escalante-Akpa Akpro-Anderson abbiamo abbassato tantissimo il tasso tecnico del centrocampo: non riuscivamo neanche ad uscire dalla nostra metà campo.
Me rode il culo dirlo ma l'Atalanta stasera l'ha meritata. Che siano più forti di noi si vedrà, io tutte ste sicurezze non ce le ho mica.

In sintesi: Gasperini, Dea e Maresca merda.
SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Partita zeppa di errori individuali. Sostituzioni che non ho compreso minimamente.
Ha segnato l'unico attaccante che doveva partire.
È entrato in campo dalla panchina un difensore che è fuori dal progetto tecnico di Inzaghi, che ha saltato diversi allenamenti nelle ultime settimane e che è stato messo a sinistra pur avendo limiti evidenti nell'impostazione del gioco.
Bisogna ritrovare un po' di logica nelle scelte.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mi sa non prendevamo 4 gol in casa da Lazio Napoli con Sarri in panca o sbaglio?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Set 2020, 23:02
Mi sa non prendevamo 4 gol in casa da Lazio Napoli con Sarri in panca o sbaglio?
Milan 2 mesi fa, purtroppo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Non è strano prenderne 4 da loro.
Li fanno quasi sempre 4.

Contenuto sponsorizzato

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Gasperini dice che meritavano piu di 4 gol

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Serata iniziata male e finita peggio, la prestazione c'è stata, abbiamo avuto dieci occasioni da gol; partite così 9 su 10 le vinci e anche quest'anno ne vinceremo tante.

Maresca, irritante e provocatorio, speriamo di non trovarcelo più davanti.

A gasperini auguro un'altra serata come quella col psg.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Kredskin il 30 Set 2020, 23:04
Sentito pure io, ha proprio detto che nel secondo tempo potevano farne di più... è un demente vero.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
Citazione di: PARISsn il 30 Set 2020, 22:50
dico la mia, gli errori in difesa li fanno tutti, altrimenti le partite finirebbero sempre  0 a 0...pero' ci sono casi in cui fai l'errore e l'avversario non ne approfitta e ci sono i casi come stasera in cui fai 3 errori, di cui uno secondo me casuale, il colpo di testa di Patric che finisce sui piedi di gomez, e gli avversari fanno 3 gol...aggiungici la giocata del campione per  il 4 a 1 e il gioco è fatto....di contraltare io ho contato per noi almeno il doppio di occasioni ( quindi errori ne ha fatti pure di piu' la difesa dell'atalanta) ma ne hai ricavato solo 1 gol, poi una traversa e susseguente occasione per Caicedo che in caduta colpisce male, due respinte di Palomino su tiri a colpo sicuro di Immobile e Caicedo , il gol mangiato da Immobile, il tiro di Marusic anche quello a colpo sicuro che tra  portiere e due giocatori sulla  linea non trova  un pertugio per entrare..ect ect...se a cio' aggiungiamo che non abbiamo visto in campo il miglior Leiva, il miglior Milinkovic, che all'ultimo ti è mancato Correa e che  purtroppo Fares Muriqi e Pereira saranno ufficializzati domani...rendendo la  nostra panchina miserella...unisci tutti questi ingredienti ed esce una partita nefasta come stasera...io credo che  nulla  è perduto anzi...faremo un partitone contro l'inter e dopo la sosta avremo la rosa al completo..la corsa  è lunga e i cavalli boni si vedono all'arrivo..
.
La sconfitta ci sta per i motivi scritti sopra, aggiungo solo che arbitri come questi rovinano il calcio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Citazione di: Kredskin il 30 Set 2020, 23:04

Stamme.rda.
Aspetto il momento in cui prenderanno qualche bella imbarcata, perché succederà di sicuro, magari in Champions.
Mica possono sempre correre e non avere cali per tutta la stagione, giusto?

MiG-31

*
Lazionetter
* 451

Lazio.net

Discussione precedente - Discussione successiva