io non giudico le partite solo dal risultato, certo però se tu una partita in cui dimostri di essere nettamente superiore (a tratti anche in maniera imbarazzante), non la chiudi e a mezz'ora dalla fine fai lo switch sulla modalità
amministriamola se poi non porti a casa i 3 punti, beh allora,chiaramente li giudico il risultato e imho è decisamente negativo, come lo era stato(in se) a torino, ma li le dinamiche diverse mi avevano fatto giudicare, nel complesso, la partita buona, oggi no
ps la samp con la salernitana è stata anche molto sfortunata, aveva creato tante occasioni, ma buttata dentro
un goal annullato per millimetri (sarebbero andai sullì1-2) quel risultato clamoroso è stato anche, in buona parte, casuale, contro giuve e bergamasca invece avevano giocato due gran belle partite, con noi no,
ci avranno messo anche il cuore, ma in campo si erano dimostrati decisamente inferiori, non averla vinta,
per non aver voluto affondare, specialmente nel primo tempo (quando ne avevi anche fisicamente) veramente ben giocato, fa rodere e nemmeno poco.
Io adoravo la versione FA .01 , credo però che oggi si sia visto quanto sia importante per questa squadra
la versione .02, con lui in campo Sergione si trasforma spesso nella seconda punta e Lazzari può fare tutte le scorribande che vuole,tanto FA .02 copre tutto, e spesso ci delizia anche con giocate in stile FA .01