31.10.24; 10^ giornata con il como

Aperto da tommasino, 27 Ott 2024, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Sono appassionato, sono tifoso, sono di parte, ma non sono un colleone coi paraocchi,
Quel gol l'avrei definito imparabile anche se lo avesse preso svilar o qualunque altro portiere che mi sta sul cazzo di una squadra che mi sta ancora più sul cazzo.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
In effetti durante i saluti a Mazzitelli si è accennato (mi sembra) ad un suo passato nelle giovanili della roma. Non s'è capito granché visto che l'intera trasmissione è stata una caciara senza costrutto in cui gli opinionisti si sovrapponevano, spesso non parlando  nemmeno dello stesso argomento, facendo a gara a fare i "personaggi" nella speranza di ritagliarsi un ruolo alla Adani... Una roba imbarazzante   :hamm:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Paladino68 il 01 Nov 2024, 11:32
Ma se per te il goal di Provedel è una papera del portiere, continua pure a pensarlo a me la vita non cambia proprio, però non offenderti se qualcuno ci fa sopra dell' ironia.

Secondo me esagerate, KS non ha detto che è una papera ma che poteva fare di più. E, lo ammetto, è anche la mia opinione. Il suo intervento, ma anche la sua posizione non mi sono sembrati impeccabili.
Poteva fare di più non vuol dire papera. La papera è quella dell'intera difesa del Torino ieri sera. Vuol dire, poteva fare di più.
Senno' ha ragione KS, diamo 9 a tutti dopo ogni vittoria e ci si ritrova alla partita successiva.
Ha ragione anche chi dice che Patric, in quel frangente, lascia troppo spazio a Mazzitelli e lo pressa male. Probabilmente una difesa di petto, una pressione sull'attaccante e quel movimento non gli riesce.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: italicbold il 01 Nov 2024, 12:23
Secondo me esagerate, KS non ha detto che è una papera ma che poteva fare di più. E, lo ammetto, è anche la mia opinione. Il suo intervento, ma anche la sua posizione non mi sono sembrati impeccabili.
Poteva fare di più non vuol dire papera. La papera è quella dell'intera difesa del Torino ieri sera. Vuol dire, poteva fare di più.
Senno' ha ragione KS, diamo 9 a tutti dopo ogni vittoria e ci si ritrova alla partita successiva.
Ha ragione anche chi dice che Patric, in quel frangente, lascia troppo spazio a Mazzitelli e lo pressa male. Probabilmente una difesa di petto, una pressione sull'attaccante e quel movimento non gli riesce.

E secondo te IB " poteva fare di più" giustifica  una insufficienza, nella serata cui dovremmo tutti stare a brindare per il 3 posto e la manita in trasferta?

Per un tiro del genere molto fortunato e con una parabola ancora più fortunosa non puoi fare nulla. Ma soprattutto con un 5-1 a tuo favore  a meno di errori clamorosi il sei lo metti a tutti. Pure a Noslin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185

Ma il portiere in quel frangente dove sarebbe dovuto essere?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: Dissi il 01 Nov 2024, 11:54
https://scoutnation.forumfree.it/?t=71822593

Un cuore giallorosso...

"Non lo nascondo. Sono certamente tifoso, ho la Roma nel cuore".

giocava nel frosinone se non ho capito male, quindi ero quasi certo fosse tifoso giallorosso...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Per me ieri sera, volendo trovare il pelo nell'uovo, il "poteva fare di più" lo si può dire solo a Nuno.
In occasione del gol subito e quando perde scioccamente palla in occasione del non fallo che porterà al rosso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.865
Citazione di: Indaco il 01 Nov 2024, 11:15
Sul secondo gol, lavora ottimamente un pallone sulla sua fascia, poi apre al centro per Guendu che subito dirotta a sinistra per Nuno, assist al centro per Pedro e gol.

Sul secondo gol l'apertura per Nuno Tavares la fa direttamente Isaksen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Cioè m'ha dovuto difende Italic pensa come state  :beer:

Scherzi a parte: ma poi non è che gli ho messo 3 gli ho messo 5.5.
Ed è, credo, la mia prima critica in assoluto su queste pagine, dopo averlo difeso sempre, sopratutto l'anno scorso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: cartesio il 01 Nov 2024, 10:40
Molto verosimile.
Ha sbagliato l'esecuzione e gli è andata di culo.

Credo anche che Provedel fosse già in posizione per intercettare il probabile cross, è stato colto di sorpresa dal pallonetto del comasco, che difficilmente sarebbe stato effettuato se Patric gli fosse stato attaccato..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: cartesio il 01 Nov 2024, 13:24
Credo anche che Provedel fosse già in posizione per intercettare il probabile cross, è stato colto di sorpresa dal pallonetto del comasco, che difficilmente sarebbe stato effettuato se Patric gli fosse stato attaccato..
Ecco anch'io avevo notato questa cosa di Patric ma dopo un 5 a 1 mi vergognavo a scriverlo, li lo devi spingere quasi a farlo cadere e mai avrebbe fatto quella cosa, comunque grande Gabarron

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Nel pt Provedel ha fatto una parata notevole. Un 6, per me, lo meritava.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Gol imparabile anche perché non te lo aspetti e anche Patric che deve fare?
Applausi a Mazzitelli, che tra l'altro è Laziale.
Per il resto sù KS avete esagerato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: tommasino il 01 Nov 2024, 05:19
Provedel fa una gran parata/uscita sul finire del primo tempo, prende tutto ciò che può prendere, gioca sempre bene e pulito coi piedi, subisce un gol imparabile, gioca gli ultimi minuti com ls fascia al braccio.
Precisamente: cosa poteva o doveva fare di più?

imparabile ... boh a me sembra che stacca 5 cm da terra poi gli dice male che ha una traiettoria che nel 90% dei casi va fuori o sul palo, ma a me sembra , per certi versi la stessa situazione del 2 goal del toro(anche se in questo caso il giocatore lo fa in maniera sicuramente più rapida),
anche li rovesciata, lui stacca poco da terra e non ci arriva, boh sembra soffrire ste rovesciate (per i portieri in genere sono una cosa molto complicata, perchè la palla parte coperta dal corpo di chi la fa, ma in genere quelle complicate sono quelle fatte in maniera rapida e repentina, quello dl toro la fece quasi per evitare una ripartenza in contropiede)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: sharp il 01 Nov 2024, 14:25
imparabile ... boh a me sembra che stacca 5 cm da terra poi gli dice male che ha una traiettoria che nel 90% dei casi va fuori o sul palo, ma a me sembra , per certi versi la stessa situazione del 2 goal del toro(anche se in questo caso il giocatore lo fa in maniera sicuramente più rapida),
anche li rovesciata, lui stacca poco da terra e non ci arriva, boh sembra soffrire ste rovesciate (per i portieri in genere sono una cosa molto complicata, perchè la palla parte coperta dal corpo di chi la fa, ma in genere quelle complicate sono quelle fatte in maniera rapida e repentina, quello dl toro la fece quasi per evitare una ripartenza in contropiede)
Rispetto, naturalmente, la tua opinione. Io rimango della mia

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: tommasino il 01 Nov 2024, 14:48
Rispetto, naturalmente, la tua opinione. Io rimango della mia

Si ma non era una questione di attaccare la tua opinione. La discussione partiva dal 5,5 che KS ha messo a Provedel. Che è stato trasformato in una specie di bestemmia perché abbiamo vinto.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: maumor il 01 Nov 2024, 10:46
Tutte le partite finirebbero 0-0. Nessuno ha fatto errori, è venuto fuori un gol spettacolare (con discreta dose di culo) di quelli senza responsabilità di nessuno

Scusami ma non ho capito delle partite che finirebbero tutte 0-0 con quello che ho scritto. Comunque non ho scritto di errore, ho solo scritto che Patric poteva pressarlo di più, magari anche pressandolo quello segnava lo stesso. Secondo me, il portiere era piazzato bene e solo per una questione di cm non l'ha sfiorata, lì è stato un attimo, quello ha calciato il pallone in elevazione a circa due metri, ha fatto una discreta parabola scavalcando il portiere.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: paolo71 il 01 Nov 2024, 14:05
Gol imparabile anche perché non te lo aspetti e anche Patric che deve fare?
Applausi a Mazzitelli, che tra l'altro è Laziale.
Per il resto sù KS avete esagerato.

Purtroppo situazione da gol imparabile. Provedel è dove dovrebbe essere.
A mio parere mazzitelli prova proprio a tirare in rovesciata, non a crossare, e gli viene quella parabola difficilmente prevedibile.
Siamo già a due o tre eurogol presi mi pare...

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Flavio Rosci , 25 anni , era sempre presente oltre che alle partite anche agli eventi della Lazio, come ha detto anche Baroni.
Lui e il gemello sono afflitti da una gravissima e rarissima  malattia congenita neurovegetativa  e sono considerati un simbolo anche dalla tifoseria.
Flavio è morto a 25 anni poche ore prima dell'inizio della partita e mentre i tifosi della Roma hanno avuto il tempo di onorarlo con uno striscione esposto in Curva Sud i nostri presumo abbiano onorato il lutto in silenzio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: italicbold il 01 Nov 2024, 16:24
Si ma non era una questione di attaccare la tua opinione. La discussione partiva dal 5,5 che KS ha messo a Provedel. Che è stato trasformato in una specie di bestemmia perché abbiamo vinto.
Non era certamente un attacco; ma scrivere che la mia opinione è data dall' irrazionalità del tifoso è sbagliato
La mia risposta era essenzialmente a quello

Discussione precedente - Discussione successiva