47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Vendendo felipe e onazi (o lulic) una dirigenza seria porterebbe a roma:
1 centrale di difesa forte
1 terzino sinistro forte
1 mezzala forte
1 punta forte

Il problema è che questo mercato va/andava fatto a giugno, non a gennaio

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Va fatto a giugno.

Comunque io non tifo Felipe ma la squadra, se in estate il suo "sacrificio" mi fa migliorare... Ciao e grazie.

Dopo Signori e Nesta non è che mi strappo più i capelli per nessuno anche se per alcuni che ci lasciano dispiace  :=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Dipende dal giocatore e dalla sua testa. Se l'offerta fosse vera e FA volesse andare subito sarebbe il caso di venderlo dato che rischieresti che faccia il 2016 con la testa gia altrove .se invece pensa di non essere al 100 per cento pronto per un top team e sa dell'interesse di grandi squadre potrebbe fare un gran 2016 e a quel punto ci guadagneremo sia noi con un ulteriore incremento del suo cartellino che lui con un eventuale ingaggioancora piu alto dopo solo 6 mesi .


Sent from my iPad using Tapatalk

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
cederlo adesso non ha molto senso

se la società crede in questa squadra, e intende potenziarla, è probabile che il suo valore si mantenga, e quindi potrebbe venderlo tranquillamente nel 2017 allo stesso prezzo se non di più

considerato anche che il suo stipendio è relativamente basso

se devo acquistare un centrale e una punta  con i soldi di FA preferisco tenermi quelli che ho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Ma può andare a giocare in UK come extracomunitario?

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Valon92 il 02 Gen 2016, 14:11
Ma può andare a giocare in UK come extracomunitario?

Purtroppo temo di no perché non ha giocato un numnero di partite sufficienti in nazionale per trasferirsi in UK!!! Ecco perché non andrà (per ora) oltremanica...............

:( :( :(

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato
Davvero certi commenti su Lazionet non dovrebbero esistere


:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Gen 2016, 14:23
Purtroppo temo di no perché non ha giocato un numnero di partite sufficienti in nazionale per trasferirsi in UK!!! Ecco perché non andrà (per ora) oltremanica...............

:( :( :(
Citazione di: Alexxio il 02 Gen 2016, 14:23
Purtroppo?
Citazione di: carib il 02 Gen 2016, 14:26
Davvero certi commenti su Lazionet non dovrebbero esistere


:asrm
:asrm

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: carib il 02 Gen 2016, 14:26
Davvero certi commenti su Lazionet non dovrebbero esistere


:asrm

Fammi capire perché no? Io per esempio penso che la cessione di Felipe a questo prezzo e' l'unica speranza di vedere la squadra rinforzata a breve termine. Sono meno laziale di te per questo?

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: irisheagle il 02 Gen 2016, 15:30
Fammi capire perché no? Io per esempio penso che la cessione di Felipe a questo prezzo e' l'unica speranza di vedere la squadra rinforzata a breve termine. Sono meno laziale di te per questo?
Ti rispondo perchè mi sento d'accordo con carib.
Io penso che la conferma di Felipe nel pieno delle potenzialità che abbiamo già visto, sia una certezza e non una speranza di vedere la squadra rinforzata, e fin da subito.
Per questo non mi piace che si speri di cederlo, al di là del prezzo.
Non c'entra proprio niente con l'essere più o meno laziali.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
 :asrm

Dammi Gill Nkoulou e Milik per Felipe e sono l'uomo più felice della terra.

:asrm

Racing Argentina

*
Lazionetter
* 72
Registrato
Per 60 milioni viaggio io stesso a Roma e prendo Felipe a Fiumicino...


Ora, se le 60 milioni sono vere spero che compriamo 3 giocatori con livello per la prima squadra. Un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Non lo cederei...perché in questi anni i soldi non sono praticamente mai stati reinvestiti per acquisti di livello e perdere un giocatore come Felipe per questa Lazio potrebbe essere devastante.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Ragazzi, non dimenticate che se l'offerta e' vera, non lascera' indifferente il buon Felipe, che ama si' la Lazio ma e' anche un professionista. Purtroppo noi non siamo il Man Utd (per me siamo meglio, ma ho paura che siamo in pochi a pensarla cosi'... :) ) e l'opportunita' di vincere tutto a Felipe non potremo mai offrirla. Per me di fronte a certe cifre si vende, per il bene nostro e per la sua carriera. E riommammerda.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: rionePrati il 02 Gen 2016, 16:08
Non lo cederei...perché in questi anni i soldi non sono praticamente mai stati reinvestiti per acquisti di livello e perdere un giocatore come Felipe per questa Lazio potrebbe essere devastante.
Pensa che io invece la vedo così:
Lo cederei perché in questi anni i soldi delle cessioni sono praticamente sempre stati reinvestiti per acquisti di livello e vendere un giocatore a quelle cifre potrebbe permettere alla Lazio di fare un bel salto di qualità.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Citazione di: meanwhile il 02 Gen 2016, 15:42
Ti rispondo perchè mi sento d'accordo con carib.
Io penso che la conferma di Felipe nel pieno delle potenzialità che abbiamo già visto, sia una certezza e non una speranza di vedere la squadra rinforzata, e fin da subito.
Per questo non mi piace che si speri di cederlo, al di là del prezzo.
Non c'entra proprio niente con l'essere più o meno laziali.
Ma infatti qui si esprimono opinioni. Siamo in un forum e nei forum si dice, con educazione, restando in linea con l'oggetto dei vari topic e rispettando le altrui opinioni, quel che si pensa "da laziali".
Se poi si afferma che
Citazione di: carib il 02 Gen 2016, 14:26
Davvero certi commenti su Lazionet non dovrebbero esistere


:asrm
allora mi sento castrato nel poter esprimere le mie opinioni (qualsiasi esse siano).

Mi basta ricordare quanto scritto da altri alcune pagine più in dietro: dalla cessione di Ghio e di Peppiniello Massa (in due anni diversi) si è fatta una squadra che, dati i mezzi economici di "papà" Umberto Lenzini, non saremmo mai stati in grado di fare. Che noi laziali adoriamo felipetto è un dato di fatto. Che molti lo abbiano scoperto a dicembre del 2014 è, altrettanto, un dato di fatto. Ora, però, tutti si scoprono adepti della setta religiosa di San Felipetto. Avessimo venduto Beppe quando era già venduto al Parma, avessimo seguito l'opinione di Eriksson e smantellato là squadra dello scudetto, avessimo "non riscattato" Zarate ... chissà quale sliding door ci si sarebbe aperta ...

Posso comprendere che si storca il naso di fronte ad un "ce lo porto a cavacecio" . Ma se fosse vera l'ipotesi prospettata nel topic ... insomma ... io al tavolo di una trattativa mi ci siederei. Anzi, dirò di più. Mi auguro che il fatto che il nuovo centrale ancora non si sta allenando a Formello (dopo che da due mesi si sa che SDV potrebbe non rientrare in questa stagione) dipenda dal fatto che il budget varia a seconda di come evolve la trattativa di cessione di un pezzo da novanta, quale reputo essere FA. Altrimenti

... andrei OT ...


In ogni caso

:ssl

e, ovviamente,

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Ragazzi basta con i tifosi ragionieri! Io da tifoso godo a vedere Anderson con la maglia della Lazio ! Non me ne frega nulla di quanti soldi ci darebbero! Ora abbiamo avuto la sventura di de vrij ...bisogna trovare il sostituto adeguato...va bene anche un difensore senza nome altisonante ma valido...tare lo può scovare! Dopo di che siamo a posto x quest'anno. Gente come Felipe anderson vale il prezzo del biglietto

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Quando Felipe gioca bene è poesia pura e adrenalina con la maglia biancoceleste addosso. Non ha prezzo e vorrei tornasse a giocare come l'anno scorso ancora per i nostri colori. Poi lo so benissimo che da cessioni eccellenti sono a volte nate squadre superlative, ma si entra nel campo delle ipotesi. Non riesco a barattare qualcosa di concreto e amato con delle suggestioni, una sua cessione la accetterei ma  desiderarla proprio no.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva