Io dico di no, perché non esiste difensore o vice-Biglia che diano alla squadra quello che può dare Felipe Anderson. Dite che l'anno scorso è stato un abbaglio? Io dico che l'abbaglio sono state alcune delle sue ultime partite come quella contro Palermo e Udinese, altrimenti tutta la scorsa stagione è stata un abbaio, perché in questo girone d'andata c'è chi ha giocato peggio di Felipe Anderson, tipo Candreva e Parolo, ad esempio Candreva è stato un fantasma anche in Lazio - Torino quando Felipe Anderson ha segnato una doppietta.
Felipe Anderson in questo girone d'andata ha giocato a tratti, ma non è stato nullo.