Qualora fosse vera è un ottima offerta,la cosiddetta offerta irragionevole,magari a fronte di un (o numerosi ) no da parte della società .
Irragionevole anche perché non rispecchia il valore del giocatore,quantomeno non quello attuale.
A cavaceio no, mi dispiacerebbe da matti,ma di certo è un opportunità per tutti,anche economica per il calciatore,che a parer mio é quello che per assurdo che da questa vicenda potrebbe uscirne bruciato : a Manchester tira una brutta aria e lui arriverebbe come" il salvatore della patria" senza a mio avviso aver completato il percorso di crescita necessario.
A me Anderson piace,e molto,però a quella cifra lo venderei pur essendo sicuro che in termini di cartellino e ingaggio quella cifra può essere investita in max 3 giocatori buoni,non di più.
Calciatori che ovviamente,prenderei PRIMA di ufficializzare la cessione di Felipe.