Citazione di: meanwhile il 02 Gen 2016, 15:42
Ti rispondo perchè mi sento d'accordo con carib.
Io penso che la conferma di Felipe nel pieno delle potenzialità che abbiamo già visto, sia una certezza e non una speranza di vedere la squadra rinforzata, e fin da subito.
Per questo non mi piace che si speri di cederlo, al di là del prezzo.
Non c'entra proprio niente con l'essere più o meno laziali.
Ma infatti qui si esprimono opinioni. Siamo in un forum e nei forum si dice, con educazione, restando in linea con l'oggetto dei vari topic e rispettando le altrui opinioni, quel che si pensa "da laziali".
Se poi si afferma che
Citazione di: carib il 02 Gen 2016, 14:26
Davvero certi commenti su Lazionet non dovrebbero esistere

allora mi sento castrato nel poter esprimere le mie opinioni (qualsiasi esse siano).
Mi basta ricordare quanto scritto da altri alcune pagine più in dietro: dalla cessione di Ghio e di Peppiniello Massa (in due anni diversi) si è fatta una squadra che, dati i mezzi economici di "papà" Umberto Lenzini, non saremmo mai stati in grado di fare. Che noi laziali adoriamo felipetto è un dato di fatto. Che molti lo abbiano scoperto a dicembre del 2014 è, altrettanto, un dato di fatto. Ora, però, tutti si scoprono adepti della setta religiosa di San Felipetto. Avessimo venduto Beppe quando era già venduto al Parma, avessimo seguito l'opinione di Eriksson e smantellato là squadra dello scudetto, avessimo "non riscattato" Zarate ... chissà quale sliding door ci si sarebbe aperta ...
Posso comprendere che si storca il naso di fronte ad un "ce lo porto a cavacecio" . Ma se fosse vera l'ipotesi prospettata nel topic ... insomma ... io al tavolo di una trattativa mi ci siederei. Anzi, dirò di più. Mi auguro che il fatto che il nuovo centrale ancora non si sta allenando a Formello (dopo che da due mesi si sa che SDV potrebbe non rientrare in questa stagione) dipenda dal fatto che il budget varia a seconda di come evolve la trattativa di cessione di un pezzo da novanta, quale reputo essere FA. Altrimenti
... andrei OT ...
In ogni caso
e, ovviamente,