47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Vorrei sapere cosa porterebbe di positivo alla Lazio una cessione di FA durante il mercato invernale.
Leggo addirittura di tre potenziali innesti in cambio della sua cessione. A gennaio? Tre innesti di valore? Uno stipendio medio in cambio di tre alti? Un'operazione da 90mln (45 in entrata 45 in uscita) che di fatto ridisegna l'intera ossatura della squadra? A campionato in corso? Senza possibilità di fare la preparazione con il resto della squadra? "A cavacecio"? "Purtroppo"?
Suvvia.

:asrm



eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato

Citazione di: carib il 02 Gen 2016, 17:54
Vorrei sapere cosa porterebbe di positivo alla Lazio una cessione di FA durante il mercato invernale.
Leggo addirittura di tre potenziali innesti in cambio della sua cessione. A gennaio? Tre innesti di valore? Uno stipendio medio in cambio di tre alti? Un'operazione da 90mln (45 in entrata 45 in uscita) che di fatto ridisegna l'intera ossatura della squadra? A campionato in corso? Senza possibilità di fare la preparazione con il resto della squadra? "A cavacecio"? "Purtroppo"?
Suvvia.

:asrm
Porterebbe tanti milioni con i quali in due sessioni di mercato Tare ti potrebbe fare una squadra da CL anche se mi dispiacerebbe vederlo partire. Non farei una hola di sicuro ma sarei comunque fiducioso.


Sent from my iPad using Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 02 Gen 2016, 18:11
Porterebbe tanti milioni con i quali in due sessioni di mercato Tare ti potrebbe fare una squadra da CL anche se mi dispiacerebbe vederlo partire. Non farei una hola di sicuro ma sarei comunque fiducioso.


Sent from my iPad using Tapatalk
chi ti da questa convinzione? tare è stato bravo alcune volte altre è stato un somaro, come tutti i ds del mondo. chi ti dice che i soldi di fa saranno reinvestirti e reinvestirti bene?  i giocatori bravi ed affermati oltre che costare  vogliono anche ingaggi alti... sei sicuro che la lazio vende fa a 47 milioni e poi compra giocatori da 15/20 milioni? giocatyori di quelle cifre se va bene vogliono contratti 2/3 milioni? la lazio glieli da? o forse penso di gettarti su qualche giovane da 7/8 milioni ed incrociare le dita affidandoti mani e piedi a tare?

Fa  a certe cifre puo' anche esser venduto.. ma io sta sicurezza che avete voi sul reinvestire su un certo tipo e livello di giocatori non la ho .... e solo con i giovani non si vince.. in italia non ha mai vinto nessuno con i giovani e basta.

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Gen 2016, 14:23
Purtroppo temo di no perché non ha giocato un numnero di partite sufficienti in nazionale per trasferirsi in UK!!! Ecco perché non andrà (per ora) oltremanica...............

:( :( :(
In realtà porrebbe trasferirsi in Inghilterra lo stesso anche se non soddisfa i requisiti riguardanti le partite in nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 02 Gen 2016, 18:11
Porterebbe tanti milioni con i quali in due sessioni di mercato Tare ti potrebbe fare una squadra da CL anche se mi dispiacerebbe vederlo partire. Non farei una hola di sicuro ma sarei comunque fiducioso.


con 47 ml. da investire Tare arriverebbe nelle prime due piazze a mani basse e con gli occhi bendati.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: robylele il 02 Gen 2016, 19:32
con 47 ml. da investire Tare arriverebbe nelle prime due piazze a mani basse e con gli occhi bendati.
Esatto. Coi soldi di hernanes, ok in maniera indiretta, tare ci ha comprato dv, mezzo basta, parolo e l'ultimo stinco di Candreva.
Ma Felipe non partirà, e ne siamo tutti cmq contenti, visto che è una gran persona oltre che un gran calciatore  :beer:

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato


Citazione di: rionePrati il 02 Gen 2016, 16:08
Non lo cederei...perché in questi anni i soldi non sono praticamente mai stati reinvestiti per acquisti di livello e perdere un giocatore come Felipe

Quindi Felipe non era un acquisto di livello?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Ad uno come Felipe o gli costruisci la squadra intorno o lo vendi .

E quando dico squadra intorno intendo farlo sentire al centro del progetto .
Quindi maglia a Lui , poi come ti schieri per farlo giocare al meglio , quindi comprare cosa serve per i punti precedenti.

Quindi lo venderemo . Prima o poi . Ma lo venderemo .

Anzi lo venderanno .

PS : scritto da CdL pensato da un DS di serie A .  ;)

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Ti sei dimenticata di riportare il labiale di Felipe!  :=))

Citazione di: daniela il 02 Gen 2016, 19:55

- Tranquilo, carib

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: carib il 02 Gen 2016, 20:31
Ti sei dimenticata di riportare il labiale di Felipe!  :=))
- Tranquilo, carib, MisterFaro ha parlato a Tare

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Lo vendi... Con tanto di fiocco.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Registrato
Ore 0,13: Sky Sport rilancia: MUdt su Anderson. Costa 60 milioni.

Non spiegano però se i 60 sono l'offerta o la richiesta. Certo, fosse l'offerta, prendiamo due centrali molto buoni, un ottimo centrocampista e, magari, pure un puntero di notevole valore. Se fosse vero.....

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato
Citazione di: alteadler il 03 Gen 2016, 00:35
Ore 0,13: Sky Sport rilancia: MUdt su Anderson. Costa 60 milioni.

Non spiegano però se i 60 sono l'offerta o la richiesta. Certo, fosse l'offerta, prendiamo due centrali molto buoni, un ottimo centrocampista e, magari, pure un puntero di notevole valore. Se fosse vero.....
È la valutazione ufficiale che Lotito ha dato, tempo fa, a FA. Hanno parlato di contatti non diretti tra "emissari" delle due società e di un'offerta che dovrebbe essere sui 35 milioni di pound.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Sono tantissimi soldi. È vero che a gennaio non fai in tempo a reinvestirli, ma io non mi precluderei la possibilità di rinforzare la squadra a giugno per puntare veramente in alto nel campionato.
In tutto questo c'entra poco l'affetto per il ragazzo e la perdita tecnica in questo momento, una tale offerta per me è irrinunciabile, e credo anche per la società, che non aspetta altro che offerte del genere per sviluppare il proprio disegno di crescita

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Rugiule il 03 Gen 2016, 05:21
Sono tantissimi soldi. È vero che a gennaio non fai in tempo a reinvestirli, ma io non mi precluderei la possibilità di rinforzare la squadra a giugno per puntare veramente in alto nel campionato.
In tutto questo c'entra poco l'affetto per il ragazzo e la perdita tecnica in questo momento, una tale offerta per me è irrinunciabile, e credo anche per la società, che non aspetta altro che offerte del genere per sviluppare il proprio disegno di crescita

Se giocasse come ha fatto lo scorso anno nel suo momento d'oro non lo venderei

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: neogrigio il 02 Gen 2016, 16:26
Pensa che io invece la vedo così:
Lo cederei perché in questi anni i soldi delle cessioni sono praticamente sempre stati reinvestiti per acquisti di livello e vendere un giocatore a quelle cifre potrebbe permettere alla Lazio di fare un bel salto di qualità.

Se considero anche il livello degli acquisti che sono arrivati a gennaio (Kakuta, Postiga, Saha, etc etc...) direi che abbiamo idee discordanti riguardo il reinvestimento in acquisti di livello ma sono opinioni...  :since

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Registrato
Aria fritta per riempire la pausa natalizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato
Citazione di: rionePrati il 03 Gen 2016, 06:21
Se considero anche il livello degli acquisti che sono arrivati a gennaio (Kakuta, Postiga, Saha, etc etc...) direi che abbiamo idee discordanti riguardo il reinvestimento in acquisti di livello ma sono opinioni...  :since
Candreva, Floccari, Diaz, Biava, etc etc

Tare fa quel che può con quello che il suo capo gli mette nel borsellino.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
e' gia' a manchester? oppure magari gioca col carpi e tutte le fregnacce iniziano a dissolversi?

Discussione precedente - Discussione successiva