47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
per diventare grandi bisogna ANCHE saper cedere bene
premesso che 47 milioni non te li offrirà mai nessuno
ad una cifra del genere, uno che ha giocato da fenomeno 10-15 partite in 3 anni di Lazio, si deve cedere senza nemmeno pensarci
una squadra in autofinanziamento come la Lazio ci fa un mercato intero con quella cifra, non scherziamo
potremmo puntellare, rifondare etc...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
tanto tuonò che piovve.
mi sono fatto l"idea che il nostro Filippetto andrà via ,si ma a giugno.
e probabilmente con quella cifra e le scadenze(Klose,Mauri,Konko) potremmo allestire un ottima   rosa.ma ad oggi il centrale SERVE.dicono pare di Nkolou a giugno ,ma anche no  da subito serve!! abbiamo ancora strada davanti a noi dobbiamo raddrizzare la stagione abbiamo qualità per farlo 

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Forse state facendo i conti senza l'oste...ricordo che la cifra che eventualmente prenderebbe la Lazio va decurtata della percentuale da dare al santos...quindi dai 60 forse ci facciamo qualcosa

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.598
Registrato
Citazione di: alex73 il 03 Gen 2016, 10:37
Forse state facendo i conti senza l'oste...ricordo che la cifra che eventualmente prenderebbe la Lazio va decurtata della percentuale da dare al santos...quindi dai 60 forse ci facciamo qualcosa

Sicuro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Citazione di: LazioPatriaNostra il 03 Gen 2016, 09:50
per diventare grandi bisogna ANCHE saper cedere bene
premesso che 47 milioni non te li offrirà mai nessuno
ad una cifra del genere, uno che ha giocato da fenomeno 10-15 partite in 3 anni di Lazio, si deve cedere senza nemmeno pensarci
una squadra in autofinanziamento come la Lazio ci fa un mercato intero con quella cifra, non scherziamo
potremmo puntellare, rifondare etc...

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Gli anni sono due e mezzo scarsi (con il primo giocato senza fare la preparazione per l'infortunio alla caviglia e le note incomprensioni con Reja) e le partite almeno una trentina. 35 va', e mi tengo stretto.

:asrm

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: alex73 il 03 Gen 2016, 10:37
Forse state facendo i conti senza l'oste...ricordo che la cifra che eventualmente prenderebbe la Lazio va decurtata della percentuale da dare al santos...quindi dai 60 forse ci facciamo qualcosa

Forse sì!Però se veramente lo vogliono, a quelle cifre si porta in England subito!!!!

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
In estate ci saranno le olimpiadi in Brasile ed anderson e' titolare del Brasile...se va tutto bene e il Brasile vince con lui che fa la stella anderson avrà un valore di almeno 60 ml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Secondo me FA è andato...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Bufala grande come una casa, discutiamo del nulla

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Gen 2016, 17:34
Bufala grande come una casa, discutiamo del nulla
me lo auguro perché felipe in forma cambia il campionato della Lazio...uno come nkulu no

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: Egobrain il 03 Gen 2016, 17:05
Secondo me FA è andato...
ecco sta frase mi far stare male :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato

Per quello dell'anno scorso NO, per quello di quest'anno sì.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: reggionord il 03 Gen 2016, 18:15
Per quello dell'anno scorso NO, per quello di quest'anno sì.
Opinione opinabilissima

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato

Citazione di: carib il 03 Gen 2016, 19:40
Opinione opinabilissima
di opinabile c'è ben poco.. Il felipe anderson di quest'anno fino ad ora ha fatto ridere (insieme agli altri 10)

zorba

Visitatore
Registrato
Ma stiamo ancora ad aspetta'?!?

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato
Non ricordavo la questione della quota da "girare" al Santos (o era al fondo inglese?) ...

Qualcuno ha la memoria migliore della mia (cosa non difficile ...) e/o la possibilità di accertare come stanno le cose e riportarle in questo topic?

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: BlueBlood il 03 Gen 2016, 19:50
di opinabile c'è ben poco.. Il felipe anderson di quest'anno fino ad ora ha fatto ridere (insieme agli altri 10)
Miopia unica via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato

Citazione di: carib il 03 Gen 2016, 20:05
Miopia unica via
trovami una partita di anderson dove ha fatto la differenza io aspetto..

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Vendere e investire in tre buoni giocatori. Con quei soldi ci rinnovi la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva