47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: daniela il 04 Gen 2016, 16:05
non capisco la tendenza dei tifosi laziali a deprezzare i nostri stessi giocatori
mentre quando andiamo a chiedere un giocatore noi (soprattutto in Italia)
piovono milioni....

A 47 non c'é arrivato ancora nessuno però...

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Visto che non ci mettiamo d'accordo sul valore io me lo terrei...hai visto mai che ce fa vince qualcosa

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2016, 13:43
Pero' non credo che la questione sia quella.
La questione principale sono i 47 milioni di euro.
Tanti, tanti, tanti soldi.
Dipende molto da FA. Se lui volesse crescere un po potrebbe per primo chiedere per mezzo del procuratore un eventuale cessione a fine campionato. Se invece non vede l'ora di andare a Man UTd pensando che e' un treno che passa una volta sola e' meglio cederlo se la cifra in ballo e' quella spifferata di 47 Pound ovvero 60 Euros.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Sembra che l'offerta per il giocatore lo porterebbe a guadagnare 136.000 euro a settimana. Non penso vi sia possibilità di trattenerlo, quindi negoziare al rialzo ma la cessione è inevitabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
a 47 mln si deve vendere, non scherziamo proprio.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Per 47 milioni ce lo porto io, unica clausola: due centrali da 20 milioni.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: alex73 il 04 Gen 2016, 16:19
Visto che non ci mettiamo d'accordo sul valore io me lo terrei...hai visto mai che ce fa vince qualcosa

Secondo me per vincere serve la squadra, un singolo non ti farà mai vincere nulla, può farti svoltare la partita, magari, ma non il campionato (a meno che non si tratti di Maradona, certo)...

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: daniela il 04 Gen 2016, 16:05
non capisco la tendenza dei tifosi laziali a deprezzare i nostri stessi giocatori
mentre quando andiamo a chiedere un giocatore noi (soprattutto in Italia)
piovono milioni....

qualche prestazione a ribasso
(che poi FA è stato uno dei migliori nel disastro generale...)
e tutti a tagliare sul prezzo

mah

Tagliare il prezzo? Lo scorso anno giravano le solite voci a 40 milioni, siamo arrivati a 47 e non mi pare ci sia un'asta su più squadre tale da poter alzare il prezzo al migliore offerente.

Carib, tu parli dello scorso anno, in cui tutta la squadra ha portato la Lazio quasi al terzo posto, che facciamo, mettiamo tutti a 60 milioni?
47, per come sta andando ora, io lo trovo un prezzone e di FA a quel prezzo ne trovi anche un paio insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Ti invito di nuovo a pensare che il prezzo di cui si parla lo ha fatto l'ipotetico compratore.
Il quale valuta anche e soprattutto quanto può essere remunerativo l'investimento e in che tempi.
Poi, dando un veloce sguardo alla realtà, se c'è un offerta del genere, chi la mette sul piatto ha giudicato irrilevante (o fisiologica) la flessione mostrata in 5-6 partite di campionato ed è convinto che possa garantire il traguardo CL. Del resto, se c'è riuscito con la Lazio giocando bene solo 10-15 partite (cit.)....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Thorin il 04 Gen 2016, 16:32
Per 47 milioni ce lo porto io, unica clausola: due centrali da 20 milioni.
A 60 è ancora meglio

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: carib il 04 Gen 2016, 18:11
Ti invito di nuovo a pensare che il prezzo di cui si parla lo ha fatto l'ipotetico compratore.
Il quale valuta anche e soprattutto quanto può essere remunerativo l'investimento e in che tempi.
Poi, dando un veloce sguardo alla realtà, se c'è un offerta del genere, chi la mette sul piatto ha giudicato irrilevante (o fisiologica) la flessione mostrata in 5-6 partite di campionato ed è convinto che possa garantire il traguardo CL. Del resto, se c'è riuscito con la Lazio giocando bene solo 10-15 partite (cit.)....

Carib, non far finta di cadere dalle nuvole.

Il MU, fattura circa 600MLN di euro all'anno, qualche anno di più, qualche anno poco di meno.

la SSLazio invece fattura circa 80/85MLN di euro all'anno.

Comprendi bene che per loro "puntare" 47MLN di euro ha un peso ben differente rispetto a noi che

non possiamo "rischiare" di non prenderli.


47MLN rappresenterebbero circa il 55% del nostro fatturato, per il MU meno del 8%!!! Di che stiamo parlando???


Per il MU i 47MLN di euro, pesano più o meno quanto i 7.5MLN che la SSLazio spese quando acquistò FA.


Comprendi bene (sempre SE l'offerta fosse vera) che non potremmo fare altro che cedere il giocatore,

e non farlo, oltre che illogico, sarebbe economicamente criminale.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
io non ho votato perché a quelle cifre (sempre che siano vere) saremmo COSTRETTI a venderlo ma "portajelo a cavacecio" assolutamente no, a me dispiacerebbe tantissimo perché sono convinto che potrà essere un futuro crack. Avrei preferito, proprio se costretti (e vorrei aprire un topic per capire il perché), cedere Candreva ma capisco che a quelle cifre per Romoletto non arriveremo mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: Thorin il 04 Gen 2016, 16:38
Secondo me per vincere serve la squadra, un singolo non ti farà mai vincere nulla, può farti svoltare la partita, magari, ma non il campionato (a meno che non si tratti di Maradona, certo)...

Vero, e anche a Maradona, per vincere, gli hanno dovuto costruire intorno una signora squadra...

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: Chuppy il 04 Gen 2016, 18:47



Per il MU i 47MLN di euro, pesano più o meno quanto i 7.5MLN che la SSLazio spese quando acquistò FA.



Ecco, ti sei risposta da sola  ;)

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
A malincuore lo venderei, ma lo farei dopo una trattativa fiume sperando di riuscire ad alzare almeno altri 6-7 milioni

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Gulp il 04 Gen 2016, 19:55
A malincuore lo venderei, ma lo farei dopo una trattativa fiume sperando di riuscire ad alzare almeno altri 6-7 milioni
Ecco magari non il 31 Gennaio...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: carib il 04 Gen 2016, 19:44
Ecco, ti sei risposta da sola  ;)

allora tu pensi "de fa er figo" e che "gli altri hanno l'anello al naso"?

47MLN o circa, per noi sono una cifra stra-considerevole, per il MU "congrua".


Succede che a volte che per fare "er gargarozzone", nulla stringi, e rimani pure col separato in casa.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
E non sarebbe la prima volta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Se.me ne danno 30 per un altro , io Filippo me  lo terrei ancora.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Je faccio io il biglietto, in prima classe.

Je faccio pure il web check-in e lo accompagno in aeroporto, che non se sa mai.

Discussione precedente - Discussione successiva