47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: italicbold il 05 Gen 2016, 11:43
Io non credo che sia possibile dividere chi é disposto a venderlo per 47 milioni e chi no tra cinici contabili e romantici.
Io lo venderei, perché penso che 47 milioni sono tanti, veramente tanti e la Lazio puo' farci una gran bella squadra capace di competere per la Champion's, forse anche qualcosa di più.
Io amo Felipe, penso anch'io che sia un fenomeno. Ma 47 milioni, ora, sono tanti.
E io me li prenderei.

Sintesi perfetta.


La Lazio è mia

porgascogne

Visitatore
Registrato
tara', stiamo parlando entrambi per ipotetiche
tu, ipotizzi che questo se asciughi le piume e ti faccia rivolare alto
io, che con la sua cessione ben remunerata si rinforzi la Lazio

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Gen 2016, 11:49

ovvio che me ne prenderei più felicemente 60
ma vista la discontinuità, la scommessa è credere pensare che da qui a maggio possa accadere
Sul discorso della presunta discontinuità di FA mi batterei fino alla morte ma non è questo il topic adatto.  :beer:

Però ci tengo a dire che anche per me è una "scommessa". Al momento l'unica che mi fa pensare alla possibilità di una stagione diversa da quella vista fino a Inter-Lazio.

Ecco, appunto, a proposito di scommesse

Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2016, 11:53
se non azzecchi tre DV col cazzo che ci rifai la squadra da CL con questa cessione.


Daje!

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
addirittura via a cavacecio :o....mah


(io me so dimenticata di votare il mio Mai  :) :=)))


PS che FA è considerato il miglior giocatore della sertie A è stao scritto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Gen 2016, 11:54
tara', stiamo parlando entrambi per ipotetiche
tu, ipotizzi che questo se asciughi le piume e ti faccia rivolare alto
io, che con la sua cessione ben remunerata si rinforzi la Lazio

Mi prendo la liberta' di pensare che la mia ipotesi sia piu' plausibile della tua, malgrado io stimi Tare.  ;)

FA l'ho visto, e a meno della paventata Zaratizzazione (possibile, eh, ma secondo me improbabile perche' Zarate e' un idiota mentre FA ha bisogno di pace interiore) so che se la trova - la pace - questo spappola il campionato. Il rischio lo corro.

porgascogne

Visitatore
Registrato
(guarda che due delle coppe dell'era suprema con le quali ti pavoneggi, le hai portate a casa grazie all'idiota, eh...magari si zaratizzasse risultati alla mano)

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2016, 11:53
Parliamone.
SMS e' costato piu' di 10. Io lo adoro, eh, fenomeno. Tra cazzi e mazzi du quei 47 se ne spendono 35 e' grasso che cola, come ci ricorda rionePrati.
Il che significa piu' o meno 3 acquisti alla Tare. Io adoro Tare, con questi soldi ci ha portato FA, De Vrij e SMS, e ci scappa anche un puntello da qualche altra parte.

Ma questi tre hanno fatto una buona riuscita (anzi, per SMS non si puo'ancora dire e su FA vedo che ci sono opinioni discordanti).
Il che significa che se non azzecchi tre DV col cazzo che ci rifai la squadra da CL con questa cessione.

:shock:

Non capisco il ragionamento.
La rosa della Lazio di oggi, quindi con ancora i vari Biglia, Candreva, Keita, De Vrji, SMS, Basta, Parolo, Kishna e compagnia cantando. Poi dai a Tare 40 milioni, dabbé, facciamo 35, di euro per fare mercato.
Tu pensi che la Lazio non mette su una squadra da CL ? Secondo me si.
I 3 giocatori che citi, facendo una ricerca su internet (che puo essere errata eh...) sono arrivati con meno di 30 milioni di euro. 8,5 per Felipe, 8 per De Vrj e 10 per SMS.


Comunque ripeto, io Felipe lo adoro.
Pero' 47 milioni di euro dati a Tare (anche con la Tara che cosi' la notte si trastulla...questa é poco fine lo ammetto...) secondo me alla fine farebbero una gran bella Lazio.



porgascogne

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2016, 12:03
:shock:

Non capisco il ragionamento.
La rosa della Lazio di oggi, quindi con ancora i vari Biglia, Candreva, Keita, De Vrji, SMS, Basta, Parolo, Kishna e compagnia cantando. Poi dai a Tare 40 milioni, dabbé, facciamo 35, di euro per fare mercato.
Tu pensi che la Lazio non mette su una squadra da CL ? Secondo me si.
I 3 giocatori che citi, facendo una ricerca su internet (che puo essere errata eh...) sono arrivati con meno di 30 milioni di euro. 8,5 per Felipe, 8 per De Vrj e 10 per SMS.

No pero' non potete fa' come ve pare.
Se gli acquisti forti costano poco, che cazzo lo vendiamo a fare FA?
Se quelli da 10 milioni sono i tre da me citati (un po' meno, si, ma capimose) e uno o due lo/i sbagli, ma quale CL?

Non me spiego, eh? Me segui?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Penso ci sia molto ottimismo riguardo l'utilizzo dell'introito dell'eventuale incasso...secondo me...degli eventuali 47 mln sul mercato potremo usarne circa la metà.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Se bastano 30mln che caxxo ce famo coi 17 che avanzano?  :=))
Vendiamone uno da 30mln, no?  :beer:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Gen 2016, 12:01
(guarda che due delle coppe dell'era suprema con le quali ti pavoneggi, le hai portate a casa grazie all'idiota, eh...magari si zaratizzasse risultati alla mano)

Si, parlavo della sua "riuscita" a lungo termine. Neanche lo abbiamo venduto a tanto, per dire, o ricordo male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.628
Registrato
Ora, a gennaio, con la cessione di Felipe non ci rifai la squadra per arrivare in CL o qualcosa in più.
Avrai solo meno possibilità di raggiungere gli attuali obiettivi.
Siccome ancora ci dobbiamo giocare questa, di stagione, deve restare.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2016, 12:06
No pero' non potete fa come ve pare.
Se gli acquisti forti costano poco, che cazzo lo vendiamo a fare FA?
Se quelli da 10 milioni sono i tre da me citati (un po' meno, si, ma capimose) e uno o die li sbagli, ma quale CL?

Non me spiego, eh? Me segui?

No, non ti seguo.
Gli acquisti forti costano poco se li sai spizzare. Senno' costano tanto.
Tare ha dato dimostrazione che se ha un minimo di liquidità in mano, non tanto ma un minimo, le sue scelte le sa fare.
E i 3 citati sono li a dimostrazione.
Se alla rosa della Lazio, tolto FA che ha un ruolo nel quale siamo piuttosto coperti, aggiungi anche solo 2 giocatori come DV, magari uno a centrocampo e uno in difesa hai voglia che lotti per la CL...
Stiamo parlando del futuro, quindi nessuno ha la possibilità di prevederlo, io pero' ho una grande fiducia in Tare.
Per questo non mi metterebbe paura una Lazio senza FA ma con tanti soldi a Tare per cercare dei sostituti e qualcosa di più.


Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2016, 11:43
Io non credo che sia possibile dividere chi é disposto a venderlo per 47 milioni e chi no tra cinici contabili e romantici.
Io lo venderei, perché penso che 47 milioni sono tanti, veramente tanti e la Lazio puo' farci una gran bella squadra capace di competere per la Champion's, forse anche qualcosa di più.
Io amo Felipe, penso anch'io che sia un fenomeno. Ma 47 milioni, ora, sono tanti.
E io me li prenderei.

Ecco, è facile mi sembra.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
vabbè, insomma te fidi de Tare! :beer:

pure io, ma Felipe non si tocca. :ssl

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato

Citazione di: arkham il 05 Gen 2016, 11:18
Non hanno mai avuto più paura di un giocatore in campo quanta ne hanno avuta di Felipe.

Ti sei già dimenticato di Long John?

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Io mi fido di Felipe!

Anche di Tare, ma Felipe mi fa sognare  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Se esplode definitavamente non potremmo mai trattenerlo, bisogna quindi vedere quando è il momento più giusto per venderlo.
Siamo su Rai uno con Flavio Insinna. Si accetta l'offerta della dottoressa o si aprono altri tre pacchi, con tutti i rischi del caso?

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: cartesio il 05 Gen 2016, 12:27
Ti sei già dimenticato di Long John?

No, ma è preistoria calcistica. Ai tempi di Chinaglia i giocatori della roma non erano manco nati.

Discussione precedente - Discussione successiva