Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2016, 11:53
Parliamone.
SMS e' costato piu' di 10. Io lo adoro, eh, fenomeno. Tra cazzi e mazzi du quei 47 se ne spendono 35 e' grasso che cola, come ci ricorda rionePrati.
Il che significa piu' o meno 3 acquisti alla Tare. Io adoro Tare, con questi soldi ci ha portato FA, De Vrij e SMS, e ci scappa anche un puntello da qualche altra parte.
Ma questi tre hanno fatto una buona riuscita (anzi, per SMS non si puo'ancora dire e su FA vedo che ci sono opinioni discordanti).
Il che significa che se non azzecchi tre DV col cazzo che ci rifai la squadra da CL con questa cessione.

Non capisco il ragionamento.
La rosa della Lazio di oggi, quindi con ancora i vari Biglia, Candreva, Keita, De Vrji, SMS, Basta, Parolo, Kishna e compagnia cantando. Poi dai a Tare 40 milioni, dabbé, facciamo 35, di euro per fare mercato.
Tu pensi che la Lazio non mette su una squadra da CL ? Secondo me si.
I 3 giocatori che citi, facendo una ricerca su internet (che puo essere errata eh...) sono arrivati con meno di 30 milioni di euro. 8,5 per Felipe, 8 per De Vrj e 10 per SMS.
Comunque ripeto, io Felipe lo adoro.
Pero' 47 milioni di euro dati a Tare (anche con la Tara che cosi' la notte si trastulla...questa é poco fine lo ammetto...) secondo me alla fine farebbero una gran bella Lazio.