47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato


"veramente io c'avrei solo 'sti 60 mijoni..."
"abbasteno..."

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2016, 12:12
No, non ti seguo.
Gli acquisti forti costano poco se li sai spizzare. Senno' costano tanto.
Tare ha dato dimostrazione che se ha un minimo di liquidità in mano, non tanto ma un minimo, le sue scelte le sa fare.
E i 3 citati sono li a dimostrazione.
Se alla rosa della Lazio, tolto FA che ha un ruolo nel quale siamo piuttosto coperti, aggiungi anche solo 2 giocatori come DV, magari uno a centrocampo e uno in difesa hai voglia che lotti per la CL...
Stiamo parlando del futuro, quindi nessuno ha la possibilità di prevederlo, io pero' ho una grande fiducia in Tare.
Per questo non mi metterebbe paura una Lazio senza FA ma con tanti soldi a Tare per cercare dei sostituti e qualcosa di più.

100%, a condizione che DV torni a giocare con la stessa forza di prima. Altrimenti ne mancherebbero tre. Mettece un centravanti che la imbusta poco poco di più di quelli attuali e la squadra è di altissimo livello. Con 35/40 milioni di euro Tare ce la potrebbe pure fare. Il sacrificio di F. A., in quest'ottica, varrebbe la pena di farlo.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
ah complimenti vivissimi ai 113 che hanno votato "...a cavacecio". no perchè un conto è dire questo è forte forte se viene qualcuno con una paccata di soldi come fai a tenerlo, e un conto è fare festa se ce ne liberiamo. ci facciamo un figurone proprio.
a tutti quelli che hanno visto solo 15 o addirittura 6 grandi partite del nostro, mi viene da rispondere che lo scorso grande campionato della Lazio, se solo ne accennavi, era generalmente giustificato solo dalla grande stagione di FA.
quanto poi agli assist virtuali, bè l'assist è una statistica che nel calcio non funziona come nel basket, lì le percentuali di realizzazione sono un'altra cosa, qua se butti dentro una pallaccia a ca..odicane e l'attaccante in un modo o nell'altro te la butta dentro allora vale, se metti il tuo compagno solo davanti al portiere cinque volte e questo ne imbusta solo una allora diventano virtuali.
un pò come la tripletta di djordjevic, vale solo uno.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: meanwhile il 05 Gen 2016, 13:34
ah complimenti vivissimi ai 113 che hanno votato "...a cavacecio". no perchè un conto è dire questo è forte forte se viene qualcuno con una paccata di soldi come fai a tenerlo, e un conto è fare festa se ce ne liberiamo. ci facciamo un figurone proprio.
a tutti quelli che hanno visto solo 15 o addirittura 6 grandi partite del nostro, mi viene da rispondere che lo scorso grande campionato della Lazio, se solo ne accennavi, era generalmente giustificato solo dalla grande stagione di FA.
quanto poi agli assist virtuali, bè l'assist è una statistica che nel calcio non funziona come nel basket, lì le percentuali di realizzazione sono un'altra cosa, qua se butti dentro una pallaccia a ca..odicane e l'attaccante in un modo o nell'altro te la butta dentro allora vale, se metti il tuo compagno solo davanti al portiere cinque volte e questo ne imbusta solo una allora diventano virtuali.
un pò come la tripletta di djordjevic, vale solo uno.

Evvabbe' le opzioni sono due , mai o cavacecio.
Diglielo a chi ha aperto il sondaggio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: arkham il 05 Gen 2016, 11:18
Non hanno mai avuto più paura di un giocatore in campo quanta ne hanno avuta di Felipe.

Zarate, che ne dici? Credo che FA, non si sia minimamente avvicinato allo Zarate del primo (ed ahimè unico) anno.

Quel Zarate ha portato gente come Siviglia, Rozhenal, Foggia, Diakitè, il tanto vituperato Ledesma a
vincere una coppa italia (2009). Bada bene che non la si vinse battendo lo Spezia o squadre simili  ma
con un cammino molto difficile:

Benevento -> Atalanta -> Milan -> Torino -> Juventus -> Sampdoria!

Zarate giocò da vero FENOMENO un anno intero, segnando gol spettacolari ai derby, in semifinale di CI, in finale di CI ed in tante altre partite determinanti!

Invece FA che ha fatto? ? IO un anno intero da fenomeno non me lo ricordo, al massimo una 15na di partite buone/ottime, ma a contorno di due stagioni da oggetto misterioso, flop di mercato.

State facendo lo stesso errore fatto per Hernanes: a fronte di poche partite giocate bene, rimuovete o perdonate decine di partite da insufficienza piena. Che ha fatto Hernanes? Gioca Hernanes? La Juve lo taglia Hernanes?





Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Credo che però 'a cavacecio' abbia solo voluto significare accettare subito l'offerta, per non rischiare che non si ripresenti, e non nel senso di liberarsi di un peso morto.
Io sono tra quelli che pensano che vada ceduto a quella cifra, ma con molto dispiacere (e penso che valga per quasi tutti quei 113).

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2016, 11:43
Eppoi mi si e' squagliato l'uccello

nel senso che l'uccello se l'è squajata... anche lui non ne poteva più di te!  :luv: :luv: :luv:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
con 47 milioni Tare ci compra ben 31,3 Bisevac

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io vado a farmi due seghe, voi fate un po' come ve pare.





Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2016, 14:08
Io vado a farmi due seghe, voi fate un po' come ve pare.

:nono:

Il topic dei gentlemen è su Friends.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Tara' non credo che ci sia qualcuno sano di mente che pensi che FA sia una pipparsugo, ma se vendendo FA completi la rosa con un centrale difensivo BUONO ed un altro regista all'altezza di Biglia vale la pena venderlo.
Abbiamo vinto uno scudetto vendendo un certo Bobo Vieri eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Thorin il 05 Gen 2016, 14:33
Tara' non credo che ci sia qualcuno sano di mente che pensi che FA sia una pipparsugo, ma se vendendo FA completi la rosa con un centrale difensivo BUONO ed un altro regista all'altezza di Biglia vale la pena venderlo.
Abbiamo vinto uno scudetto vendendo un certo Bobo Vieri eh...

Acquistando però tra gli altri Veron e Simeone...ma visto che di sostituti di questo livello non ne sono mai arrivati preferisco tenere Felipe

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Thorin il 05 Gen 2016, 14:33
Tara' non credo che ci sia qualcuno sano di mente che pensi che FA sia una pipparsugo, ma se vendendo FA completi la rosa con un centrale difensivo BUONO ed un altro regista all'altezza di Biglia vale la pena venderlo.
Abbiamo vinto uno scudetto vendendo un certo Bobo Vieri eh...

Felipe è vendibilissimo , chi lo nega, ma non ora.
Non ora che la squadra si sta riprendendo , e abbiamo un campionato ma sopratutto una Europa League da onorare.
3 partite di EL da Felipe e i milioni aumentano pure .

Poi è palese che puoi vendere FA e comprarne altri 5 , ma non credo serva  specificarlo.


Ps. Per me ce ne vogliono almeno 60,perchè Felipe è un TOP.
Ma sempre a Giugno. Sempre che non si riesca a tenerlo ancora.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
OT
noto che il 78.5% dei votanti è per cedere FA SOLO IN CASO DI UNA SIMIL OFFERTA,
mentre il restante 21.5% non lo cederebbe, alcuni mai, alcuni "non ora"

noto anche che è proprio questa minoranza del 21.5% a fare più "baccano" su questo topic, utilizzando
toni più intransigenti, e "mirabolanti iperboli iperboliche"
:D :D :D
EOT

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: rionePrati il 05 Gen 2016, 14:38
Acquistando però tra gli altri Veron e Simeone...ma visto che di sostituti di questo livello non ne sono mai arrivati preferisco tenere Felipe

E' pure vero che da quando c'è Lotito non si è mai venduto nessuno ad una cifra simile, secondo me dando a Tare 40/50 Milioni ed un mese di tempo per comprare due giocatori in ruoli mirati ne usciamo rafforzati.
Certo se lo vendi il 31 Gennaio e non reinvesti questi soldi ti sei praticamente suicidato.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 05 Gen 2016, 14:40
Felipe è vendibilissimo , chi lo nega, ma non ora.
Non ora che la squadra si sta riprendendo , e abbiamo un campionato ma sopratutto una Europa League da onorare.
3 partite di EL da Felipe e i milioni aumentano pure .


O diminuiscono, è praticamente una scommessa.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Thorin il 05 Gen 2016, 15:04
Certo se lo vendi il 31 Gennaio e non reinvesti questi soldi ti sei praticamente suicidato.

e per quale motivo???

FA in questa stagione non sta facendo il fenomeno, anzi... e in qualsiasi caso rimani con 3 esterni di ruolo
come Candreva, Keita e Kishna.

Io potrei anche sopportare di vedere questi presupposti 50MLN investiti in un solo mercato estivo... IO, gli altri non so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Thorin il 05 Gen 2016, 15:04
E' pure vero che da quando c'è Lotito non si è mai venduto nessuno ad una cifra simile, secondo me dando a Tare 40/50 Milioni ed un mese di tempo per comprare due giocatori in ruoli mirati ne usciamo rafforzati.
Certo se lo vendi il 31 Gennaio e non reinvesti questi soldi ti sei praticamente suicidato.

Non vorrei ricordare male ma i soldi delle cessioni non sono mai stati riutilizzati completamente per gli acquisti quindi secondo me è inutile sperare che i soldi di una eventuale cessione di Felipe vengano utilizzati interamente per il rafforzamento della squadra...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
la lazio potrebbe accettare un'offerta di 50 mln di euro per felipe anderson da parte del manchester u., e poi puntare su el sharawy, ma c'è la concorrenza della roma.

sentito poco fa su rtl 102,5

Discussione precedente - Discussione successiva