47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: cartesio il 06 Gen 2016, 17:09
Bella frase.

Se non si muovono chi li vende, Manzini?

mettemoli in offeta su eBay, oppure amazon
hai visto mai che 3 milioni ce li danno...

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Meno male che ho chiuso il sondaggio prima della partita!!!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: cartesio il 06 Gen 2016, 17:09
Bella frase.

Se non si muovono chi li vende, Manzini?

non si muovono dalla loro poltrona ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
io, che sono una di quella che per 47MLN lo venderebbe (senza cavacecio),

non trovo giusto sparare addosso ad Anderson per la partita odierna,

in cui sicuramente è stato pietoso, ma i suoi compagni non è che hanno fatto molto meglio.


Equilibrio, dico solo equilibrio. Per 47MLN va venduto, anche se oggi avvesse fatto il fenomeno,

sotto i 25MLN me lo terrei, anche se, come oggi, fa prestazioni molto deludenti.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: Chuppy il 06 Gen 2016, 17:39
io, che sono una di quella che per 47MLN lo venderebbe (senza cavacecio),

non trovo giusto sparare addosso ad Anderson per la partita odierna,

in cui sicuramente è stato pietoso, ma i suoi compagni non è che hanno fatto molto meglio.


Equilibrio, dico solo equilibrio. Per 47MLN va venduto, anche se oggi avvesse fatto il fenomeno,

sotto i 25MLN me lo terrei, anche se, come oggi, fa prestazioni molto deludenti.
Condivido al 100%, finalmente un intervento ragionevole

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato

Citazione di: Chuppy il 06 Gen 2016, 17:39
Equilibrio, dico solo equilibrio. Per 47MLN va venduto, anche se oggi avvesse fatto il fenomeno, sotto i 25MLN me lo terrei, anche se, come oggi, fa prestazioni molto deludenti.
Vorrei essere razionale come te, davvero, ma dopo l'oscenità di quest'anno, per me, tutti ripartono da zero. Anche FA si deve svegliare, questo atteggiamento è inammissibile. Allo stato attuale, se va o se resta, gratis o per 100 milioni, non mi interessa proprio, basta che non lo vedo più in campo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Chuppy il 06 Gen 2016, 17:39
io, che sono una di quella che per 47MLN lo venderebbe (senza cavacecio),

non trovo giusto sparare addosso ad Anderson per la partita odierna,

in cui sicuramente è stato pietoso, ma i suoi compagni non è che hanno fatto molto meglio.


Equilibrio, dico solo equilibrio. Per 47MLN va venduto, anche se oggi avvesse fatto il fenomeno,

sotto i 25MLN me lo terrei, anche se, come oggi, fa prestazioni molto deludenti.

mi aspetto di più da tutti i giocatori, dopo quello che ho visto lo scorso anno, da parolo, da candreva, da tutti, ma in particolare da anderson che è il giocatore più forte di tutta la rosa, per tecnica, corsa, giocate, gol, assist.. se la squadra non gira va rinforzata e di tutti i giocatori, che stanno giocando male, anderson è quello che ti permette di fare tanti soldi per rifare la squadra, non è che uno se la prende con lui per antipatia..  altrimenti senza cedere nessuno si può provare a cambiare il manico.. queste sono cose che valuterà la società, ma se si decide di rinforzare la squadra, per bene, l'unico che te lo permette è felipe, anche perché se continua così tutti quei soldi non te li da più nessuno..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
sai come ridono a Manchester  8)

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.708
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 06 Gen 2016, 18:28
sai come ridono a Manchester  8)

In effetti aspettano un forte sconto sul prezzo da parte della società (sperando che siano ancora intenzionati a cederlo...).

:S :S :S

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Ma chi te li da 47 milioni? Solo chiacchiere dei giornali. Con 47 milioni c'è molto di meglio in giro.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 06 Gen 2016, 18:35
Ma chi te li da 47 milioni? Solo chiacchiere dei giornali. Con 47 milioni c'è molto di meglio in giro.

l'hanno detto anche poco fa a novantesimo minuto, 36 mln di sterline, la proposta sembra ufficiale da quello che dicono.. gli è stato chiesto a pioli cosa farebbe, lui ha risposto che ha grande rispetto dei ruoli e quindi sarà la società a decidere..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Se spuntiamo 47 milioni per il F.A. di quest'anno ci indagano per strozzinaggio! :s

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
una percentuale piuttosto consistente va riconosciuta al suo ex club , se non sbaglio , quanto ci resterebbe da investire , bilancio permettendo??

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: alasinistra il 06 Gen 2016, 18:41
Se spuntiamo 47 milioni per il F.A. di quest'anno ci indagano per strozzinaggio! :s

mi ripeto, se fosse vera l'offerta, non cederlo sarebbe il peggiore errore di questa societá...

...peggio degli acqisti di Oscar Lopez, Lequi, e Vignaroli messi insieme, che dovevano essere contestualizzati

al momento e/o alle vicende di allora.

viacolle

Visitatore
Registrato
Ragazzi, venti pagine per una congettura. Secondo me anche palesemente falsa. Sia per l'importo che per le tempistiche. Comunque boh.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Douglas

*
Lazionetter
* 34
Registrato
No ma poi il bello è 47 milioni no 45 o 50 .... 47!!!

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.708
Registrato
Citazione di: Douglas il 06 Gen 2016, 19:00
No ma poi il bello è 47 milioni no 45 o 50 .... 47!!!

Dici che è un complotto della smorfia?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
Registrato
In realtà però scrive l'ANSA oggi "Sun', United offre 50 mln per Felipe Anderson - Trentasei milioni di sterline (poco meno di 50 milioni di euro): a tanto ammonta l'offerta del Manchester United fatta pervenire alla Lazio per Felipe Anderson. Lo scrive oggi il britannico 'The Sun', secondo cui il club biancoceleste rimpiazzerebbe l'asso brasiliano con Stephen El Shaarawy, in uscita dal Monaco (che non lo riscatterà) e che tornerà al Milan. Sempre il 'Sun' aveva rivelato la scorsa settimana che lo United aveva inviato una delegazione a Roma per sondare Lazio sul possibile accordo."


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
A quasi 50 milioni da cedere subito. Con quella cifra puoi rinforzare veramente la squadra invece di dipendere dagli umori di un solo giocatore

Comodo Tapatalk....


Discussione precedente - Discussione successiva