5 agosto 2005

Aperto da Azzurra, 05 Ago 2013, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ci lasciava Giuliano Fiorini, io lo ricordo poco..ma è bastato sentire mio padre per farmi venire i brividi..la banda dei meno 9

esappio

*
Lazionetter
* 535
Giuliano resterà per sempre un laziale in cielo.... non smetterò mai di vedere quel gol che ancora oggi mi emoziona come allora.... ciao Giuliano :band12:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Ago 2013, 09:46

Grazie Giuliano

ancora le lacrime. Grazie Giuliano.  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Una zampata che vale l'idea di un Luigi Bigiarelli o la resistenza di un Generale Vaccaro.
Tra Ancherani e Piola, Chinaglia e Signori, Giordano e Klose, ci sarai per sempre anche tu.

Irishman

*
Lazionetter
* 431

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ciao Giuliano, l'altro giorno su Lazio Style Television hanno fatto vedere un servizio su di te dove raccontavi quella mitica annata e come mi succede sempre mi sono commosso.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Un attaccante con le sue caratteristiche ci farebbe tremendamente comodo, adesso!!!

Grazie Giuliano, per sempre!

:since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io all'epoca ero molto piccolo e non l'ho potuto vivere ma un immenso grazie a Fiorini per averci salvato sull'orlo del baratro. Resterai tra le persone che hanno fatto la storia della Lazio.

R.I.P. Giuliano

porgascogne

Visitatore

(se fosse possibile rispolverare un bellissimo post di V. sull'incontro con GF a bologna, anni fa...)

est1900

Visitatore
Giuliano, tu non sei nella storia della Lazio.
Tu SEI la storia della Lazio.
Una delle mie più grandi gioie da Laziale è avertelo detto abbracciandoti dieci anni fa.
RIP eroe.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Quante lacrime quel giorno....quante lacrime al tuo gol...e sono lacrime sempre ogni volta che rivedo quelle immagini...le emozioni di quel periodo sono brividi forti....ciao Giuliano, ti voglio bene... :band1: :band2: :band3:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Citazione di: Aquila Romana il 05 Ago 2013, 14:01

Quel giorno lo ricordo come fosse ieri, che magnifiche emozioni in quella stupenda curva nord,in quello stupendo olimpico...Aquila ti ricordI?
grazie di tutto MITICO BOMBER

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Grande Giuliano, quando sei venuto sotto la Nord, verso il settore dove stavo coi miei fratelli, m'è crollato un pezzo di vita dentro.
m'hai fatto mori' ed ora che non ci sei più sei immortale, come l'Aquila e la Lazio, che hai reso immortale tu, con quel tuo gol fantastico.

Ciao Giuliano, un abbraccione forte, e saluta pure i miei, lì dove state.

:band2:

ps: brava Azzurra!!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Aquila Romana il 05 Ago 2013, 14:01

A distanza di tanti anni, ancora mi viene da piangere.....Giuliano Fiorini vuol dire lazialità!!!

Discussione precedente - Discussione successiva