A volte ritornano!

Aperto da Galla, 25 Nov 2010, 11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

il loro Odio verso Lotito ha superato di gran lunga il loro amore verso la Lazio.

in piu' mettice L'aquila, la tessera del tifoso, il divertimento allo stadio (che sei matto!?!), i cori fascisti, gli scontri violenti, non il tifo insomma.
Ricordo che in alcune partite ho sentito piu' cori disfattisti che cori del tipo "FORZA LAZIO".

non c'è altro da aggiungere.

SFL

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
brutta notizia, personalmente non ne ho sentito la mancanza. neanche un po'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: cersius il 25 Nov 2010, 14:32
personalmente non ne ho sentito la mancanza. neanche un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2010, 14:33
che poi portano pure male mesa

leva il mesa.

io è da stamattina che me gratto..

speriamo che domenica possiamo essere piu' forti anche del loro gufaggio.

SFL

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: syrinx il 25 Nov 2010, 14:24
A me pare che l'intenzione sia sempre quella di dettare legge.

F.M. dice che vuole uno stadio senza pensiero unico. Giusto, ma di certo non sono i tifosi che si sono visti fino ad ora all'olimpico quest'anno che hanno voglia o capacità di imporlo. Quelli che si apprestano a tornare, invece, paiono avere tutte le intenzioni di farlo.

A me pare che quello che conti sia l'onore del tifo più che l'amore per la propria squadra.

Infatti la rgione per principale per il ritorno è fare in modo che la nord non sia più una Luna Park. Guai a divertirsi allo stadio mentre si guarda un a partita della propria squadra. Ci vuole aaa mentalità. Bisognà fà quello che dicono loro.

Ripeto: pessima notizia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Tifoso Laziale della tribuna tevere tu che hai accettato l'imposizione di una circolare che limita la libertà personale "difendendo" la tua scelta per amore verso i colori sociali hai dimostrato che poco interessa a te della passione e della storia della nostra tifoseria organizzata, nel derby e in tutte le partite casalinghe tu tesserato non hai esposto nessuno striscione verso quello che dici di amare, e vedere un settore che cercava con il naso all'insu' un "aquila nel cielo".....ci è sembrato veramente ridicolo

Sempre pieni d livore questi, verso i tifosi della propria stessa squadra...
Non sanno fare altro che portare odio e tensioni

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Io ero contrario al loro abbandono ed ora sono contrario al loro ritorno, perchè le motivazioni, sulle quali erano irremovibili, che li avevano portati all'abbandono ci sono ancora, come prima.
Dicono che non è un passo indietro? faccia come il Cu.lo.
Io non pensavo fosse l'abbandono il modo giusto per protestare contro qualcosa che non accetti e che secondo te ti si scaglia contro di proposito, ho parlato con alcuni amici che seguivano la curva, irremovibili.
Ora il capo decide che si deve tornare, forse perchè come dicevo io la loro protesta non ha avuto risalto ed il dimenticatoio si avvicinava, e tutti, come pecorelle a seguirlo.
Usate il cervello, quello vostro, non lasciate che siano gli altri a pensare al posto vostro.
Ve lo scrive uno che ha sempre amato la Nord....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192
Come al solito, ci fate passare la giornata a editare e cancellare pagine intere di topic.
Proprio non ce la fate a regolarvi, prendiamo atto.

Da qui comincia la linea dura: ogni altro post fuori tema o pieno di minacce e insulti come i precedenti, comporterà la sospensione immediata per almeno 15 giorni.
Gli stessi che stanno per beccarsi i responsabili del flame appena fatto sparire.

Buona continuazione.

myLazio.net Staff

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
Citazione di: kelly slater il 25 Nov 2010, 14:41
Tifoso Laziale della tribuna tevere tu che hai accettato l'imposizione di una circolare che limita la libertà personale "difendendo" la tua scelta per amore verso i colori sociali hai dimostrato che poco interessa a te della passione e della storia della nostra tifoseria organizzata, nel derby e in tutte le partite casalinghe tu tesserato non hai esposto nessuno striscione verso quello che dici di amare, e vedere un settore che cercava con il naso all'insu' un "aquila nel cielo".....ci è sembrato veramente ridicolo

Io non ho poco intersse, è che porprio non me ne potrebbe fregare di meno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: zaradona il 25 Nov 2010, 12:38
Non è un passo indietro
è una figura di merda
Non è un passo indietro.

ps. e perchè scriverlo 4 volte ?

coda di paglia.

Trovo da brividi il "la Nord sta diventando un luna park". E' una frase tra il macabro e il ridicolo.
Come se tifare la propria squadra e divertirsi fosse una cosa di cui vergognarsi .

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.169
Della Sensi?
Di Mary1?
L'anno passato, sebbene abbonato,  ho mollato intorno alla 5a di andata.
Proverò a resistere ma lo schifo, temo, sarà tanto...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.539
Citazione di: Monteverde74 il 25 Nov 2010, 13:49
prima di esprimere di nuovo giudizi (palesemente negativi nel passato)
voglio vedere se vengono allo stadio PER tifare PER la LAZIO.
Il (pre)giudizio preventivo lo tengo chiuso in un cassetto
mia idea

Idem

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: fish_mark il 25 Nov 2010, 12:15
...
Uno stadio normalizzato non è proprio il massimo.
Che tornino pure: che ritrovino pure lo spazio le varie culture che animano la umma biancoceleste.
No al pensiero unico, no alla autocrazia!

Sarebbe bello se fosse vero. Varie culture, rispetto reciproco, contestazione civile, allegria, voglia di tifare...
Ma non è vero.
Prima che qualcuno dica qualcosa, ebbene sì, so bene di cosa stiamo parlando. Quarantacinque anni di stadio mi autorizzano, se non a sparare sentenze, almeno a parlare con cognizione di causa.
La curva festante, che urla ed incita la propria squadra, è un plus nello spettacolo calcistico. E' bello, addirittura emozionante, in certi momenti, perdersi nel boato, diciamo ad un gol in un derby, sapere che l'incitamento ossessivo, rimbombante, assordante, di un settore dello stadio può far superare momenti di difficoltà, può creare quel magic moment di immedesimazione tra pubblico e squadra che è in grado di far scavalcare l'ostacolo.
Sfido chiunque ad affermare che questa E' la nostra curva. Non lo è adesso, che manca di elementi catalizzatori che convoglino il tifo dell'intero stadio verso un unico obiettivo. Ma non lo era, sicuramente, prima dell'"abbandono". Diciamo che - mentre ora l'impatto della curva risulta abbastanza neutro nei confronti della squadra - prima del fatidico momento (sempre secondo me, eh?) detto impatto era assolutamente negativo.
Persi in un'autoreferenzialità francamente imbarazzante, i nostri caporioni in sedicesimo avevano perso completamente di vista le loro stesse ragioni di essere.
Ora ritornano... sono stato un pochino su altri siti, e le intenzioni sono bellicose. Leggo di chi afferma che se ne frega dei risultati (buoni), della rivista, dell'aquila... il loro obiettivo è altro. Si sono resi conto, ahiloro, che l'intero spettacolo può tranquillamente fare a meno di loro. La loro marginalità li sta facendo impazzire. La "battaglia" contro la tessera del tifoso (la quale tessera - sempre a mio parere - è un'emerita stronzata) è un falso obiettivo. E' una guerra di potere. Di territorio. Di spazi. Riprendersi la curva. Forse hanno sperato, come diceva Nanni Moretti: "mi si nota di più se non vengo?". No. Se non vengono non li si nota di più. Non li si nota più.
E allora tornano. E si faranno sentire. Felicissimo di essere smentito, ma non torneranno per essere il dodicesimo in campo. Lo faranno per dimostrare che sono loro a decidere se esserlo oppure no, contestare questo o quel giocatore non allineato, insultare Lotito (un must) finalmente non ad intervalli, ma per tutto il tempo, magari (spero di no) qualche fischietto per l'Aquila (si sa, non è stata una loro idea, ma del Nemico).
Insomma, ritornerà il bel clima degli ultimi anni. Quello delle varie culture, del rispetto, del tifo incessante, del tutti uniti per raggiungere la vittoria... Digraziatamente interrotto l'anno dello sciopero, in cui la Lazio si permise di arrivare nei quartieri alti...
Forse non bisognerebbe parlarne troppo, data la loro marginalità nel mondo calcistico.
Ma allo stadio non sono marginali per niente, quando ci sono si sentono eccome. Alla faccia del pensiero unico. Il loro E' il pensiero unico, e lo impongono con tutti i mezzi che hanno a disposizione. Se decideranno che oggi si contesta, domani non si tifa, dopodomani si entrerà dopo dieci minuti, un tempo in silenzio, tutti in piedi, tutti a sedere o saltellando su un piede solo, non accetteranno defezioni. Se si è a portata di "mano".
No, non se n'è sentita la mancanza.
Guy

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Nov 2010, 14:59
Trovo da brividi il "la Nord sta diventando un luna park".

Ma no...vuoi mettere?
Sarà pure importante divertirsi e tifare la propria squadra, magari in compagnia di qualche bambino che mai avresti portato prima, ma dentro uno stadio é molto più importante conoscere la storia della tifoseria organizzata, soprattutto se questa conoscenza viene accompagnata da ordine, rigore e disciplina.

emapir92

Visitatore

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: Pikkio il 25 Nov 2010, 12:23
il motto e' olimpia libera.

Non voglio avere nulla a che fare con questi ceffi, ma quello è anche il mio motto. Non ne parlo più perchè ho già esposto il mio modo di vedere, ma spero che il volo dell'aquila sia interrotto, e come me tanti animalisti che non apprezzano lo spettacolino dell'aquila ammaestrata per gli uomini

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: emapir92 il 25 Nov 2010, 15:25
A natale lottiamo per la salvezza.

Questo no, ma per un posto in E.L. sì..

Citazione di: dopesmokah il 25 Nov 2010, 15:25
e come me tanti animalisti che non apprezzano lo spettacolino dell'aquila ammaestrata per gli uomini

scusa dopes, una curiosità.. ma sei anche contrario ad avere un cane o un gatto?
penso di sì, ma se invece dovessi essere favorevole che differenze ci trovi?

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dopesmokah il 25 Nov 2010, 15:25
Non voglio avere nulla a che fare con questi ceffi, ma quello è anche il mio motto. Non ne parlo più perchè ho già esposto il mio modo di vedere, ma spero che il volo dell'aquila sia interrotto, e come me tanti animalisti che non apprezzano lo spettacolino dell'aquila ammaestrata per gli uomini

Scusami dope, anche se è OT, gli animalisti sono contrari anche a questo?

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/668-ss-lazio-e-arf.html

Tornando IN TOPIC
Si può riassumere tutto lo squallore in quella frase:
"La Nord sta diventando un Luna-Park"

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Brutta notizia,senza di loro il clima allo stadio è sereno,appassionante,divertente.Definire ridicoli i Laziali che osservano con piacere il loro simbolo volteggiare sul campo è disgustoso,spero solo che non ne risenta la squadra perchè si era creata una bella sintonia tra allenatore,giocatori e tifosi.
Peccato! :since

Discussione precedente - Discussione successiva