gesu'

, tu hai ragione
e non vorrei manco dire "però", ma debbo dirlo
però, insomma, considera la cosa sotto un altro punto di vista, che sicuramente non ti sfugge ma che, per ora, non reputi di dover mettere sul piatto della bilancia
ovvero, c'è troppa condivisione, troppa informazione, troppa presenza
queste stesse critiche (si, vabbe', magari depurate dai lpdm alla cn tanto care), se le so' prese tutti i presidenti che io ricordi: mio padre me parlava de feroci critiche anche a lenzini, pensampo'
il fatto è che OGGI andy warhol se sta a fa' 'na pippa a du' mani
com'era? il quarto d'ora di notorietà?
non basta più un quarto d'ora, pijamose tutta la banda utile
le aradio del
catetere (© porgascogne), oramai sono residuali
oggi qualsiasi cog
lione può impestare tramite fb, twitter o altri sn della sua idea, delle sue opinioni e delle sue, ovvio, critiche
e che se le famo manca?
compri A? dovevi compra' B e A l'hai pagato troppo
ah, l'hai pagato così poco? sarà sicuramente 'na pippa
gioca ed è forte? be, lo perderemo a parametro 0, o con l'art. 17, o perché la moglie vuole vivere a milano
resta e prolunga? beh, co' quei soldi potevamo...e così via
dici bene che il tifoso (bada: pure noi, eh) è diventato di volta in volta ragioniere, fiscalista, avvocato, trader, market maker, agente fifa, allenatore e guinness man de' palleggi
ma la cosa più sconvolgente e che 'sto tifoso te lo deve fa sape', te lo deve di', lo deve (aaaarghhhh) condividere
ma 'sti cazzi?
se po' di'? lo dico, lo ripeto
ma 'sti sontuosi ed egocentrici cazzi?
ecco
questo è IL problema col tifoso (tutti eh: pure alla solbiatese so' così...magari non c'hanno lotito, ma non disperiamo)
la cosa che, però, magari da noi (e per noi intendo la Società che amiamo: la SS Lazio 1900) si è capito poco, non dico che non si è capito per nulla perché molto è stato fatto, ma qualche sbandatina c'è, insomma, ciò che si è capito poco è che "al tifoso je devi da' le calle" (cit. ilarioilario)
e devi presidiare, capire, guidare e modificare il malcontento per renderlo (come le aradio cateteriche) residuale: se non fai ciò, lasci spazio e se fai spazio, t'inculano
il rapporto presidente/tifosi è spesso contorto e si basa sulle cazzate
uno le deve di', l'altri se le devono beve
poi, magari, te tanano ed allora ne devi dire altre, più convincenti
poi te ritanano e così via
in tutto ciò, però, devi azzeccare qualcosa sennò manco sbracchio (il principe della cazzate) te salva
e su questo lotito ha fatto: molto
abbiamo vinto, stiamo sempre lì, siamo salvi economicamente, il vivaio, eccetera eccetera
ma il tifoso campa de cazzate, lo sappiamo
e gliele devi dire, lo devi convincere
molti racchiudono questa mancanza in un problema: la Comunicazione, anzi la mancanza di
anche questa, ovvio, è 'na cazzata: io mi occupo di Comunicazione, ci campo, e la Lazio la fa e ne fa tanta
probabilmente, la fa su argomenti non pienamente centrati e, su altri campi, ne fa una sbagliata
(questo sempre nell'ottica delle calle da dare ai tifosi, eh)