abbonamenti, oltre i 6.200

Aperto da aquilante, 20 Ago 2014, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 20 Ago 2014, 23:20
Pensavo che si abbonassero tanti di quelli che non andavano allo stadio per colpa della curva. Mi sbagliavo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
de sti tempi, è un risultato che non mi sorprende

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Ago 2014, 00:37
Io ero in tevere, mai stato in curva, mai sopportato l'estremismo. Eppure faccio parte di quelli che non si abbonano da 5 anni.
Come me tanti altri, pari pari.
Ti assicuro che la curva e le aradio, i comunicatori non c'entrano nulla. Nulla!
Quindi, dicci perché. È dal recupero di quelli che, pari pari a te, non si abbonano che può rinascere uno stadio nuovo.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Io ero in tevere, mai stato in curva, mai sopportato l'estremismo. Eppure faccio parte di quelli che non si abbonano da 5 anni.
Ti assicuro che la curva e le aradio, i comunicatori non c'entrano nulla. Nulla!

solo per curiosita..ma allo stadio ci vai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399

si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Basta

De Vrij

Genti

Radu

Parolo

Biglia

Lulic

Keità

Candreva

Djordjevic

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non credo riusciremo a raggiungere quota 10.000 per fine agosto, ma prevedo grandi file e confusione dalla chiusura ufficiale del mercato al 14 settembre data della della prima in casa.
Confido almeno in 13k abbonati alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008