Ho trovato in rete degli sceen shot tratti da FB vergognosi. Auguri di morte a chi si abbona, sbocchi di sangue e malattie gravi per quelli che sono andati a Formello per la partita contro il Fiumicino, ed altre amenità del genere. E sono tanti e si passano parola.
Questi sono la gentaglia che va appresso ai "comunicatori" che mangiano attorno al mondo della nostra Lazio.
Al contrario ho letto cosa ne pensano gli ultras, magari quelli più attempati, quelli che sono stati anche in questo forum prima di farsene uno proprio. C'è molta voglia di andare allo stadio, molti abbonamenti già fatti, molta "Lazio e basta". Odiano lotito, fuori discussione, ma sopra a questo odio mettono al Lazio e la voglia di sostenerla. Sperano che la decisione del "direttivo" sia di tornare allo stadio (e penso che sarà così).
Leggo:
"A me personalmente se uno ha messo lotito davanti alla LAZIO ma non offende i LAZIALI che vanno allo stadio e non gufa la LAZIO per me ha il mio rispetto, non condivido la scelta e non la condividerò mai ma alla fine se non si macchia di quanto sopra ha il mio rispetto proprio perché rispetta chi va allo stadio."
E ci trovo una posizione assolutamente condivisibile (al di là della posizione sulla presidenza).