abbonamenti, oltre i 6.200

Aperto da aquilante, 20 Ago 2014, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 20 Ago 2014, 23:20
Pensavo che si abbonassero tanti di quelli che non andavano allo stadio per colpa della curva. Mi sbagliavo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
de sti tempi, è un risultato che non mi sorprende

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Ago 2014, 00:37
Io ero in tevere, mai stato in curva, mai sopportato l'estremismo. Eppure faccio parte di quelli che non si abbonano da 5 anni.
Come me tanti altri, pari pari.
Ti assicuro che la curva e le aradio, i comunicatori non c'entrano nulla. Nulla!
Quindi, dicci perché. È dal recupero di quelli che, pari pari a te, non si abbonano che può rinascere uno stadio nuovo.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Io ero in tevere, mai stato in curva, mai sopportato l'estremismo. Eppure faccio parte di quelli che non si abbonano da 5 anni.
Ti assicuro che la curva e le aradio, i comunicatori non c'entrano nulla. Nulla!

solo per curiosita..ma allo stadio ci vai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399

si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Basta

De Vrij

Genti

Radu

Parolo

Biglia

Lulic

Keità

Candreva

Djordjevic

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non credo riusciremo a raggiungere quota 10.000 per fine agosto, ma prevedo grandi file e confusione dalla chiusura ufficiale del mercato al 14 settembre data della della prima in casa.
Confido almeno in 13k abbonati alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma sweeper e porga si abbonano? in distinti NE?
eddaje.
;)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2014, 11:57

quasi quasi disdico l'abbonamento e tra vent'anni me la compro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Ho trovato in rete degli sceen shot tratti da FB vergognosi. Auguri di morte a chi si abbona, sbocchi di sangue e malattie gravi per quelli che sono andati a Formello per la partita contro il Fiumicino, ed altre amenità del genere. E sono tanti e si passano parola.

Questi sono la gentaglia che va appresso ai "comunicatori" che mangiano attorno al mondo della nostra Lazio.

Al contrario ho letto cosa ne pensano gli ultras, magari quelli più attempati, quelli che sono stati anche in questo forum prima di farsene uno proprio. C'è molta voglia di andare allo stadio, molti abbonamenti già fatti, molta "Lazio e basta". Odiano lotito, fuori discussione, ma sopra a questo odio mettono al Lazio e la voglia di sostenerla. Sperano che la decisione del "direttivo" sia di tornare allo stadio (e penso che sarà così).

Leggo:

"A me personalmente se uno ha messo lotito davanti alla LAZIO ma non offende i LAZIALI che vanno allo stadio e non gufa la LAZIO per me ha il mio rispetto, non condivido la scelta e non la condividerò mai ma alla fine se non si macchia di quanto sopra ha il mio rispetto proprio perché rispetta chi va allo stadio."

E ci trovo una posizione assolutamente condivisibile (al di là della posizione sulla presidenza).

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ho trovato in rete degli sceen shot tratti da FB vergognosi. Auguri di morte a chi si abbona, sbocchi di sangue e malattie gravi per quelli che sono andati a Formello per la partita contro il Fiumicino, ed altre amenità del genere. E sono tanti e si passano parola.

Questi sono la gentaglia che va appresso ai "comunicatori" che mangiano attorno al mondo della nostra Lazio.

Si passano parola sui social, perchè giusto dietro una tastiera possono dire certe cose.  Io sono abbonato, se non gli sta bene e vogliono augurarmi qualcosa possono farlo face to face.
Ma comunque resta il fatto che sinceramente di questa gente non me ne frega un c...o!Ne quello che fa, ne quello che dice.
FORZA LAZIO!!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Io spero che i militanti dell'antilotitismo se ne stiano a casa. E che per coerenza disdicano le pay tv. E che per coerenza non vivano più la Lazio.
Quando si saranno dimenticati del calcio le nuove generazioni, i cuccioloni che loro tanto schifano, saranno il cuore di una nuova tifoseria.
Quella attuale non si è regolata: ha abbandonato la squadra, la maglia, ha tifato contro, nel momento decisivo della stagione. Un primato mai raggiunto da nessuna tifoseria al mondo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Arimetti il disco.
Ecchec@j@ni.
Ti dice male, comunque.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Sempre accanto alla Lazio!
:since

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Zanzalf il 22 Ago 2014, 11:14
Io spero che i militanti dell'antilotitismo se ne stiano a casa. E che per coerenza disdicano le pay tv. E che per coerenza non vivano più la Lazio.
Quando si saranno dimenticati del calcio le nuove generazioni, i cuccioloni che loro tanto schifano, saranno il cuore di una nuova tifoseria.
Quella attuale non si è regolata: ha abbandonato la squadra, la maglia, ha tifato contro, nel momento decisivo della stagione. Un primato mai raggiunto da nessuna tifoseria al mondo.

A sto punto dicci tu cosa dobbiamo fare visto che tanto siamo lobotomizzati a quanto vedo sei il prototipo del Laziale perfetto, e condividili con noi sti consigli, dai.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Laziali di tutto il Mondo abbonatevi se potete.
Almeno quest'anno poi si vedrà;)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Anzi, proprio il contrario: ciascun laziale è responsabile delle proprie scelte. E quindi ciascuno è responsabile di aver abbandonato la squadra nel finale della stagione. Cosa gravissima e MAI fatta da NESSUNA tifoseria.

Io spero proprio che il tizio che, un paio di file avanti a me, ogni gol che prendiamo inizia a giaculare "loditoooo, eccoooo, guarda loditooo, guardaaa, sei contento loditooo..." non ce venga. Mai più.

Discussione precedente - Discussione successiva