A quanti abbonamenti siamo oggi?
Che poi è strano forte, manco sai come porti, in questo come in tanti casi di questa tifoseria da psicodramma.
C'è chi spera - come normale - che gli abbonamenti crescano. C'è chi spera che no, per poter dire che l'aveva detto che senza la curva allo stadio non ci va nessuno. C'è chi non si abbona però acquisterà i biglietti, che è una forma di contestazione curiosa, perché in definitiva darà molti più soldi all'odiata società. C'è chi non sa cosa sperare, perché deciderà dopo il 2 settembre a seconda che arrivi un altro centrale o no. Se si abbona, però, contribuirebbe con i suoi soldi, anche se in minima parte, all'acquisto di questo centrale. C'è chi non si abbonerà in ogni caso, e quindi spera che gli abbonamenti siano pochissimi. Ho letto di gente che si abbona ma non andrà allo stadio. Cosa sperano loro? Mistero...
Non è questione di lazialità o meno. In questo caldo agosto, più che un centrale, ci vorrebbe un analista. Oltre che per Gentiletti, il quale si domanderà giustamente quale tifoseria al mondo potrebbe fischiarlo preventivamente, all'annuncio delle formazioni (perché accadrà, certo che accadrà), anche per buona parte della tifoseria, di cui questo forum è un indicatore.
Ma una cosa tipo: faccio l'abbonamento, vado a vedere la mia squadra, faccio il tifo per la mia squadra, applaudo i ragazzi che la rappresentano, e POI, se le cosa vanno male, ne contesto la gestione? No, troppo semplice, troppo da tifoso 1.0...