abbonamenti, oltre i 6.200

Aperto da aquilante, 20 Ago 2014, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Nascar il 22 Ago 2014, 11:25
A sto punto dicci tu cosa dobbiamo fare visto che tanto siamo lobotomizzati a quanto vedo sei il prototipo del Laziale perfetto, e condividili con noi sti consigli, dai.
Nascar, io mi espresso più volte sulla contestazione, ritengo civile e legittimo esprimere il dissenso non andando allo stadio, ma questo da un punto di vista di civiltà; dal punto di vista del tifoso, o del codice morale del tifoso c'è da dire che il tifo è una fede, non si va allo stadio in relazione a questo o quell'acquisto, e cmq non si abbandona la squadra, durante i 90 minuti non si passa il tempo a fare cori che augurano la morte, riducendo al minimo il tifo x la squadra.
Detto ciò, a me hanno semplicemente rotto le palle, non li sopporto più, anni e anni a dire sempre le stesse cose, i mi voglio godere la mia Lazio, perdo mi incazzo, vinco gioisco, a nella normalità, a me la Lazio sta bene pure se arriva dodicesima, ed i contestatori semplicemente mi hanno rotto, non li sopporto più, è un mio limite, che vuoi fare.
Vogliono abbandonare la Lazio, bene li rispetto, ma lo facciano sul serio, non devono più interessarsene, e come se uno lascia la fidanzata o il fidanzato, uno volta che ci si è lasciati non ha senso se poi uno cerca l'altro o se ne interessa, basta, chiuso, devono davvero sparire, se ne devono fregare del calciomercato, di Lotito, di tare, di Candreva, se ne devono fregare se perdiamo o vinciamo, devono semplicemente uscire per sempre di scena, salvo farsi rivedere quando e se Lotito dovesse vendere la Lazio.
Spero che il resto dei tifosi si abboni, dimostrando Amore verso la Nostra Lazio, sostenendo la squadra.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Quelli che qui fanno problemi siete voi, perchè il gruppo che sta in nord ha sempre ribadito che ognuno fa quello che vuole e infatti c'è gente che è entrata in quel settore senza problemi.

A me sembra che qui cercate sempre di sottolineare determinati fatti, la fede, non se lascia da sola ecc. andate allo stadio e non rompete le palle nessuno vi dice niente, godetevi la vostra fede e se proprio vogliamo ragionare chi si deve fare delle domande non è di certo chi non va allo stadio per scelta propria ma voi, chiedetevi perchè mancano all'appello così tanta gente, possibile che siano tutti schiavi daradio, schiavi da nordeee, lobotomizzati, ma non vi viene in mente che forse c'è un problema e quel problema è lotito, è complicato?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zanzalf il 22 Ago 2014, 11:14
Io spero che i militanti dell'antilotitismo se ne stiano a casa. E che per coerenza disdicano le pay tv. E che per coerenza non vivano più la Lazio.
Quando si saranno dimenticati del calcio le nuove generazioni, i cuccioloni che loro tanto schifano, saranno il cuore di una nuova tifoseria.
Quella attuale non si è regolata: ha abbandonato la squadra, la maglia, ha tifato contro, nel momento decisivo della stagione. Un primato mai raggiunto da nessuna tifoseria al mondo.

e perchè mo dici questo?
hai sempre asserito che lotito non è la lazio ed oggi scrvii ciò?

se vuoi possiamo fare un parallelismo politico,però è megli di no. tenemoseli stretti sti account

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@zanzalf: qua se possono fa tutte le considerazioni (lo stadio bello, la media di lotito rapportata a i 114 anni di storia), se può discutere di tutto, ma l'unico dato incontrovertibile è che questa gestione è quella che h portato la lazio al Funerale. manco capitalia. la gestione di Claudio Lotito.

6000 abbonati per la lazio è una vergogna a cui il presidente non è risucito a porre rimedio.

6000 abbonati significa che siamo la peggiore squadra di serie A

me parli de cuccioloni, come se crescessero come funghi o che fosse autoamatico che fra 10 anni scegliessero  la linea zanfalf.
me domando: ma da dove le prendi tutte ste certezze?
ma scommetti che i cuccioloni quando arriveranno a 14 anni saranno i primi a cantare "mi diverto solo se more lotito"??

che poi, i cuccioloni, so i primi a soffrire questa situazione, perchè a scuola è una guerra quotidiana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Nascar il 22 Ago 2014, 11:59
Quelli che qui fanno problemi siete voi, perchè il gruppo che sta in nord ha sempre ribadito che ognuno fa quello che vuole e infatti c'è gente che è entrata in quel settore senza problemi.

A me sembra che qui cercate sempre di sottolineare determinati fatti, la fede, non se lascia da sola ecc. andate allo stadio e non rompete le palle nessuno vi dice niente, godetevi la vostra fede e se proprio vogliamo ragionare chi si deve fare delle domande non è di certo chi non va allo stadio per scelta propria ma voi, chiedetevi perchè mancano all'appello così tanta gente, possibile che siano tutti schiavi daradio, schiavi da nordeee, lobotomizzati, ma non vi viene in mente che forse c'è un problema e quel problema è lotito, è complicato?
Voi rompete le palle, anni che scassate con le critiche, che rompete con i Vignaroli, e con gli acquisti, la Lazio è questa, una squadra che magari gioca nel girone di Champions e viene elimata, però ti sei goduto qualche partita il mercoledì, o magari in EL, il giovedì ti godi la Lazio allo stadio o in tv, senza pretese o scassamenti di palle continui, come se si dovesse vincere la Champions, scassammenti di palle con cori allo stadio che fanno vergognare, avete rotto le palle, e tanti oramai se le sono rotte, non è un problema di stadio, è che sono 9 anni che ripetete le stesse cose, ma pensate talvolta che si parla di calcio cavolo....e poi togliete sto slogan ridico, hai letto bene, RIDICOLO "libera la Lazio"....ma cosa volete liberare, la S.S. LAZIO è prprietà di Claudio LOTITO, l'ha comprata in maniera legittima, compratevela voi, altrimenti cercare di costringere un proprietario a vendere per esasperazione è reato...libera, ma che libera....ridicolo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Non si capisce perché ognuno non faccia quello che crede senza stare a vedere quello che fanno gli altri. Magari rinunciando a proclamarsi meglio di chi non la pensa allo stesso modo. Abbonarsi non é un atto di fede, ma la sintesi di un patto con lá societá che gestisce l'oggetto della mostra passione piu grande. L'abbonamento si merita. Non a caso le societá misurano se stesse ed il loro operato anche dal numero degli abbonamenti. Che é altro rispetto alla conta dei fedeli. Ognuno si abboni (o no) liberamente , ma lasci perdere il giudizio sugli altri.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: AquilaLidense il 22 Ago 2014, 12:08
@zanzalf: qua se possono fa tutte le considerazioni (lo stadio bello, la media di lotito rapportata a i 114 anni di storia), se può discutere di tutto, ma l'unico dato incontrovertibile è che questa gestione è quella che h portato la lazio al Funerale. manco capitalia. la gestione di Claudio Lotito.

6000 abbonati per la lazio è una vergogna a cui il presidente non è risucito a porre rimedio.

6000 abbonati significa che siamo la peggiore squadra di serie A

me parli de cuccioloni, come se crescessero come funghi o che fosse autoamatico che fra 10 anni scegliessero  la linea zanfalf, me domando: ma da dove le prendi tutte ste certezze?
ma scommetti che i cuccioloni quando arriveranno a 14 anni saranno i primi a cantare "mi diverto solo se more lotito"??
A me dispiace se siamo in 7mila, ma ammesso ciò a me non cambia nulla, èp un dato e nulla più, abbiamo pochi fedelissimi, magari in futuro andrà meglio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Non si capisce perché ognuno non faccia quello che crede senza stare a vedere quello che fanno gli altri. Magari rinunciando a proclamarsi meglio di chi non la pensa allo stesso modo. Abbonarsi non é un atto di fede, ma la sintesi di un patto con lá societá che gestisce l'oggetto della mostra passione piu grande. L'abbonamento si merita. Non a caso le societá misurano se stesse ed il loro operato anche dal numero degli abbonamenti. Che é altro rispetto alla conta dei fedeli. Ognuno si abboni (o no) liberamente , ma lasci perdere il giudizio sugli altri.
:clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2014, 12:11
A me dispiace se siamo in 7mila, ma ammesso ciò a me non cambia nulla, èp un dato e nulla più, abbiamo pochi fedelissimi, magari in futuro andrà meglio.

io vorrei capire come.
i cuccioloni, cosi cari a zanzalf, qua a roma vanno al massacro tutti i santissimi giorni.
circondati dai romanisti che piano er culo su tutto, sopratutto su lotito.

me piacerebbe sentire cosa pensano i cuccioloni di questa gestione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: bizio67 il 22 Ago 2014, 12:11
:clap:
Chi dice di essere disamorato, di non voler vedere più la Lazio, di boicottare il merchandising, di non andare allo stadio, perché poi commenta il calciomercato, perché interviene, perché si interessa ?
Ci facesse il piacere di lasciarci in pace, a noi di Lotito non frega nulla, si vuole solo tifare la propria squadra, commentare la partita, incavolarsi quando si perde o le cose vanno male, gioire quando vanno bene.....crociate, guerre, rivolte, sono cose che con il calcio non c'entrano nulla, nulla.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sempre la solita solfa da una parte e dell'altra. Giudizi su giudizi, non se ne può più...Se dovete solo attaccare evitate di commentare. Un forum è un luogo civile dove discutere delle proprie opinioni, non un luogo dove sbraitare contro chi non la pensa come noi...

bravo Bizio :).

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Divanisti e disamorati dello stadio perché, a causa del tifo della nord così maleducato ed estremo, non era più l'amato stadio di 40 anni fa o di quando eravate giovani voi, e andavate allo stadio con papà, o col vicino amorevole, o con lo zio... continuate a preferire un we fuori all'abbonamento alla Lazio eh? Bravi bravi.

sent from unica fede unica passione

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: vagabond il 22 Ago 2014, 12:16
sempre la solita solfa da una parte e dell'altra. Giudizi su giudizi, non se ne può più...Se dovete solo attaccare evitate di commentare. Un forum è un luogo civile dove discutere delle proprie opinioni, non un luogo dove sbraitare contro chi non la pensa come noi...

bravo Bizio :).
E la discussione, se è civile, va permessa e non censurata, si discute in maniera civile, si discute, ci si confronta, altrimenti facciamo il pensiero unico, come in Corea del Nord.
Questa storia degli abbonamenti è assurda, cosa si vuole dimostrare ?
So 1000, duemila, tremila, ventimila, quarantamila.....se uno vuole andare allo stadio si abbona, altrimenti no, senza dietrologie, crociate, guerre di liberazione....e che è...si parla di calcio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma in tutto ciò siamo arrivati a quota 7 mila ?
Nascar, naturalmente si parla di opinioni, nulla di personale, ok  ;) ?

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Che poi è strano forte, manco sai come porti, in questo come in tanti casi di questa tifoseria da psicodramma.

C'è chi spera - come normale - che gli abbonamenti crescano. C'è chi spera che no, per poter dire che l'aveva detto che senza la curva allo stadio non ci va nessuno. C'è chi non si abbona però acquisterà i biglietti, che è una forma di contestazione curiosa, perché in definitiva darà molti più soldi all'odiata società. C'è chi non sa cosa sperare, perché deciderà dopo il 2 settembre a seconda che arrivi un altro centrale o no. Se si abbona, però, contribuirebbe con i suoi soldi, anche se in minima parte, all'acquisto di questo centrale. C'è chi non si abbonerà in ogni caso, e quindi spera che gli abbonamenti siano pochissimi. Ho letto di gente che si abbona ma non andrà allo stadio. Cosa sperano loro? Mistero...

Non è questione di lazialità o meno. In questo caldo agosto, più che un centrale, ci vorrebbe un analista. Oltre che per Gentiletti, il quale si domanderà giustamente quale tifoseria al mondo potrebbe fischiarlo preventivamente, all'annuncio delle formazioni (perché accadrà, certo che accadrà), anche per buona parte della tifoseria, di cui questo forum è un indicatore.

Ma una cosa tipo: faccio l'abbonamento, vado a vedere la mia squadra, faccio il tifo per la mia squadra, applaudo i ragazzi che la rappresentano, e POI, se le cosa vanno male, ne contesto la gestione? No, troppo semplice, troppo da tifoso 1.0...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2014, 12:09
Voi rompete le palle, anni che scassate con le critiche, che rompete con i Vignaroli, e con gli acquisti, la Lazio è questa, una squadra che magari gioca nel girone di Champions e viene elimata, però ti sei goduto qualche partita il mercoledì, o magari in EL, il giovedì ti godi la Lazio allo stadio o in tv, senza pretese o scassamenti di palle continui, come se si dovesse vincere la Champions, scassammenti di palle con cori allo stadio che fanno vergognare, avete rotto le palle, e tanti oramai se le sono rotte, non è un problema di stadio, è che sono 9 anni che ripetete le stesse cose, ma pensate talvolta che si parla di calcio cavolo....e poi togliete sto slogan ridico, hai letto bene, RIDICOLO "libera la Lazio"....ma cosa volete liberare, la S.S. LAZIO è prprietà di Claudio LOTITO, l'ha comprata in maniera legittima, compratevela voi, altrimenti cercare di costringere un proprietario a vendere per esasperazione è reato...libera, ma che libera....ridicolo.

Niente non je la fai, te saluto stamme bene anzi mandami per messaggio privato qualche consiglio su come comportarmi, un manuale pdf va bene.

Io veramente più di dire che ognuno fa giustamente quello che vuole non so più che dire.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@vagabond: se vabbè, mo non è che perchè me sto attaccà co zanzalf (che conosco) o co gentlmen (che non conosco), sto diventando incivile o gli auguro qualcosa di brutto. ma davero-davero.

se parla, se discute, se litiga... ma tutto all'interno dei limiti della buona creanza
:beer:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2014, 12:18
E la discussione, se è civile, va permessa e non censurata, si discute in maniera civile, si discute, ci si confronta, altrimenti facciamo il pensiero unico, come in Corea del Nord.
Questa storia degli abbonamenti è assurda, cosa si vuole dimostrare ?
So 1000, duemila, tremila, ventimila, quarantamila.....se uno vuole andare allo stadio si abbona, altrimenti no, senza dietrologie, crociate, guerre di liberazione....e che è...si parla di calcio.
Io non posso abbonarmi e mi dispiace (non mi conviene per vedere una o due partita l'anno XD). Per gli altri hanno il diritto di fare ciò che vogliono. Se vogliono abbonarsi bene e buon per la Lazio, se non vogliono abbonarsi perchè sperano di fare il bene della Lazio va bene ugualmente.

A me piacerebbe una gestione migliore, ma ho altri modi per protestare (e-mail alla società, etc) rispetto al non abbonarmi o non venire a quelle poche partite l'anno..

Citazione di: AquilaLidense il 22 Ago 2014, 12:22
@vagabond: se vabbè, mo non è che perchè me sto attaccà co zanzalf (che conosco) o co gentlmen (che non conosco), sto diventando incivile o gli auguro qualcosa di brutto. ma davero-davero.

se parla, se discute, se litiga... ma tutto all'interno dei limiti della buona creanza
:beer:
Aquila io parlo proprio di quelli che augurano cose brutte all'uno o l'altra parte. Di voi mi dispiace solo che siete estremamente acidi gli uni con gli altri :D.

ps mo te vengo a cercà e ti ribalto, come osi andare contro i miei post :D

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Nascar il 22 Ago 2014, 12:21
Niente non je la fai, te saluto stamme bene anzi mandami per messaggio privato qualche consiglio su come comportarmi, un manuale pdf va bene.

Io veramente più di dire che ognuno fa giustamente quello che vuole non so più che dire.
Ti ho detto che non c'è nulla di personale, solo che uno si appassiona, solo che ogni tanto questa situazione stufa un pochino.
Cmq ribadisco che per me nulla di personale, si discute e si scrivono le proprie opinioni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Nascar il 22 Ago 2014, 12:21

Ma è normale che uno dice, scrive e fa quello che vuole, però nella vita ci sono delle cose oggettive, se almeno si parla con logica, con un senso logico....una frase tipo "libera la Lazio" è una frase senza senso, senza senso....cosa vuoi liberare ?
Che stai in guerra, che frase è, è oggettivamente una frase senza senso.

Discussione precedente - Discussione successiva