Accoglienza a Pandev

Aperto da enrico94, 28 Apr 2010, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...che poi è andato a Milano e ha perso l'ultimi tre capelli che gli erano rimasti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
fischi sonori alle spalle, come si conviene a un traditore

nk1900

*
Lazionetter
* 43

aquilachepensa

Visitatore
1) IL TRADIMENTO
2) E' UN EX CHE GIOCA CONTRO LA MIA LAZIO (io fischio tutti gli ex)
3) DA QUANDO E' ANDATO ALL'INTER, LE merde HANNO RIMONTATO 15 PUNTI AI  NERAZZURRI (prima della sconfitta meritata con la Samp), E QUESTO NON GLIELO PERDONO........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dalle ultime indiscrezioni risulta che Pandev e Sneijder potrebbero saltare la sfida di domenica (mi da più sollievo che manchi l'olandese).

Se dovesse giocare Pandev? Meriterebbe solo che fischi, se ne è andato vincendo una causa che, come dimostrato dal loto Ledesma, non andava nemmeno proposta, e grazie anche alla sua presenza al posto di Balotelli l'Inter, che lui ha detto di aver sempre desiderato, ha perso 14 punti nei confronti della Roma.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Applausi per Goran, come per tutti i calciatori che tornano qui dopo aver indossato la nostra amata maglia...tranne uno che fischiai malgioglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Masters il 30 Apr 2010, 14:20
Applausi per Goran, come per tutti i calciatori che tornano qui dopo aver indossato la nostra amata maglia...tranne uno che fischiai malgioglio.

perchè fischiasti malgioglio?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Apr 2010, 01:07

Se dovesse giocare Pandev? Meriterebbe solo che fischi, se ne è andato vincendo una causa che, come dimostrato dal loto Ledesma, non andava nemmeno proposta, e grazie anche alla sua presenza al posto di Balotelli l'Inter, che lui ha detto di aver sempre desiderato, ha perso 14 punti nei confronti della Roma.

Effettivamente, c'è bisogno di verifica preventiva sulla opportunità di una causa.
Nel primo caso, il giudice, dopo 4 tentativi a vuoto, stante l'assenza non sempre giustificata della parte resistente e un misterioso atto di dimissioni del precedente presidente di collegio, finalmente entra nel merito e dà ragione alla parte attrice.
Nel secondo caso, intervenuto a una settimana di distanza dal primo, il giudice ferma tutto ancor prima di cominciare giudicando irricevibile la domanda. Bell'esempio di giustizia sprint.
Così si affrontano i problemi: negandoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754

Ma ha anche deluso totalmente nella farsa, recitata con maestria questa estate e questo inverno, assieme all'altro coprotagonista, il tenace Presidente.

Ma ancora una volta si è portato in vantaggio con quella ridicola lettera di addio:

"Gli ultimi mesi mi hanno insegnato quanto sono brutti la bugia, l'ipocrisia, l'opportunismo di cui è pieno il mondo del calcio e non solo. Non voglio usare parole dolci e false proprio adesso, nel momento in cui vado via. Voglio essere sincero come lo sono stato dal primo giorno a Formello. - ha detto Pandev - Dal 2010 sarò un avversario, esulterò, abbraccerò compagni con una maglia diversa da quella biancoceleste. E cercherò di essere di nuovo felice come lo sono stato nei primi quattro anni in questa città che mi ha adottato che ero ancora un ragazzino. Non è facile da accettare anche per quegli amici e quei tifosi che, malgrado tutto, hanno continuato a incoraggiarmi quando mi incontravano per strada. Le nostre strade adesso si dividono, divento un avversario.
Ho sempre dato e fatto di tutto per far vincere la Lazio assecondano i desideri del presidente ogni volta che me lo ha chiesto, quelli dell'allenatore, dei medici e dei compagni. Ho giocato stirato e infiltrato pure la finale di Coppa Italia, sapendo che l'avventura si stava per concludere. L'ho fatto convinto, con entusiasmo, perché la Lazio era diventata la mia casa. Adesso proverò a farlo di nuovo ma con una nuova maglia e in una città che non potrà essere Roma. Tante volte in questi anni ho pensato di restare alla Lazio per sempre. Non è stato possibile, succede nel calcio. Il perché lo sapete. Mi dispiace però dovermene andare in questo modo. Non è bello, non è nel mio modo di essere. No, non doveva finire così. Arrivederci Roma e Buon Anno Lazio".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho giocato stirato e infiltrato pure la finale di Coppa Italia, sapendo che l'avventura si stava per concludere. L'ho fatto convinto, con entusiasmo, perché la Lazio era diventata la mia casa. Adesso proverò a farlo di nuovo ma con una nuova maglia e in una città che non potrà essere Roma. Tante volte in questi anni ho pensato di restare alla Lazio per sempre. Non è stato possibile, succede nel calcio. Il perché lo sapete. Mi dispiace però dovermene andare in questo modo. Non è bello, non è nel mio modo di essere. No, non doveva finire così. Arrivederci Roma e Buon Anno Lazio".

mafavvanculo.

3 milioni l'anno per 5 anni a te e una cippa di ca22o alla Lazio.
Ecco l'unica lettera che dovevi scrivere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Zaradona, facciamo che Pandev va dove dici tu a braccetto con Lotito che aveva il coraggio di dichiarare che il giocatore non era fuori rosa e che la scelta di non farlo giocare era di Ballardini.
Diciamo che in tutta la vicenda di facce di m...a ce n'è stata piu' di una......purtroppo per la Lazio.... :cry:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 01 Mag 2010, 14:19
Zaradona, facciamo che Pandev va dove dici tu a braccetto con Lotito che aveva il coraggio di dichiarare che il giocatore non era fuori rosa e che la scelta di non farlo giocare era di Ballardini.
Diciamo che in tutta la vicenda di facce di m...a ce n'è stata piu' di una......purtroppo per la Lazio.... :cry:

no, facciamo che come molti calciatori riconoscenti ,  se vogliono andar via , vanno da chi li paga e lo fanno presente.

io non dico null'altro.

vedi rozenhal , behrami, de silvestri ecc..ecc..

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Pandev disse chiaramente che voleva essere ceduto, sicuramente si era gia' accordato con l'inter, un po come fanno quasi tutti i calciatori.
Behrami fece sapere alla Lazio che voleva essere ceduto tramite una raccomandata che chiedeva lo svincolo tramite il famigerato articolo 17....
Rozenhal a differenza di quanto molti erroneamente dicono ,non chiese di essere ceduto, ma arrivo' un'offerta e lui accetto'.

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Rozehnal, da quanto so, ha ricevuto un'offerta vantaggiosa (per lui e per la Lazio) ma ha lasciato alla società la scelta di lasciarlo partire o di tenerlo. Credo che sia l'atteggiamento che tutto vorrebbero dai propri giocatori. Se non ricordo male, Lotito l'ha ringraziato pubblicamente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Breizh il 01 Mag 2010, 15:12
Rozehnal, da quanto so, ha ricevuto un'offerta vantaggiosa (per lui e per la Lazio) ma ha lasciato alla società la scelta di lasciarlo partire o di tenerlo. Credo che sia l'atteggiamento che tutto vorrebbero dai propri giocatori. Se non ricordo male, Lotito l'ha ringraziato pubblicamente.
Esatto . Il suo procuratore dichiarò che c'erano delle offerte per il giocatore , ma spettava alla Lazio decidere e in ogni caso lui sarebbe rimasto volentieri

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva