Accordo raggiunto con la macron

Aperto da marco87, 24 Giu 2016, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Se le cifre sono queste è un'ottima cosa.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Fateme capì, prima parlate di cornice marcia,cazzari doc,catetere e inviti a defecarci sopra e poi date per scontato una notizia partorita dagli stessi che secondo molti sono la rovina della Lazio? Direi di attendere un momentino per lasciarci andare a facili entusiasmi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Citazione di: BlueBlood il 25 Giu 2016, 19:38
D'accordo.
Persone dentro macron non ne sanno niente (o non mi vogliono dire....)
Fateme capì, prima parlate di cornice marcia,cazzari doc,catetere e inviti a defecarci sopra e poi date per scontato una notizia partorita dagli stessi che secondo molti sono la rovina della Lazio? Direi di attendere un momentino per lasciarci andare a facili entusiasmi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Eh. Non hai tutti i torti

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Se la cornice partorisce una buona notizia ... una volta tanto ... uno ci si appoggia volentieri.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
4 ml l anno sono una bella cifra, sono molto contento di questo rinnovo con la macron, e' una bella notizia questa. :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Cittacel dice che la Lazio chiede 3,5M e l'offerta Macron è ferma a 3M fino al 2020.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
infatti attendo un annuncio ufficiale della società. Potrebbe essere un'altra calla dei vari sitarelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Allo stato attuale è una calla, come "l'esclusiva" della ditta di pulizie tedesca come main sponsor data anche quella come già fatta.

Quindi chiuderei pure il topic, in attesa di comunicazioni ufficiali, perchè si rischia solo di fare mala informazione.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Diciamo che la cornice diventa marcia quando le notizie sono negative, quando invece sono positive diventa tipo la sibilla cumana

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.919
Intanto pure lui si era messo a criticare la Macron dopo aver letto la notizia, non sia mai fosse vera. Ma poi ci ha voluto infilare la cornice marcia, che ci sta sempre bene in ogni discussione.

Detto cio', attualmente parliamo di fuffa, come il 99% degli articoli di quel sito, che è buono solo per la trascrizione degli interventi radio.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2016, 14:44
Intanto pure lui si era messo a criticare la Macron dopo aver letto la notizia, non sia mai fosse vera. Ma poi ci ha voluto infilare la cornice marcia, che ci sta sempre bene in ogni discussione.

Detto cio', attualmente parliamo di fuffa, come il 99% degli articoli di quel sito, che è buono solo per la trascrizione degli interventi radio.
Ma lui chi? Se ti riferisci a me non ho criticato la macron ma ho solo detto che avrei preferito NB o Adidas, comunque magari fosse vero che ci danno 4 milioni.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pe 4 pippi all'anno le magliette le possono disegna pure hanna e barbera.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: StylishKid il 26 Giu 2016, 21:16
Pe 4 pippi all'anno le magliette le possono disegna pure hanna e barbera.

A parte il fatto che sono morti, sapevano disegnare discretamente.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Non mi esalta ma se hanno alzato la cifa va bene così anche se avrei preferito altro, ma evidentemente altro non era possibile.
Speriamo ci sia qualche clausola che per ogni vaccata stile maglia da tennis dell'anno scorso o un marrone celeste alla 'dattelanfronte' paghino loro una penale per danno d'immagine.
Nel frattempo spero che siano in grado di distribuire e produrre in maniera più ampia le maglie della SS Lazio non solo a Bologna e provincia.

Pazienza

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Speriamo ci sia qualche clausola che per ogni vaccata stile maglia da tennis dell'anno scorso o un marrone celeste alla 'dattelanfronte' paghino loro una penale per danno d'immagine.
Non vorrei dire inesattezze, ma dubito che la Macron si metta a produrre maglie in autonomia senza aver sottoposto i prototipi al vaglio della S.S. Lazio.

Quindi il discorso della penale non ha il minimo senso.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Alcares il 27 Giu 2016, 08:08
Non vorrei dire inesattezze, ma dubito che la Macron si metta a produrre maglie in autonomia senza aver sottoposto i prototipi al vaglio della S.S. Lazio.

Quindi il discorso della penale non ha il minimo senso.
La mia era una "provocazione" dettata dall'amarezza per questo rinnovo.

E allora alla Cetto La Qualunque mi auguro che ci sia la penale per ogni vaccata sottoposta al vaglio della SS Lazio che, in caso si renda complice dell'approvazione della vaccata, provveda a rimuovere i responsabili di tale decisione.

:D :D :D :beer: :since

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non compriamo le maglie a Via Calderini ma ci lamentiamo della Macron che non le vende a Kuala Lampur...

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non compriamo le maglie a Via Calderini ma ci lamentiamo della Macron che non le vende a Kuala Lampur...
Nn fa una grinza

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Ahahahh vero.

A me non interessa lo sponsor tecnico. Avete visto il prodotto puma per la nazionale svizzera? Chi più chi meno fanno tutti cagare.
A me interessano i soldi. Se veramente andiamo a prendere il doppio che ben venga anche Ciruzzo o russo che vende le maglie contraffatte a Casavatore.

Discussione precedente - Discussione successiva