Adrian Przyborek (topic ufficiale)

Aperto da Goceano, 05 Feb 2026, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 14:5831 minuti giocati tra serie A e coppa, 1 gol in coppa.
Non lo definirei un giocatore di serie A.
Ma nemmeno che non tocchi una palla dopo 4 pagine sul CdS e la nonna, la mamma, il pescara e catzi vari....ho l'impressione che chi bazzica in prima squdra e ritorna con i giovani snobbi la situazione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 15:04Ma nemmeno che non tocchi una palla dopo 4 pagine sul CdS e la nonna, la mamma, il pescara e catzi vari....ho l'impressione che chi bazzica in prima squdra e ritorna con i giovani snobbi la situazione.
Ma pure sticaxxi di arena..(mal comune mezzo gaudio?)

Se il polacco avesse fatto doppietta sarebbe stato sicuramente meglio. Non l'ha fatta (come era normale o probabile che fosse)... Crescerà (speriamo). 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: hafssol il Ieri alle 15:02Ho visto solo la metà del secondo tempo nel corso della quale è stato in campo e praticamente avrà toccato sì e no un pallone.
Eviterei di trarre conclusioni, soprattutto considerando che finora si è allenato con la prima squadra e quindi non poteva avere alcun affiatamento con i compagni.
Certo non sembra un giocatore pronto per misurarsi con i grandi (la differenza con Sanà Fernandes, entrato al suo posto, è stata palese); come dice DLM, magari andrà fatto crescere e aspettato per un anno o due, altro che lamentarne il mancato utilizzo dopo un paio di settimane che era qui.
Parzialmente OT
Sana' Fernandes, dopo 1 anno da pro, e' ritornato in Primavera, a giocare contro dei giocatori di 1 o 2 anni piu' giovani di lui. Boh. Giuro non capisco la nostra gestione della Primavera, pare che mettiamo su una squadra solo perche' obbligati, senno' ne faremo volentieri a meno.
EOT

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Una partita è poco, ma un grande boh per quello che ho visto 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
E comunque derby Primavera: LAZIO-ROMA 0-0 
Nel girone d'andata vincemmo 1-2 al tre fontane, perciò,sotto il punto di vista Primavera,va benissimo così!! Daje! SSL RIONE XXII 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 14:52Quindi un giovane che nn ha mai giocato,gioca oggi per la prima volta,magari si sente moralmente non entusiasta che per esordire con la maglia della Lazio debba retrocedere andando in primavera,con mezza partita già si è stabilito che era giusto non farlo giocare manco un minuto in prima squadra. Mi sembra un po' categorico ed affrettato come giudizio. Tanto se avesse segnato una doppietta si sarebbe detto che non contava nulla ed il giudizio era lo stesso
Dove sono gli orfani di Munoz?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.624
Diamogli tempo per carità... Almeno si daranno una calmata quelli che volevano impiccare il mister per non buttarlo subito nella mischia.

Qurllo che mi lascia perplesso sono tuttavia due cose: ha giocato da attaccante e ha subito la fisicità degli avversari.

Ho solo letto eh, magari cgi lo ha visto può specificare se corrisponde al vero o meno. 

Detto questo, nin dimentichiamo che i 18enni forti e pronti li paghi tanto tanto. Come al solito boi pensiamo di essere furvi e pagare Pedri 4 lupini. 

Spero che cmq si possa lavorare su Adrian 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.661
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 17:58Diamogli tempo per carità... Almeno si daranno una calmata quelli che volevano impiccare il mister per non buttarlo subito nella mischia.

Qurllo che mi lascia perplesso sono tuttavia due cose: ha giocato da attaccante e ha subito la fisicità degli avversari.

Ho solo letto eh, magari cgi lo ha visto può specificare se corrisponde al vero o meno.

Detto questo, nin dimentichiamo che i 18enni forti e pronti li paghi tanto tanto. Come al solito boi pensiamo di essere furvi e pagare Pedri 4 lupini.

Spero che cmq si possa lavorare su Adrian
Hai citato, forse involontariamente, uno dei problemi delle nostre scuole calcio: la fisicità. 
Adesso sembra conti solo quella, quindi un ragazzino bravo tecnicamente ma ancora non strutturato, viene scartato, poi la crescita si arresta e quello che puntava forte su fisico, si trova con due ferri da stiro al posto dei piedi e l'altro, se è riuscito ad arrivare, sa giocare al calcio. 
Un esempio: Casadei. Fortissimo nei suoi pari età da quando aveva 16 anni, poi lo abbiamo visto, in questa Serie A scadente. 
Ho letto che Toth faccia molta panca al Bournemouth.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Il problema è che ci sono persone che reputano che Sarri sia un rin[...]to bollito incapace di lanciare i giovani. O quantomeno che ne sappiano più di lui sulla gestione di una squadra professionista. E ovviamente non è così. La realtà è che il polacco, così come ratkov non sono pronti per giocare in serie A., nella Lazio attuale. Vedremo dopo un ritiro e dopo una decina di kg. Di muscoli, se lo daranno. Fossimo stati ad un livello societario diverso li prestavi al l'Empoli do turno in serie B fino a Giugno von l'obbligo di farli giocare, anche pagando il disturbo per la crescita .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Io continuo a pensare che sarebbe stato meglio lasciarlo altri sei mesi in Polonia.

P.s.: a parziale giustificazione, il giocatore sarà tornato da Napoli in nottata. Per carità: panchina e comodo in treno. Però, insomma, gli avrei risparmiato il viaggio almeno per questa volta.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.624
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 18:14Hai citato, forse involontariamente, uno dei problemi delle nostre scuole calcio: la fisicità.
Adesso sembra conti solo quella, quindi un ragazzino bravo tecnicamente ma ancora non strutturato, viene scartato, poi la crescita si arresta e quello che puntava forte su fisico, si trova con due ferri da stiro al posto dei piedi e l'altro, se è riuscito ad arrivare, sa giocare al calcio.
Un esempio: Casadei. Fortissimo nei suoi pari età da quando aveva 16 anni, poi lo abbiamo visto, in questa Serie A scadente.
Ho letto che Toth faccia molta panca al Bournemouth.

Si ma Przyborek non l´abbiamo formato noi e soprattutto la fisicitá della Primavera non puó essere allo stesso livello della prima serie polacca. Non penso che i difensori del  :asrm  siano Koulibali. 

Resta il fatto che per quanto lo detesti, in seria A, la fisicitá gioca purtroppo un ruolo fondamentale. Abbiamo il campionato píú alto d´europa...la sola udinese ha una media di 1,88.

Proprio per questo, io RG-Lazio andrei nella strada opposta, ossia lavorerei sulla tecnica e sull´intensitá. Resta il fatto che bisogna imparare a tenere botta con questi pesi massimi. 

Detto questo, puoi essere anche 1,70 e avere tanta forza 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 18:14Hai citato, forse involontariamente, uno dei problemi delle nostre scuole calcio: la fisicità.
Ho letto che Toth faccia molta panca al Bournemouth.

Oggi vedevo Orban, del Verona (2002) tecnicamente interessante ma fisicamente con un soffio vola via...
Del derby primavera, ho visto un ottimo Sana (2006), molto vivace, ma molto leggero. Ho visto solo gli ultimi 25 minuti, il ragazzo polacco, non era più in campo.
Credo che Sarri sappia bene quel che fa...

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.661
Citazione di: Palo il Ieri alle 20:03Oggi vedevo Orban, del Verona (2002) tecnicamente interessante ma fisicamente con un soffio vola via...
Del derby primavera, ho visto un ottimo Sana (2006), molto vivace, ma molto leggero. Ho visto solo gli ultimi 25 minuti, il ragazzo polacco, non era più in campo.
Credo che Sarri sappia bene quel che fa...

Ne sono certo. Felipe Anderson ha messo su muscoli col tempo. Per esempio.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.661
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 19:29Si ma Przyborek non l´abbiamo formato noi e soprattutto la fisicitá della Primavera non puó essere allo stesso livello della prima serie polacca. Non penso che i difensori del  :asrm  siano Koulibali.

Resta il fatto che per quanto lo detesti, in seria A, la fisicitá gioca purtroppo un ruolo fondamentale. Abbiamo il campionato píú alto d´europa...la sola udinese ha una media di 1,88.

Proprio per questo, io RG-Lazio andrei nella strada opposta, ossia lavorerei sulla tecnica e sull´intensitá. Resta il fatto che bisogna imparare a tenere botta con questi pesi massimi.

Detto questo, puoi essere anche 1,70 e avere tanta forza
Continuo a pensare che senza tecnica la fisicità si ferma ad un certo livello. Penso al calcio spagnolo, che cura molto più di noi la tecnica e i risultati si vedono, sia per la quantità dei loro giocatori bravi che per la qualità.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Io ad esempio, specie con un Sarri, imposterei la primavera col 433 e farei allenare dal team di Sarri la squadra, sarebbe molto più semplice integrare poi o migliori giovani in prima squadra, sia per meriti che per emergenze. 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.624
Citazione di: Twix il Ieri alle 21:09Io ad esempio, specie con un Sarri, imposterei la primavera col 433 e farei allenare dal team di Sarri la squadra, sarebbe molto più semplice integrare poi o migliori giovani in prima squadra, sia per meriti che per emergenze.

Bingo!!! che senso ha far giocare diversamente la primavera???

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva