Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2016, 19:08
Ma chi ha detto questo?
Smettila di fare di tutta un'erba un fascio.
Tu cerchi di "tirare" la storia basandoti sui dati reali dalla parte di Lotito, io ti invito a riflettere sul fatto che gli stessi dati (in quanto parziali) possano anche essere interpretati differentemente.
A me non interessa la follia di Bielsa: a me interessa che la squadra per cui tifo sia rappresentata da una società in grado di ottenere obiettivi cautelandosi e evitando figure barbine come questa che ricadranno pesantemente sulla qualità della nostra stagione sportiva.

Se questo vuol dire "a morte tutti" mi sa che abbiamo una percezione diversa della situazione.

Lazio Patria Nostra

ecco il punto è esattamente quello, quoto al 100%

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Mi sta bene pure che vende candreva.
Quello che deve fare nei prossimi 15 giorni però è acquistare y giocatori di livello decente, non scommesse o carneadi.
Porta pellè, pinilla, giaccherini, ansaldi, acerbi e astori
Facesse questo e cosi dopo non vedro malafede

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2016, 14:34
I nomi erano sulla bocca di tutti i media, nazionali e non. Lo sai bene anche tu che adesso stai tentando di rigirare la questione.

sulla bocca di chi? ma dai...   :)

Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2016, 14:34
Le fonti sono appunto mie e come tali restano.
Sei libero di non crederci ma non è un problema mio.
Un saluto.

Guarda, penso non sia un problema né tuo, nè mio. L'importante é non spacciarle per fonti autorevoli in luogo di chiacchiericcio.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: vagabond il 08 Lug 2016, 18:53
La verità non la sapremo mai. Ma solo le versioni di una faxione o dell'altra. Io non mi fido di nessuna delle due.
ci rimette solo la Lazio con i lochi....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Sono sconcertato, lo dico sul serio, ma non certo per Bielsa o non Bielsa, a me piaceva molto l'entusiasmo e l'attenzione mediatica nazionale ed internazionale che Bielsa portava con sé, infatti per almeno un mese in tutte le trasmissioni si parlava di Bielsa, e quindi di Lazio, come non avveniva dai tempi di salas e Boksic....ma il problema non è Bielsa, anzi da un punto di vista tecnico io avrei preferito Prandelli, in quanto più affidabile ed equilibrato; il vero problema è che l'URAGANO Bielsa (e per questo noi lo ringrazieremo pure...) ha smascherato totalmente l'essenza della gestione della S.S. Lazio di Lotito.
Il calcio è fondamentalmente una passione, si diventa appassionati o tifosi perché ci si emoziona e ci appassiona per i colori delle maglie, per dei giocatori, perché si ama il club che rappresenta un certo ideale, la propria città, si rimane affascinati per delle vittorie o per delle sconfitte che arrivano cmq dopo un grande impegno....insomma ci affeziona al calcio e ad un club perché si è mossi da emozioni; la vita del tifoso è fatto di gioie e di momenti tristi, dovuti per lo più a vittorie o sconfitte, per uno scudetto o per una retrocessione, ma di base c'è la passione; ora in questo ambito chi ha la proprietà dovrebbe avere la consapevolezza di ciò, invece attualmente chi è Proprietario della Lazio non è mosso da questi sentimenti, che non vuol dire non essere un buon imprenditore o manager, significa che gestisce il club unicamente per finalità di bilancio o economici, non c'è alcuna volontà di porre al primo posto dare una certa competitività al club, ma soprattutto non interessa nulla alimentare la passione e le aspettative, anzi ci si muove per spegnere le aspettative, e questo è in antitesi con il Calcio.
Lotito gestisce la Lazio in maniera sufficiente, neanche negativa, in maniera accettabile, affinché possa avere un andamento, aziendale ed economico, abbastanza sicuro e costante, tale da garantirgli visibilità e notorietà anche nel mondo del calcio, ma sicuramente nella sua agenda alimentare la competitività, la passione , le aspettative dei tifosi sono elementi assolutamente assenti, qualche scelta di qualità si fa solo perché necessaria per mantenere un livello accettabile di competitività, ma appana le cose si stabilizzano ci si ferma, si spengono le aspettative volutamente, come è avvenuto la scorsa estate...allora lo capirono i giocatori, ed infatti la stagione è stata un disastro, in un mese l'ha capito anche un grande uomo di calcio come Bielsa, che non pretendeva top player, ha già allenato club poco vincenti come Athletic Bilbao e Marsiglia, ma pretendeva interesse, passione, voglia di fare bene e costruire qualcosa, ed ora lo capiscono anche quei pochi tifosi, come me, che ancora credevano un po' in questa gestione.
La S.S. Lazio è soprattutto un nostro nobile ideale sportivo, ma giuridicamente è un aziende di Claudio Lotito ed è gestita come può essere gestita un'azienda alimentare o tessile, si guardano gli utili e basta, non come una società che vuole rispettare le passioni dei tifosi, poi ci si può anche ribellare a questa realtà, ma purtroppo sempre questa è.
Io a questa situazione, pur essendo un innamorato della Lazio, non posso fare da stupido complice, non posso umiliare la mia intelligenza......per cui mi sembra giusto allontanarsi, vivere il calcio, e se mi riesce la Lazio, con più distacco e leggerezza, per cui oggi sono consapevole che fin quando Lotito sarà proprietario di questa società nulla cambierà, sarà gestita con razionale sufficienza e nulla più....un presidente che si dedica a tutto, federazione, nazionale, salernitana, ma sempre per finalità politiche personali, ma mai per curarsi delle nostre passioni e dei nostri desideri. Non posso essere un fesso alla sua mercè.
Se fosse un incidente di percorso Lotito licenzierebbe Tare e ingaggerebbe non certo Messi, ma un ottimo dirigente di calcio per cercare di ricostruire e programmare, ad esempio un Pierpaolo Marino, invece continuerà con il fido talent scout Tare per continuare a gestire la società come un condominio o ristorante.
Non ha senso parlare di acquisti, di cessioni, di tattiche, perché chi dovrebbe pensare a questo non lo fa per interessi sportivi, ma per interessi esclusivamente economici e politici, e non sportivi.
Io oggi traggo queste conclusioni, sarò un appassionato tifoso dello sport più bello del mondo, un appassionato di Calcio.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: irisheagle il 08 Lug 2016, 19:06

tu credi?
siamo come quelli lasciati sull'altare il giorno delle nozze, con un centinaio di ospiti in tiro pronti a mangiare il banchetto nuziale sghignazzando alle tue spalle.

Ribadisco: se uno lascia la sposa sull'altare il giorno delle nozze, la figura del miserabile la fa lui.
Che sghignazzino. Abbiamo le spalle larghe.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: LazialEtrusco il 08 Lug 2016, 19:11
mi viene da piangere  :s da Bielsa a Inzaghi è tosta ragà
cosa avremo mai fatto di male non lo capirò mai

Che se fossimo maliziosi e dietrologi ci sarebbe da descrivere uno scenario allucinante.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Si ma se dopo te rimetti con l'ex Che avevi sfanculato?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2016, 19:08
Caos in casa Lazio, con una certezza: Simone Inzaghi vuole i gradi dell'allenatore a tutti gli effetti e non un ruolo da traghettatore. Il tecnico chiede un contratto con cifre diverse da quelle percepite l'anno scorso. Al momento l'ex centravanti è in viaggio, sta rientrando a Roma e incontrerà già stasera Lotito e Tare, mettendo in chiaro le sue idee e le sue volontà.
ma per favore Lotito manda Inzaghi a Salerno a fare esperienza e prendi un buon allenatore... incredibile come le cose più facili ed ovvie per noi sono impossibili

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: irisheagle il 08 Lug 2016, 19:11
cara Brujita , Bielsa sara' loco ma non credo sia un pezzo di fogna. Sicuramente c'e' stata qualche richiesta , sicuramente non e' stato rispettato qualche patto.
Sia chiaro non e' il modo d'agire per' tu lotito porca di quella miseria , se vedi uno che si impunta su delle cose e non puoi esaudire i sui desideri ti cauteli prima . Invece c'ha lasciato nella merda anche questa volta, l'ennesima.

appunto. Dico, di chi sia la colpa mi interessa relativamente. Io conoscendo il nostro soggetto sono portata a pensare che la situazione è  quella che ho descritto o qualcosa di molto simile visti i precedenti in casa nostra. Ma adesso mi interessa che dalla merda ci tolga la Lazio e tutti noi , poi semmai si discuterà di chi ha più colpa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: robylele il 08 Lug 2016, 19:14

Guarda, penso non sia un problema né tuo, nè mio. L'importante é non spacciarle per fonti autorevoli in luogo di chiacchiericcio.
Quindi secondo te bielsa non ha chiesto giocatori, oppure ha chiesto messi e la società lo ha deluso. Scegli tu.
Per quanto mi riguarda, il chiacchiericcio è verità. E non saranno le tue ossessioni a farmi cambiare idea

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 08 Lug 2016, 19:14

Tu hai altre fonti?
Se ce le partecipi facciamo un confronto e vediamo cosa ne esce fuori. Si fa così in una discussione che abbia senso.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: maumor il 18 Giu 2016, 17:19
... Già vedo Bielsa che sfuma, virata su Prandelli che rifiuta per orgoglio, Inzaghi nuovo allenatore perché non avevamo mai cercato nessun altro.

Mi odio

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: geggio il 08 Lug 2016, 19:19
Si ma se dopo te rimetti con l'ex Che avevi sfanculato?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

eh. Lì la figura la fa l'ex. Non se ne esce  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2016, 19:20
Inzaghi a Formello..
Poteva chiedere un incontro a Canossa.
Che orrore.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Alese il 08 Lug 2016, 17:58
Bengtsson
Golasa
Honda
eguren
Yilmaz
Nilmar
Hernanes
Klose
Petkovic
Zarate
Pandev
Ledesma
Bielsa
...........
...
Neeeext?

Ancora inebetito e prostrato da sta giornata demmer..  la tua lista ha riacceso la mia curiosità di esperto di cose inutili.
Aiutatemi a riempire questo vuoto.
Le altre le so, ma chi cazzo era nilmar????

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Non mi risulta che la Lazio sia una società di truffatori che va in giro per i 5 continenti a costringere ignari allenatori di calcio a firmare contratti capestro. La Lazio ha ricoperto d'oro Bielsa e Bielsa, con fare vergognosamente puntiglioso, ha accettato. Questo è quello che conta e le altre chiacchiere ed illazioni stanno a zero, sottozero.
Altro che loco, questo è un banale paraculo dalla stampa buona, uno che ha annunciato le sue "dimissioni" con una email, uno che professionalmente, per come si è comportato non solo con la Lazio, vale zero e che sono contento si sia tolto dalle palle a luglio piuttosto che ad agosto o settembre, quando avrebbe potuto causarci danni anche peggiori di quelli che ci ha già causato.
Li voglio proprio vedere i prossimi passi di questo tizio, sono proprio curioso.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
In serie D ci sono società più competenti e professionali di questa baracconata che hanno messo su quei due inetti...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Perché ci siamo trovati di fronte a questa situazione?
Perché non sappiamo mai affrontare e predisporre un piano B?
Perché si deve sempre passare per forza da Ylmaz a Perea, da Bielsa a Inzaghi?

Se vedi che Bielsa fin dall'inizio tentenna, temporeggia, non è pienamente convinto... ciao.
Chiami Prandelli (o un altro di alto livello) e chiudi.
Questa è per me la colpa della società.
Colpa gravissima. Da dilettanti totali.

Che poi Bielsa si sia rivelato un uomo piccolo è un'altra storia. Una storia che forse non dovevamo neanche far iniziare, sapendo realisticamente che sarebbe stata difficilissima da gestire.

Discussione precedente - Discussione successiva